Raduno di Bergamo

Aperto da Quicksilver, 06 Febbraio 2013, 00:13:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capitancx

Ciao Elvis,ciao vercesi,ciao Stefania, penso di esser presente al raduno,bravo Elvis vien co a bx almeno se facciamo la strada assieme puoi correre un po' più forte..terribile in perfetta forma,salvo imprevisti presenti. [scapp] [compliments]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

stefania

Dai, speriamo bene.... ferie permettendo....

Harrymudd

Citazione di: Harrymudd il 06 Febbraio 2013, 20:03:57
Forse tra un paio d'anni se riuscirò a targare la BX  [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell]

Buon raduno  [affogo]

BX targata e assicurata, peccato che i prossimi sabato e domenica sarò al lavoro  [badPC]

Ancora buon raduno a tutti!
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Elvis

Allora quanti forumisti ci sono per Bergamo? [:wave]

stefania

Bel raduno  [like]
Un inconveniente stava mandando a rotoli la nostra partecipazione, ma sentendo questo i suoceri si sono offerti di tenere il bimbo che non stava bene.
Giornata primaverile e belle macchine.
Appena posso, posto qualche scatto che ha fatto mio marito.
Una saluto a tutti quelli che abbiamo conosciuto e che hanno condiviso l'ottimo pasto con noi.

stefania

Ecco un paio di scatti di ieri






capitancx

bella stefi la visetta rossa in mezzo alle grandi ammiraglie e un bel colpo d'occhio.. bravi x la partecipazione.. [compliments] [compliments] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

haiede

Finalmente anche la tua VISA è tornata in pubblico con il suo rosso splendore............
[:wave]
Dodo

stefania

Era l'unica bicilindrica.... si è vista solo una Dyane, ma il tipo non è venuto al pranzo e non l'ha esposta nella piazza....
C'erano tante DS, CX, due SM, due Traction Avant, una BX e la Visa.

Quicksilver

Citazione di: stefania il 16 Aprile 2013, 10:33:34
Era l'unica bicilindrica.... si è vista solo una Dyane, ma il tipo non è venuto al pranzo e non l'ha esposta nella piazza....
C'erano tante DS, CX, due SM, due Traction Avant, una BX e la Visa.

Io ero di fretta e sono andato via a mezzogiorno, prima che la carovana partisse per il ristorante, non ho visto la tua Visa...per la verità mi sono perso a chiacchierare con alcune persone e il tempo è volato, ho fatto due parole con Elvis e Vercesi prima di andarmene, tu magari sei arrivata più tardi perchè oltretutto al parcheggio c'erano una bella ami6 berlina e due 2CV Charleston oltre alla Dyane gialla che hai nominato.

[:hello]
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

Elvis

Tante macchine al raduno,principalmente ID/DS.
La Visa , la mia BX Sport e la SM di Vercesi non sfiguravano di certo.
I miei complimenti a Stefania che nonostante vari intoppi è giunta in quel di Bergamo con la sua Visa 650.
Questa è passione. [:clap]

stefania

Si, sono arrivata ultima perchè ho avuto problemi con il bambino che non stava bene.
Sai poi cosa aveva il navigatore? L'avevo messo in carica ma lo spinotto non aveva preso bene quindi non si è caricato... per questa volta si è scampato il volo...

fabiol1978

Ciao a tutti, forse qualcuno  ne ha sentito parlare la mattina del raduno. Io  abito a 5km dal parcheggio del raduno, ho desiderato per 15 LUNGHIIIIIIIIIIIII anni una Cx trd turbo 2 e, il 22 marzo 2013 l'ho acquistata. messa in strada il 6 aprile, goduta l'intera giornata e giretto domenicale dopo di chè, messa in garage fino a sabato 13, giorno dedicato alla pulizia dell'auto per il raduno. Domenica mattina, ore 5,30 mi reco in gararge per sgrassare per bene il motore. ore 10, io e mia figlia Francesca ci rechiamo al solito bar per un crodino prima di recarci al raduno e, bella In....ta!!!!!!!!!!. sono sceso dalla CX con lacrime agli occhi!!! da non credere, un sogno lungo 15 anni vederselo portare via il terzo giorno che la guidavo dal solito incoscente che in centro abitato sfreccia a 100 all'ora. la figlia ed io stiamo bene ma stò vivendo momenti duri per il fatto che essendo una vettura vecchia, mi verrà valutata 1.000euro contro i molto di più del danno e,  pensare anche di averla pagata parrecchio per l'auto che è ma che in effetti li vale per gli ottimi lavori eseguiti al motore, mi sento veramente demoralizzato.Un saluto a tutti!!!
Cx trd2 1988....honda vf750c  1987....benelli 175 sport 1961....vespa 50N 1964.....husqvarna 350TE 1994

Elvis

Citazione di: stefania il 16 Aprile 2013, 13:33:07
Si, sono arrivata ultima perchè ho avuto problemi con il bambino che non stava bene.
Sai poi cosa aveva il navigatore? L'avevo messo in carica ma lo spinotto non aveva preso bene quindi non si è caricato... per questa volta si è scampato il volo...
Il navigatore non si usa! specialmente con le macchine "vecchie"!
Carta Michelin e viaaaaaaaa [:wave] [:wave]

sergio.beneggi

X Fabio1978 :  Mi dispiace veramente tanto  [A:(]
Forse , ti ho avvistato nei giorni precedenti nel comune di Cologno al Serio .
La CX in oggetto l'ho vista all'ultimo istante , ma sono riuscito a farmi notare dal suo guidatore con due strombazzate........ .
Eri forse tu....... ???

Ciao Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk