XM CLUB ITALIA - RADUNO DEL 18 SETTEMBRE

Aperto da paw999, 06 Agosto 2011, 01:09:52

mickey

Un raduno magnifico; un grandissimo grazie a Paw perchè penso che ieri abbia davvero fatto qualcosa di spettacolare (direi tutto semplicemente ECCELLENTE!), e naturalmente a tutti i presenti che hanno scritto una pagina indelebile nella storia del club  di questa macchina davvero "unica".
Ieri ho visto delle XM a dir poco bellissime, complimenti davvero a chi le tiene con tanta cura e passione.
Ci vedremo presto.....un caro saluto a tutti ed anche a chi avrebbe magari desiderato tanto esserci e non ce l'ha fatta, appuntamento a questo inverno!
[:hello] Michele 

paw999

Hehe.. Basta con così tanti complimenti se no finisco per crederci pure io che tutto sia andato a meraviglia..  [compliments]

Scherzi a parte, devo citare alcuni di amici che hanno fornito un importante aiuto alla realizzazione della giornata.

Luciano Mantovani (il "baffo" con la paletta in mano) che ha prestato la propria opera come parcheggiatore mettendo veramente tutti in riga!!  [:clap]

Andrea Gaspari, amico e collega, che mi ha fornito un indispensabile aiuto al momento di servirvi gli aperitivi.  [:clap]

Un gigantesco GRAZIE al conte Uberto Baja Guarienti e a sua moglie che ci hanno messo a disposizione la loro splendia villa.  [:clap]

Un coro di applausi per Renzo, lo chef e ai suoi  ottimi collaboratori, Roberto, Neris e Daniele per l'ottimo pranzo che ci hanno servito in modo assolutamente impeccabile.  [:clap]

Un doveroso ringraziamento ai miei amici Linda ed Enrico del ristorante di fronte alla villa che, non solo ci hanno deliziato con una sublime cenetta la sera di sabato 17, ma mi hanno anche preparato i bocconcini di anitra per l'aperitivo!

A Maurizio Marini e Ilaria Paci! Maurizio per l'encomiabile lavoro fatto con l'ELIT alle XM presenti e ad Ilaria che ha realizzato il servizio fotografico ufficiale che vedrete tra poco pubblicato integralmente sulle pagine del nostro sito!

Ed infine a TUTTI ma veramente TUTTI VOI CHE SIETE INTERVENUTI: avete reso, con la vostra presenza, memorabile questa giornata XM.

[A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Emanuele

Cosa mi sono perso.........
peccato anche perchè, a parte PAW, ero il più vicino!
Però Citroen ha deciso che doveva essere un week end di porte aperte....., la prossima volta è meglio che prima studino il calendario dei raduni!!!!
Complimenti a Paolo per l'organizzazione e la location, veramente fantastiche.
E mi fa un sacco di piacere vedere che anche le XM continuano la lunga tradizione di famiglia, le ammiraglie Citroen sono ...immortali!!!!!
Ciao, Emanuele

fabioxm2

Bellissimo evento con quel tocco di classe che ben si addice alle nostre ammiraglie.

Grazie a tutti,   grazie Paolo

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

cris_pd

cris_pd

Con Facebook non funziona...Paw ti spedisco le foto...Sorry a tutti

devaid

SPiacente non riesco ad aggiungere le foto [A:(] [A:(]
davide V.

devaid

Ecco adesso ci sono riuscito... 8)
Aggiungo anch'io un po' di immagini...
innanzitutto apro le danze con questa che IMHO incarna alla perfezione lo spirito delle nostre meravigliose creature (e sfido chiunque a contraddirmi... ;D)

a seguire altre inquadrature delle progenitrici

come non riservare un posto d'onore alle nostre ospiti in splendida compagnia (donne e motori...)

Oh-oh... mi è semblato di vedele un gatto... :o

NO..no!!! è un ELIO!!!! [eeeeeeh!]

per la serie... c'ero anch'io  8)

davide V.

devaid

Bando alle ciance...

... qualche scorcio del meraviglioso lavoro di Paolo...e non è che l'inizio...

Notare la prima vittima sulla sinistra ;D

Si narra che due losche figure abbiano provveduto a far sparire le ultime prove del nostro passaggio

;D ;D ;D
davide V.

devaid

Questo l'ultimo sforzo prima dell'agognato premio

...penultimo...

...et voilaa...

questo l'incantevole scenario, appena varcata la soglia...

...e mentre fuori le nostre meraviglie creature facevano la doccia...

...all'interno...

..lascio immaginare... :D

...certo che anche vista da dietro la XM fa sempre la sua bella figura...

...e i titoli di coda non possono che essere dedicati a chi ha fatto quanto umanamente possibile affinchè questa giornata potesse essere indimenticabile...(ancora mi chiedo come possa anche aver fatto piovere SOLO al momento giusto  ::)), mah...

[A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex]
BRAVI, Paolo (...e tutto lo staff!!)
davide V.

nightluca

Bravissimi e  [compliments] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

robyazz

Dopo un anno e mezzo senza raduni, non sono purtroppo riuscito a godermi nemmeno questo come speravo avvenisse.
Da un lato la soddisfazione di essere comunque stato presente, seppur solo parzialmente, dall'altro il solito rammarico di essermene perso la buona parte. Il bicchiere mezzo pieno profuma di piacevoli conoscenze e immancabili re-incontri, quello mezzo vuoto di mancate presentazioni, di tempo limitato e di un amaro retrogusto di incompletezza difficle da scacciare.
Complimentoni a tutti gli organizzatori, Paolone in testa, che non si è dimenticato di fare in modo che anche un povero vegetariano fosse degnamente sfamato.
Alla prossima ma, giuro, d'ora in poi solo se potrò esserci dall'inizio alla fine... [:wave]

p.s. e mi sono portato a casa le comfort per la Prestige  [wowlove] [musikb]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

gianni.ga

Citazione di: devaid il 19 Settembre 2011, 22:45:22
Bando alle ciance...
Complimenti per le foto e i commenti a tema.
[compliments]
E' sempre un piacere stare al tavolo con te e la tua famiglia.
Anche se dopo la dieta mi fai un po' invidia ;D
Ora dovresti cambiare avatar e sceglierne uno più smilzo.
[:hello]

descinque

Complimentissimi per il bellissimo raduno, le interessanti fotografie e la bellezza delle auto e del posto. [compliments]
Dispiaciuto per non essere riuscito a partecipare vi saluto tutti ripromettendomi di partecipare al prossimo incontro.
[:wave]

gsax1

Ragazzi purtroppo anche questa volta non ho potuto partecipare (ero in concessionaria a vendere le DS4),ma vorrei fare i complimenti all'organizzatore Paolo che come vedo dalle foto si è dato tremendamente da fare per creare un ambiente suggestivo e accogliente.
Caro Paw sei davvero un grande!
La prossima volta spero di partecipare,magari con una XM che rimane nei miei piacevoli sogni.

SMF spam blocked by CleanTalk