TRX NUOVI

Aperto da pablo, 31 Gennaio 2010, 13:42:11

LHM

Citazione di: ugolux il 19 Febbraio 2010, 15:30:04
E ora salterà fuori qualcuno, lo so già: "Eh, ma sono vecchi, ecc. ecc."

Preferisci forse che si scriva che sei vecchio te?  [old]  [A:D]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

nightluca

Non sono un commerciante di auto d'epoca, e neanche di Citroen d'altri tempi il mio unico amore è la mia Cx. Dopo aver letto tutte le vostre opinioni sui Trx sono arrivato alla mia conclusione: spenderei tutto quel che c'è da spendere perchè voglio il massimo per la mia Cx costi quel che costi. Un appunto dalle mie parti si dice "chi sparagn sprec" tradotto chi risparmia spreca. Comunque siete tutti molto simpatici al di la di chi la dice cotta o cruda è un piacere leggervi  [:hello] [:hello] [:hello]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nightluca

Hei!! non mi fraintendete i miei unici amori sono le mie figlie poi la cx poi mia moglie AH!AH!AH! [:allops] se mi sentisse. [:hello]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

MarioCX

Citazione di: nightluca il 19 Febbraio 2010, 17:36:54
Non sono un commerciante di auto d'epoca, e neanche di Citroen d'altri tempi il mio unico amore è la mia Cx. Dopo aver letto tutte le vostre opinioni sui Trx sono arrivato alla mia conclusione: spenderei tutto quel che c'è da spendere perchè voglio il massimo per la mia Cx costi quel che costi. Un appunto dalle mie parti si dice "chi sparagn sprec" tradotto chi risparmia spreca. Comunque siete tutti molto simpatici al di la di chi la dice cotta o cruda è un piacere leggervi  [:hello] [:hello] [:hello]

Che sarebbe il "chi più spende meno spende" di mia madre.
C'è del vero in quello che dici, ma non a tutto si può applicare.
Io mi sono abbastanza pentito invece di avere speso per i TRX.
Potevo partire subito con l'operazione 14", spendevo una mazza e avevo pure il Diravi che funzionava meglio.

Simpatici? Aspetta di conoscerci di persona!!!
Io sono antipaticissimo!!!  ;D

robyazz

Citazione di: Gianluca il 19 Febbraio 2010, 14:36:49
Non vuoi spendere soldi per i TRX ?. Non li  spendere, ma lascia che chi la pensa diversamente da te possa proseguire sulla sua strada senza sentirsi un borghese o un figlio di papà.

Come al solito c'è un clamoroso ribaltamento di frittata per il quale non posso lesinarvi i complimenti,perchè avete una faccia di tolla che la metà consola. Personalmente mi sono girati i maroni quando ho sentito dire "tentazioni risparmierecce" come se fosse un crimine,quindi fino a prova contaria i "criminalizzatori" mi pare stiano dall'altra parte. Costoro possono lanciare strali a manetta perchè,come la storia tristemente insegna,essi sono "i giusti" con la verità in pugno e dalli agli untori,mentre chi propone concetti diversi,chissà perchè,"impedisce agli altri di fare ciò che vogliono": davvero penoso !
Tu straparli di comizietti e dai ancora patenti senza saper nulla di nulla di alcunchè e tanto meno di me,quindi ti pregherei ti tenerti le osservazioni personali in tasca prima di sognarti soltanto di potermi giudicare un tanto al chilo.
Ovviamente ti sei poi ben guardato dal rispondere alla mia domanda sul tuo mezzo di utilizzo quotidiano,dopo avermi dato del miliardario perchè compro auto all'estero da 1000 euro,sulle quali faresti bene in ogni caso a portare un minimo di rispetto,anzichè spacciarle per catorci raffazzonati (sono li da vedere,bello).
E con questo spero di averti fatto capire,anche se è ben dura,di finirla di attaccare gratuitamente le persone quando non sai cosa dire in una discussione,tattica da te già ampiamente praticata su questi schermi. Tieniti nei limiti della goliardia,che a volte sei anche simpatico,ma non oltrepassare certi confini che non te lo puoi permettere.
A volte mi chiedo davvero come cavolo sia finito a discutere di certe cose con certa gente...mah...sarà perchè nonostante tutto qualcuno sano anche in questo giro lo si trova.         
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

velvet

Citazione di: MarioCX il 19 Febbraio 2010, 23:37:33

Io sono antipaticissimo!!!  ;D

Scommetti che non si riferiva a te ?

.....

....

....

...........

..

..... UHA UHA UHA UHA !!!!  [A:D]  iiichesimpatici che siamo.

nightluca

Citazione di: MarioCX il 19 Febbraio 2010, 23:37:33
Citazione di: nightluca il 19 Febbraio 2010, 17:36:54

Che sarebbe il "chi più spende meno spende" di mia madre.
C'è del vero in quello che dici, ma non a tutto si può applicare.
Io mi sono abbastanza pentito invece di avere speso per i TRX.
Potevo partire subito con l'operazione 14", spendevo una mazza e avevo pure il Diravi che funzionava meglio.

Io sono antipaticissimo!!!  ;D

AH!! non credo, chi ama le Citroen non può essere antipatico, se un giorno avrò l'onore di conoscervi e sarà come dici non avrò certo peli sulla lingua anch'io ho il mio bel carattere o caratteraccio. Sai dalle mie parti non esiste un club vero e proprio come quello vostro sono contento di parlare con gente davvero preparata che ha veramente passione per il marchio Citroen era quasi un bisogno fisico. Mi mancava lo scambio di idee con i Citroenomani sono iscritto a vari club automobilistici e motociclistici ma con voi mi diverto e mi incuriosite, spero veramente di venire un giorno ad un vostro raduno con la mia Gti Turbo moglie permettendo (le donne purtroppo sono un male necessario che ci vuoi fà) [:prosit] [:allops]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

MarioCX

Ma neanche dalle mie parti esiste un club Citroen "vero e proprio".

Prendi il CX Club.
Il Presidente è a Parma, il Vicepresidente a Padova, il P.R. (che sono io) a Savona.
Dov'è il CX Club?

A Parma? A Padova? A Savona?
In realtà non è in un qualche luogo, ma distribuito un po' ovunque ci sia qualcuno che ha voglia di fare qualcosa, un semplice iscritto che scrive per la rivista "Spazio CX" ad esempio, cosa questa che (per fortuna) puntualmente accade.
Se poi vogliamo parlare di "sede ufficiale", allora quella è a Padova, anzi a Pernumia presso il nostro Vicepresidente.

Ma il club non è un entità immobiliare, questo voglio dire.

Potresti venire il 18 Aprile al raduno di Monselice (PD) potrebbe essere l'occasione per conoscerci.

Le donne? Meno male che ci sono.
A volte sono una menata, ma più spesso un vero spasso.
(Carina questa allitterazione!)

nightluca

Mi farebbe veramente piacere grazie per l'invito. Ho però ancora la Cx da sistemare purtroppo mi manca sempre quel tempo e quei maledetti drin drin che non ci sono mai.  Farò di tutto per rimetterla in sesto purtroppo la balenottera è a 350 km da casa. Sarà questo comunque un ottimo motivo per metterci tutto il mio impegno speriamo al più presto. [:hello] [:hello] [:hello]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nightluca

Citazione di: MarioCX il 20 Febbraio 2010, 00:09:11
Ma neanche dalle mie parti esiste un club Citroen "vero e proprio".

Prendi il CX Club.
Il Presidente è a Parma, il Vicepresidente a Padova, il P.R. (che sono io) a Savona.
Dov'è il CX Club?

A Parma? A Padova? A Savona?
In realtà non è in un qualche luogo, ma distribuito un po' ovunque ci sia qualcuno che ha voglia di fare qualcosa, un semplice iscritto che scrive per la rivista "Spazio CX" ad esempio, cosa questa che (per fortuna) puntualmente accade.
Se poi vogliamo parlare di "sede ufficiale", allora quella è a Padova, anzi a Pernumia presso il nostro Vicepresidente.

Ma il club non è un entità immobiliare, questo voglio dire.

Potresti venire il 18 Aprile al raduno di Monselice (PD) potrebbe essere l'occasione per conoscerci.

Le donne? Meno male che ci sono.
A volte sono una menata, ma più spesso un vero spasso.
(Carina questa allitterazione!)

Potrei venire ma non so se con la mia lurida Bmw mi fareste entrare. ;D ;D ;D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

JohnMcLane

Ma sono io che sono troppo semplicista o rispetto a questa cosa dei TRX faccio prevalere il concetto del "ognuno fa come vuole"?

Io non mi sento sicuro con le ricoperte, ma la mia è una posizione personale: comprare - quando e se lo farò - quattro TRX nuovi sarà una scelta soggettiva e rispettabile tanto quanto quella di chi farà ricoprire le "vecchie" coperture, che mai mi sognerei di criticare per la scelta fatta.

Esattamente come chi - terza via - deciderà di fare a meno dei gioielloni francesi e opterà per cerchi e gomme comuni.

Ma forse perchè in questo ultimo periodo più che mai sono (e cosa ben peggiore) mi sento un poveraccio in balia di una professione che scricchiola più del pavimento del Titanic, troverei disdicevole essere additato sia come "lo sborone" che butta nel cesso un mille e rotti Euro, parimenti a essere considerato un proletario (cosa di cui non c'è proprio,nel caso, nulla di cui doversi vergognare).

Insomma, giusto per dire la mia non richiesta, è possibile che per un treno di gomme, per le "scarpe" di una macchina bisogna arrivare a tirare in ballo ceti sociali e capacità finanziarie?

Probabilmente qualcuno qui lesina su qualche cosa per la propria Citroen e poi ha il plasma a 90 pollici in casa : nel caso....FATTI SUOI

Esattamente come chi dovesse privarsi delle ferie per rifare un motore, sia chiaro.

Scelte.

Magari sbaglio ed eccedo nell'andare a ripescare nella memoria una frase del Dalai Lama, soprattutto se penso che stiamo parlando di copertoni ;D tuttavia....."Le decisioni sono un modo per definire se stessi. Sono il modo per dare vita e significato ai sogni. Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo."

Azioni soggettive quindi, rispettabili, che DOVREBBERO essere tutte tali, nel vero spirito della Passione che ci fa perdere sonno a queste ore su queste pagine.

O no?

JML

PS:

SI, quelli che ho conosciuto io di Citromani sono veramente tutte persone simpatiche, forse (anzi sicuramente) siamo diversissimi, ma chissà come mai quando siamo davanti a queste sogliolone molleggiate pare diventiamo tutti chi più chi meno bambini nel negozio di giocattoli....

robyazz

Basta rileggere la cronologia (come al solito,del resto) del thread per capire come si è sviluppato il discorso.
Si è semplicemente obiettato,da parte di alcuni,che spendere 1200 euro per gomme oltretutto già "stagionate" è un furto e si sono esposte le alternative (coperture o 14").
Alcuni si sono dicharati comunque felici di farsi derubare e hanno addirittura additato come traditori della patria chi non finanzia la Michelin e le sue coperture originali e come propugnatori del sacrilegio di "tentazioni risparmatrici" chi cerca di godersi la sua CX su pneumatici differenti. Al che, e me ne prendo la piena responsabilità,mi sono girati i maroni perchè sia che si parli di gomme che di massimi sistemi,la logica e la filosofia emergono comunque e non mi andava e non mi va di farmi dare dello straccione e del verduraio (con tutto il massimo rispetto della categoria) da chi,beato lui,può permettersi a cuor leggero simili spesucce senza avere rispetto e cognizione delle proporzioni e del potere di acquisto di uno stipendio da busta paga. Che poi Gianluchino si stizzisca sminuendo la logica i tali superficiali ragionamenti,non me ne può fregar di meno,sono fatti.
Infatti i giratori di frittata cercano poi di far passare l'idea che gli intolleranti sono quelli che cercano alternative,ma lo fanno sempre con la fiaccola della Suprema Verità in mano e chi ha cervello per capire,capisca o,più semplicemente,si rilegga il tutto dall'inizio senza i paraocchi,anche se oggigiorno operazioni di tale semplicità sono invece diventate merce rarissima.

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

JohnMcLane

Citazione di: robyazz il 20 Febbraio 2010, 02:04:21
Basta rileggere la cronologia (come al solito,del resto) del thread per capire come si è sviluppato il discorso.
Si è semplicemente obiettato,da parte di alcuni,che spendere 1200 euro per gomme oltretutto già "stagionate" è un furto e si sono esposte le alternative (coperture o 14").
Alcuni si sono dicharati comunque felici di farsi derubare e hanno addirittura additato come traditori della patria chi non finanzia la Michelin e le sue coperture originali e come propugnatori del sacrilegio di "tentazioni risparmatrici" chi cerca di godersi la sua CX su pneumatici differenti. Al che, e me ne prendo la piena responsabilità,mi sono girati i maroni perchè sia che si parli di gomme che di massimi sistemi,la logica e la filosofia emergono comunque e non mi andava e non mi va di farmi dare dello straccione e del verduraio (con tutto il massimo rispetto della categoria) da chi,beato lui,può permettersi a cuor leggero simili spesucce senza avere rispetto e cognizione delle proporzioni e del potere di acquisto di uno stipendio da busta paga. Che poi Gianluchino si stizzisca sminuendo la logica i tali superficiali ragionamenti,non me ne può fregar di meno,sono fatti.
Infatti i giratori di frittata cercano poi di far passare l'idea che gli intolleranti sono quelli che cercano alternative,ma lo fanno sempre con la fiaccola della Suprema Verità in mano e chi ha cervello per capire,capisca o,più semplicemente,si rilegga il tutto dall'inizio senza i paraocchi,anche se oggigiorno operazioni di tale semplicità sono invece diventate merce rarissima.

Che dici?
Si va a Montevecchia, con le ricoperte, con le originali, con le "normali" o anche in motoretta, e davanti a un tagliere di salume e formaggio (per te solo formaggio) e un buon fiasco di rosso (per te solo Coca Cola ;D) secondo me si chetano gli animi e si torna tutti amici? [papala]

JML

robyazz

Montevecchia per me è vicinissima,dovrei arrivarci anche con le ricoperte  ::) ;D
Comunque accetto a patto che non sia invitato Gianluchino  -.-

p.s. la Coca Cola la boicotto (Gianluchino,scusa nè  [culo])...facciamo Acqua tonica ghiaccio e limone  [:prosit]

JohnMcLane

Vedi che basta poco?  [:riv]

vedrai che la facciamo adesso che arriva la Primavera.

vengo con il "furgone scopa" con i treni di gomme di scorta per tutti? ;D ;D ;D

JML

SMF spam blocked by CleanTalk