XM CLUB ITALIA - RADUNO DEL 18 SETTEMBRE

Aperto da paw999, 06 Agosto 2011, 01:09:52

Achab

Citazione di: paw999 il 26 Agosto 2011, 01:10:40
saremmo molto contenti di avere anche Achab (che, peraltro, non ha molta strada..) con la sua/tua 3.0 gemella della mia.   Così sareste presenti tutti e 2.

[:wave]

Azz.. mi sarebbe davvero piaciuto, anche perchè sarebbe stata l'occasione di conoscere alcuni personaggi davvero "tosti". Purtroppo sono blindato in casa da una giornata programmata da tempo tra parenti ed amici e se fuggo mia moglie mi taglia le ruote di tutte le citrone; fantasticavo di far venire mio padre in XM 3.0 (che ora è dal mecca a farsi bella prima di andare, fra qualche tempo, in buonissime mani presso la "scuderia" di Pablo) e di seguirlo in CX 2000, con il cognato Dedalux a chiudere il trenino in VSX 2.0.
Purtroppo per quest'anno solo sogni, ma prometto di portare le mie "chiappe in pietra" molto presto tra di voi; per ora, in rappresentanza delle XM di famiglia, avrete Dedalux con la "Verdona" VSX 2.O.
In bocca al lupo per un gran raduno e a presto!! [antisfig]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Darlington

Mi spiace ma devo rinunciare anche questa volta :( sono saltate fuori delle spese impreviste a cui devo fare fronte ed i soldi sono sempre pochi :(
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

cris_pd

Ciao Paw,
confermo la mia partecipazione, 1 vettura e 3 persone come equipaggio.
Credo verro' con la Break TD, la v6 è dal meccanico, è stata ferma un mese ed ha deciso di disperdere tutto il suo lhm...
se riesco verro' con lei!
A domenica!

paw999

Mi spiace per coloro che hanno dovuto disdire... Avrei conosciuto Darlington con molto piacere e rivisto anche volentieri Tiziano gsax1. (a proposito Tiziano, il mio numero è pubblicato sul programma del raduno sul sito del club).

Do invece il benvenuto ad Elvis con la sua Athena e a Dedalux con la sua XM Vert Vega (ma è la ex di Marc'Admin?)

Mi spiace per Cristian se non viene con la V6 24, saperla giacere in un lago di LHM è triste.

Aggiorniamo la lista ad oggi:

MarcadminDS 3.0 V6 24 PRV  
OTTOSPECIAL 2.0 TCT
Mikey 2.0 inj (spero, se no TCT o 25D)
Paw 2.0 inj e 3.0 V6 24 Psa
Lucien33 2.0 TCT
XMan 2.5 TD
Robyazz 3.0 V6 12 PRV Break
Fantomas 2.5 TD
Giorgio 2.0 inj
Pablo (chissà con quale viene...)
Cris_pd (XM 3.0 V6 24  PRV)
Francygalle (Xantia HDi)
Fedonis (XM 3.0 V6 12 PRV)
FabioXM2 (XM 2.0 16)
Adriano (XM 2.0 inj)
Bx380 (XM 2.0 inj)
Gianni.Ga (XM 3.0 V6 24 aut. psa)
Devaid (XM 2.0 inj)
Elvis (CX Athena)
Mercopo (non so che XM)
Dedalux (xm 2.0 VSX)  (ma è la ex di Marc'Admin??)

SIAMO INCREDIBILMENTE A 20 XM E 2 OSPITI (una Xantia HDI ed una CX Athena)

[cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]

[compliments] [compliments]

[:prosit] [:prosit] [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

CitroMarco

Citazione di: paw999 il 15 Settembre 2011, 08:17:38

ex Marc'Admin, ex dott. Brugnotti. Modello semplice, ma col suo curriculum  [A:ur]

Elvis

Citazione di: paw999 il 15 Settembre 2011, 08:17:38
Mi spiace per coloro che hanno dovuto disdire... Avrei conosciuto Darlington con molto piacere e rivisto anche volentieri Tiziano gsax1. (a proposito Tiziano, il mio numero è pubblicato sul programma del raduno sul sito del club).

Do invece il benvenuto ad Elvis con la sua Athena e a Dedalux con la sua XM Vert Vega (ma è la ex di Marc'Admin?)

Mi spiace per Cristian se non viene con la V6 24, saperla giacere in un lago di LHM è triste.

Aggiorniamo la lista ad oggi:

MarcadminDS 3.0 V6 24 PRV  
OTTOSPECIAL 2.0 TCT
Mikey 2.0 inj (spero, se no TCT o 25D)
Paw 2.0 inj e 3.0 V6 24 Psa
Lucien33 2.0 TCT
XMan 2.5 TD
Robyazz 3.0 V6 12 PRV Break
Fantomas 2.5 TD
Giorgio 2.0 inj
Pablo (chissà con quale viene...)
Cris_pd (XM 3.0 V6 24  PRV)
Francygalle (Xantia HDi)
Fedonis (XM 3.0 V6 12 PRV)
FabioXM2 (XM 2.0 16)
Adriano (XM 2.0 inj)
Bx380 (XM 2.0 inj)
Gianni.Ga (XM 3.0 V6 24 aut. psa)
Devaid (XM 2.0 inj)
Elvis (CX Athena)
Mercopo (non so che XM)

SIAMO INCREDIBILMENTE A 20 XM E 2 OSPITI (una Xantia HDI ed una CX Athena)

[cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]

[compliments] [compliments]

[:prosit] [:prosit] [:prosit]

Cambio macchina,vengo con la BX SPORT rouge Vallelunga ,per dare un po' di vivacità alle tinte metallizate

pablo

sono desolato  [A:spa] c'ho sperato fino all'ultimo ma purtroppo per sopravvenuti impegni familiari devo rinunciare...fosse stato più vicino una scappata l'avrei fatta volentieri  ma più di 900 km sono troppi per una fugace comparsata..

Spero di rifarmi a Senigallia..nascita di mio figlio permettendo (prevista per il 7 novembre..)

buon raduno a tutti :)

cris_pd

[:prosit]

Aggiornamento, vengo con la V6, la cosa meno grave del previsto...per fortuna!
oltretutto aggiungo una persona all equipaggio, 4 in tutto...coinvolta gente che non sà nemmeno cos'è una Citroen ma interessata alla cosa!!

gianni.ga

Ottima notizia, la migliore XM che abbia mai guidato.
Per forza, era l'unica che avesse il DIRAVI. [:clap]
[:hello]

cris_pd

Gran macchina...e grandi pensieri...mai abbassare la guardia con queste bestiole! [:wave]

robyazz

Citazione di: pablo il 15 Settembre 2011, 13:34:18
sono desolato  [A:spa] c'ho sperato fino all'ultimo ma purtroppo per sopravvenuti impegni familiari devo rinunciare...fosse stato più vicino una scappata l'avrei fatta volentieri  ma più di 900 km sono troppi per una fugace comparsata..

Spero di rifarmi a Senigallia..nascita di mio figlio permettendo (prevista per il 7 novembre..)

buon raduno a tutti :)

Un vero peccato, stavolta contavo davvero di vederti... :-[
Nel mentre...buona attesa  [compliments] !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

pablo

spiace molto anche a me Roby, :( ci contavo anche io ma purtroppo la distanza, il poco tempo a disposizione (mi sarebbe piaciuto venire almeno due gg) il doverci venire da solo e le esigenze familiari rendono la cosa di assai ardua fattibilità...pertanto preferisco rimandare.

Quanto a noi spero di poter venire prima o poi dalle tue parti in occasione di un prossimo giro ...e ovviamente, se avrete modo di ritagliarvi almeno un paio di gg prima o poi,  qui sarete sempre graditissimi ospiti.
E le prove su strada possibili aumentano...la cx rossa è già qui da me e sarà presto nazionalizzata.. :P

a presto!! [:hello]

gianni.ga

sono felice di comunicarvi che mi fermo anche per il pranzo con moglie (la fotoreporter di senigallia 1) e figlia.
  [musikb] [musikb]
[:hello]

paw999

Sono le 02.21 di domenica marttina. Ho appena terminato di preparare le ultime cose perchè tutto sia perfetto. Un saluto a tutti: ci vediamo tra poco!

[:clap] [:clap]

Paolo.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

sergio.beneggi

Citazione di: paw999 il 18 Settembre 2011, 02:21:11
Sono le 02.21 di domenica marttina. Ho appena terminato di preparare le ultime cose perchè tutto sia perfetto. Un saluto a tutti: ci vediamo tra poco!

[:clap] [:clap]

Paolo.

Sei un grande ,
e anche se qualcosa dovesse andare storto  (ma sicuramente no ) ,
Paolo resti sempre un Grande...

Buon raduno .   [:hello]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk