Raduno di Bergamo

Aperto da Quicksilver, 06 Febbraio 2013, 00:13:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quicksilver





purtroppo li ho scannerizzati con il cellulare ed il risultato non è dei migliori... [:hello]
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

Elvis


stefania

Se mio cugino si da una mossa con sta povera visetta, dovremmo esserci  [antisfig] [antisfig] .

capitancx

penso di esserci salvo imprevisti dell'ultimo minuto O0 [compliments] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Elvis

anch'io ho pensato di andarci.
Tanto per cambiare..........

Harrymudd

Forse tra un paio d'anni se riuscirò a targare la BX  [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell]

Buon raduno  [affogo]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

vercesi

vado anca mi  elvis ci sei [cheers]

Elvis

Si, ci sarò a Bergamo,in questi giorni telefonerò per l'iscrizione.
BX Sport o CX Athena?

sergio.beneggi

Se non hai una DS , forse e' meglio che vai  con la CX .
Come dal titolo del volantino pubblicitario , penso che questo  raduno sia piu' orientato verso le Citroen DS .
Gia' alcuni non riescono a ''digerire'' le CX , figurati se poi,  gli parcheggi la tua bellissima BX SPORT ROSSA , adiacente alle loro Dee .
Per non sbagliare , chiama Charly, e chiedigli info a riguardo .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Quicksilver

Citazione di: sergio.beneggi il 22 Febbraio 2013, 13:07:47
Se non hai una DS , forse e' meglio che vai  con la CX .
Come dal titolo del volantino pubblicitario , penso che questo  raduno sia piu' orientato verso le Citroen DS .
Gia' alcuni non riescono a ''digerire'' le CX , figurati se poi,  gli parcheggi la tua bellissima BX SPORT ROSSA , adiacente alle loro Dee .
Per non sbagliare , chiama Charly, e chiedigli info a riguardo .


non sono così talebani! l'anno scorso c'erano alcune CX (una pickup) e anche una BX peraltro nemmeno in splendida forma, comunque senti pure Charly  [:wave]
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

IlaPaci

Charly mi chiede di confermare che  [:cont] al raduno sono benvenute tutte le Citroen: CX, SM, 2CV, BX, ecc... l'importante sono le persone e divertirsi.

[:prosit]

sergio.beneggi

#11
Alt Ilaria , hai ragione  , non era mio intento innescare  polemiche , e condivido in pieno il fatto che alla fine  sono le persone che  fanno la differenza .
Alcuni dei ragazzi, che organizzano questo raduno , li conosco personalmente , e credetemi che meritano veramente in tutti i sensi .
Al contrario , in qualche raduno di sponda prevalentemente Diessistica , ho potuto assistere a delle gratuite manifestazioni, di persone che non condividevano per nessuna ragione a questo mondo , che la loro DS fosse parcheggiata vicino ad una XM , BX ecc. ecc.......
Incredibile ma vero .
Che ci vuoi fare , e'  la solita storia per alcuni , e per tanto , e' sempre meglio informarsi prima se il raduno e' aperto a tutte le Citroen ,
che nel caso poi che uno ha anche la fortuna di possedere piu' modelli , ( vedi Elvis che si pone la domanda : vado in  CX oppure in BX )  puo' in questo caso sciegliere  di conseguenza l'abito piu' adatto alla occasione ( fortuna sua ) , anche se alla fine il denominatore comune e' passare una allegra domenica all'insegna del  Doppio Chevron .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

stefania

Resto in attesa della conferma ferie.
Se ok, vengo con la visa e.... se qualcuno snobba..... lo metto sotto  :D :D :D :D  [A:D] [A:D] [A:D] [A:D]

Elvis

Iscritto al raduno di Bergamo.

Con BX SPORT ROSSA.....

Elvis

Citazione di: stefania il 23 Febbraio 2013, 10:25:21
Resto in attesa della conferma ferie.
Se ok, vengo con la visa e.... se qualcuno snobba..... lo metto sotto  :D :D :D :D  [A:D] [A:D] [A:D] [A:D]
Speriamo che tu ci sia!
Ho appena chiamato Charly e non ha posto nessun problema a riguardo del tipo di macchina, anzi.....

SMF spam blocked by CleanTalk