XM CLUB ITALIA - RADUNO DEL 18 SETTEMBRE

Aperto da paw999, 06 Agosto 2011, 01:09:52

pablo

Citazione di: francygalle il 26 Agosto 2011, 18:07:35
Citazione di: pablo il 25 Agosto 2011, 17:14:18
[...] a tal proposito non riesco a trovare i 205/60/15 cod. velocità zr) [...]

Putroppo questa misura è fuori produzione, anche le Activa 2° serie sono nella stessa condizione... L'unica possibilità e di riuscire a omologare in codice V, se Citroën desse il nullaosta (ma sin ora non sembra volerlo dare...  [A:mai])

[:wave]

il codice v è sufficiente....non mi risulta che la 30v6 24v prima serie superi i 240 km/h... Se non le fa più nessuno in ZR o anche in W che dobbiamo fare? Io davvero non li capisco. Alla fine se non troverò nulla sarò costretto a mettere su un treno di termiche con codice v...e via

francygalle

Citazione di: pablo il 27 Agosto 2011, 09:30:44

Putroppo questa misura è fuori produzione, anche le Activa 2° serie sono nella stessa condizione... L'unica possibilità e di riuscire a omologare in codice V, se Citroën desse il nullaosta (ma sin ora non sembra volerlo dare...  [A:mai])

il codice v è sufficiente....non mi risulta che la 30v6 24v prima serie superi i 240 km/h... Se non le fa più nessuno in ZR o anche in W che dobbiamo fare? Io davvero non li capisco. Alla fine se non troverò nulla sarò costretto a mettere su un treno di termiche con codice v...e via

Pensa che la Xantia Activa HDi, che a stento supera i 190, è omologata in W...  [A:mai]

Per ora (in W) rimangono disponibili Fulda e Continental, altre marche non ne ho trovate. Non so se nel tuo caso W possa essere accettato in alternativa ai ZR. Non ho mai compreso bene il significato del codice ZR.... (>240 e poi  ???)

Torniamo al raduno, ora provo a chiamare un altro paio di Xmisti che vedo mancare ancora alla lista...

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

fantomas

FANTOMAS UFFICIALIZZA LA SUA PRESENZA,ANCHE SE GIA' INSERITO,SPERANDO DI ARRIVARE CON LA 2.5 IN QUASI PERFETTE CONDIZIONI.A TALE PROPOSITO COLGO L'OCCASIONE DI RINGRAZIARE IL MITICO PAW PER IL GRANDE APPORTO PRESTATOMI NELLA RISOLUZIONE DI ALCUNI PROBLEMI,UNO DEI QUALI...INDOVINATE DI COSA TRATTASI MI HA CONSENTITO DI POTER GODERMI LE VACANZE IN TUTTA TRANQUILLITA'. UN SALUTO A TUTTI E ARRIVEDERCI AL 18.

BX380

ci sarò anche io, con molto piacere!

Saluti
Federico
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

gianni.ga

Provo a venire anch'io, ma non sono ancora sicuro .
Per ora consideratemi presente, escluso il pranzo.
[:hello]

gianni.ga

Citazione di: pablo il 27 Agosto 2011, 09:30:44

Ottima idea, ci sono le gomme per tutte le stagioni (non ricordo il termine tecnico) che resistono anche d'estate.
[:hello]

devaid

Buonasera a tutti!!!! [A;flex]
Rispondo all'appello (seppur con la mia solita inerzia ;D)
3 posti per me... grazie!
Mi aggrego alle adesioni citrotalebane  [XD]... forse anche una cuccia!!

davide V.

paw999

Ciao Federico, ciao Gianni (ti avevo ormai dato per disperso..) e ciao Davide!

Son contento di rivedervi tutti.  [:clap] [:clap]

Aggiorniamo quindi la lista dei partecipanti:

MarcadminDS 3.0 V6 24 PRV 
OTTOSPECIAL 2.0 TCT
Mikey 2.0 inj (spero, se no TCT o 25D)
Paw 2.0 inj e 3.0 V6 24 Psa
Lucien33 2.0 TCT
Darlington AX Ten con clima
XMan 2.5 TD
Robyazz 3.0 V6 12 PRV Break
Fantomas 2.5 TD
Giorgio 2.0 inj
Pablo (chissà con quale viene...)
Cris_pd (XM 3.0 V6 24  PRV)
Francygalle (Xantia HDi)
Fedonis (XM 3.0 V6 12 PRV)
FabioXM2 (XM 2.0 16)
Adriano (XM 2.0 inj)
GsaX2 (non so con quale viene)
Bx380 (XM 2.0 inj)
Gianni.Ga (XM 3.0 V6 24 aut. psa)
Devaid (XM 2.0 inj)

[cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Elvis

Sarò presente anch'io con la mia CX ATHENA [:wave]

robyazz

Mi hanno fregato anticipando l'inizio del campionato rispetto al previsto, quindi vi raggiungerò appena possibile, spero tanto almeno in tempo per ingurgitare qualcosina in compagnia  [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mercopo

[:wave]confermo ci sarò per la prima volta anche io con moglie e canina e forse un amico!!

thewizardofwiz

:-\  non ci vediamo....
mi dispiace

Fabio/divertitevi anche per me

descinque

Purtroppo mi sarà impossibile partecipare... :-[
Spero di poter essere presente al prossimo.
A presto, ciao a tutti.

gsax1

Ciao caro PAW ti avevo promesso di venire,ma invece devo lavorare in concessionaria per la presentazione della DS4,facciamo due porte aperte di fila.Non mi hai mandato il tuo numero..............

dedalux

Ciao, io vengo da solo con la mia xm 2.0 vsx vert vega.
Ok? Ci vediamo domenica.
A presto.
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

SMF spam blocked by CleanTalk