XM CLUB ITALIA - RADUNO DEL 18 SETTEMBRE

Aperto da paw999, 06 Agosto 2011, 01:09:52

paw999

Ottimo Cris! Saremo contentissimi di conoscerti e tu, ugualmente, potrai incontrare gli altri membri di questo fantastico club!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

marvin

Peccato per la distanza....mi sarebbe piaciuto ma 850 km sono un po' troppi....

paw999

Peccato davvero! Magari quando organizzeremo il prossimo evento a Senigallia potrai essere dei nostri!  [:hello]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

francygalle

Paw! Aggiungi una Xantia Activa alla lista!!!

Vengo con la HDi, così te la faccio vedere visto che non sono riuscito a venirti a trovarci prima delle ferie...

Vedo se riesco a convincere qualche amico citroënista!!

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

doublechevronmonorace

ho girato la notizia all'attuale proprietario della mitica balenottera.

ma come mai sul sito XM non si trova traccia della cosa?

a dire il vero, se posso approfittare, andrebbe ancora tolto l'annuncio di vendita della mia.... [affogo]

è un peccato non aggiornarlo!

Buon raduno a tutti!

MarioCX

Citazione di: doublechevronmonorace il 16 Agosto 2011, 23:31:09

ma come mai sul sito XM non si trova traccia della cosa?

Mi sembra un po' mortuccio sto sito...

paw999

E avete pure ragione!  Intanto aggiorniamo qui:

MarcadminDS 3.0 V6 24 PRV 
OTTOSPECIAL 2.0 TCT
Mikey 2.0 inj (spero, se no TCT o 25D)
Paw 2.0 inj e 3.0 V6 24 Psa
Lucien33 2.0 TCT
Darlington AX Ten con clima
XMan 2.5 TD
Robyazz 3.0 V6 12 PRV Break
Fantomas 2.5 TD
Giorgio 2.0 inj
Pablo (chissà con quale viene...)
Cris_pd (XM 3.0 V6 24  PRV)
Francygalle (Xantia HDi)
Fedonis (XM 3.0 V6 12 PRV)
FabioXM2 (XM 2.0 16)

Siamo gia a 14 XM e 2 vetture ospiti!  Le persone partecipanti sono già oltre la trentina!!!  [compliments]

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

[musikb] [musikb]

paw999

Aggiornamento della lista:

MarcadminDS 3.0 V6 24 PRV 
OTTOSPECIAL 2.0 TCT
Mikey 2.0 inj (spero, se no TCT o 25D)
Paw 2.0 inj e 3.0 V6 24 Psa
Lucien33 2.0 TCT
Darlington AX Ten con clima
XMan 2.5 TD
Robyazz 3.0 V6 12 PRV Break
Fantomas 2.5 TD
Giorgio 2.0 inj
Cris_pd (XM 3.0 V6 24  PRV)
Francygalle (Xantia HDi)
Fedonis (XM 3.0 V6 12 PRV)
FabioXM2 (XM 2.0 16)
Adriano (XM 2.0 inj)
GsaX2 (non so con quale viene)

15 XM e 3 vetture ospiti.  [:clap] [:clap] [:clap]

La cosa inizia ad assumere dimensioni notevoli!  Complimenti a tutti voi appassionati!!!

[compliments] [compliments] [compliments]

mercopo

finalmente!!a questo giro penso proprio di esserci per la prima volta anche io con moglie e canino,a proposito ci sono problemi per il canino?

paw999

Ciao Marco,  nessun problema per il canino...  Se accettiamo "certi" soci figurati se non faremo le feste al tuo amico a 4 zampe..  [papala]

E poi anche il tesoriere del club si muove sempre con le due cagnoline al seguito..

[musikb] [musikb] [musikb] [musikb] [musikb] [musikb]

[cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]

paw999

DA QUESTA SERA IL PROGRAMMA UFFICIALE DEL RADUNO E' ON LINE, ASSIEME ALL'AGGIORNAMENTO DEL SITO DEL CLUB.

BUONA VISIONE.

http://www.xmclub.it/index.html

thewizardofwiz

hummm... difficile la mia presenza, coincide con i primi giorni di scuola del bimbo (beh, ormai ha 16 anni)...
cercherò di venire, vi terrò aggiornati
Fabio

pablo

Citazione di: paw999 il 19 Agosto 2011, 09:55:55
Aggiornamento della lista:

ehm..credo ancora con la 25td...le due turbo ct non sono assicurate (solo giretti con targa prova), la 30 v6 automatica è in corso di "progressiva" acquisizione e ce l'ha ancora Achab (volendo e potendo potrebbe venirci lui ...se ha già le sfere nuove montate e qualche altro lavoretto fatto...proverò a sentirlo) la mia 30 v6 manuale prima serie è assicurata ma non le ho fatto fare ancora gli essenziali interventi per circolare tra cui gli pneumatici ( a tal proposito non riesco a trovare i 205/60/15 cod. velocità zr) e la revisione.  Spero per Senigallia..

paw999

saremmo molto contenti di avere anche Achab (che, peraltro, non ha molta strada..) con la sua/tua 3.0 gemella della mia.   Così sareste presenti tutti e 2.

francygalle

Citazione di: pablo il 25 Agosto 2011, 17:14:18
[...] a tal proposito non riesco a trovare i 205/60/15 cod. velocità zr) [...]

Putroppo questa misura è fuori produzione, anche le Activa 2° serie sono nella stessa condizione... L'unica possibilità e di riuscire a omologare in codice V, se Citroën desse il nullaosta (ma sin ora non sembra volerlo dare...  [A:mai])

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

SMF spam blocked by CleanTalk