Raduno di Bergamo

Aperto da Quicksilver, 06 Febbraio 2013, 00:13:06

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

enzo67pallas

Porta avanti la causa con un legale di tua fiducia e non accettare la carità di quello che ti vuole dare l'assicurazione. Anche se non li prenderai subito ma vedendo la cosa in mano a un buon legale ti daranno di più ( che poi è semplicemente il vero costo del danno). Perchè accontentarsi? Ciao Enzo Dea 67
enzo

10nico

Fai bene a pretendere il pagamento "in full" della fattura del carrozziere!

Ricordo che un'amica anni fa, ragazza madre con figlio piccolo, aveva una veeeeecchia audi 80 e un giorno un pirla le ha distrutto l'auto.
L'assicuratore le voleva risarcire "il valore dell'auto" , che al momento valeva 0.

Lei si è impuntata e gli ha detto: no non hai capito, io non voglio i soldi, io voglio un'auto UGUALE.

Il fessacchiotto dell'assicuratore ha cercato in giro se c'era un'altra audi 80 e non l'ha trovata *AGGRATISSE* (il cornuto!  [firehell] ) e gliel'ha dovuta ricomprare "uguale".

Fai bene a insistere, sono dei furbastri e non si può dargliela vinta!  [bestem]

In bocca al lupo!  [antisfig]

Lunga vita e prosperità  [:riv]

10nico
Live long and prosper



AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

fabiol1978

Anche l'assicurazione,  inizialmente mi aveva detto che nel caso di demolizione della mia (per loro valutata 1400), se ne avessi acquistata un'altra di pari valore, mi avrebbero rimborsato il passaggio di proprietà. Innanzitutto, se ne ho acquistata una sana con motore parzialmente smontato e non funzionante, comunque con buona carrozzeria e ottimi interni PER 1000EURO ma senza targhe e libretto, dove la trovo una CX  anche in pessime condizioni con documenti ai soldi che loro mi offrono per farmi poi regalare il passaggio? sono tutte prese per i fondelli. e poi, della mia conosco pregi e difetti, delle altre non sai mai cosa ti porti a casa.CIAO
Cx trd2 1988....honda vf750c  1987....benelli 175 sport 1961....vespa 50N 1964.....husqvarna 350TE 1994

fabiol1978

Danno della vettura saldato completamente!!!!! cioè, oltre al primo assegno di 1400e. oggi mi hanno recapitato un ulteriore assegno di 1504e. per un totale di 2904e. che è poi la fattura del carrozziere. Mi è bastato lasciar parlare per bene il mio assicuratore ed annunciargli poi che avevo già contattato un legale. Quindi, secondo il mio parere, c'è qualche legge oscura, a favore di chi riceve un danno che sia più alto del valore dell'auto. Se non avevo alcuna speranza per via che la vettura secondo loro vale 1400e., magari mi sarebbero venuti incontro per il solo fatto che sono da loro da 20anni con moto ed auto senza avere mai causato incidenti, dandomi qualche 100euro in più. Se sono arrivati a questo punto è perché avrebbero dovuto anche pagarsi le spese legali per causa persa!!! mi spiace che non riesco a caricare le foto per presentarmi la mia vettura!!!!! CIAO
Cx trd2 1988....honda vf750c  1987....benelli 175 sport 1961....vespa 50N 1964.....husqvarna 350TE 1994

fabrix

Evviva e complimenti!!

Qualche foto però ci vorrebbe!

SMF spam blocked by CleanTalk