Journée idraulica CX al C.D.S.Citroën: 24/03/2012 (ATTENZIONE: DATA RI-CAMBIATA)

Aperto da Martini, 25 Agosto 2010, 15:41:30

cx2cv

Citazione di: Martini il 04 Gennaio 2012, 16:33:15
Direi che a questo punto è il caso di rimandare a quando ci sarà qualche persona in più.

Se ne riparla in primavera.

[:wave]

accidenti! noi avevamo preso ferie per quel week end perchè eravamo di turno e stavamo per prenotare l'albergo, magari alla prossima data non ci danno più i giorni...

citrobx78

Citazione di: CitroCx il 05 Gennaio 2012, 14:30:57
Grazie mille per i vostri sforzi e per i lavori che ci offrite!
Mi spiace perchè vorrei visionare il centro documentazione storica e perchè deve essere una esperienza unica che spero di poter fare prima possibile.

ciao citrocx.... ma un poverello col bx può intrufolarsi  [:wink] ?
oppure mi è vietatissimo [:wink] ?
BX 1.1 - 1989

Achab

A Marzo/Aprile dovrei riuscire a liberarmi; mi farebbe davvero tanto piacere poter partecipare! ;)
Dedalux, ci sei anche tu?
[:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

dedalux

Citazione di: Achab il 12 Gennaio 2012, 18:59:06
A Marzo/Aprile dovrei riuscire a liberarmi; mi farebbe davvero tanto piacere poter partecipare! ;)
Dedalux, ci sei anche tu?

Certo che vengo, mancare a questi appuntamenti come si fa!  [:wink]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Martini

Bene, aspetto la conferma di un amico e poi vi comunico la data primaverile!

Martini

Ecco a voi la nuova data per la Journée CX: sabato 24 marzo 2012, solito programma, qui al Centro Documentazione.
Evento sempre riservato ai Soci del Club RIASC.

Chi intende partecipare si aggiunga qui sotto!

nonsolobreak

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Martini

Citazione di: robyazz il 08 Febbraio 2012, 15:17:34
I soci Extreme sono considerati RIASC  ::) ?

Yesssss: per noi come Centro Documentazione si, RIASC ed eXtreMe, è come per la fornitura della documentazione conforme.  [:wave]

robyazz

Se il tempo si rimette su coordinate decenti (e che cavolo, sarà primavera !) ci faccio un pensierino. Un paio di giorni di riflessione e poi confermo...

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Anzi, confermo subito. Ipotizzando di spostarmi al venerdì, c'è una buona possibilità di pernottamento in zona ?

Achab

Vedo come organizzarmi con il lavoro e poi ti do conferma. Stasera ne parlo anche con Dedalux (che in questi giorni non ha internet) e mi faccio portavoce anche per lui.
Come RobyAzz, chiedo anch'io se c'e la possibilità di pernottare in zona.
A presto.

Paolo
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Martini

Per il pernottamento in zona non ci sono problemi: siamo in Valdichiana, terra si sogni e di bistecche (ma anche di grandi insalate). Ci sono molte soluzioni in B&B, affittacamere, griturismo o in piccole pensioni, validissime sia come prezzo che come trattamento.

Nelle prossime settimane faccio una ricognizione e vi dico prezzi e disponibilità.  [:wave]

nonsolobreak

Citazione di: Martini il 08 Febbraio 2012, 19:04:26

... siamo in Valdichiana, terra si sogni e di bistecche...

Conoscendoti pensavo che la specialità della zona fosse il pesce.....

haiede

Citazione di: Martini il 08 Febbraio 2012, 19:04:26
Per il pernottamento in zona non ci sono problemi: siamo in Valdichiana, terra si sogni e di bistecche (ma anche di grandi insalate). Ci sono molte soluzioni in B&B, affittacamere, griturismo o in piccole pensioni, validissime sia come prezzo che come trattamento.

Nelle prossime settimane faccio una ricognizione e vi dico prezzi e disponibilità.  [:wave]

Bene........mi reiscrivo

HAIEDE 1 cranio [dispett]

Sono autosufficiente per il pernottamento come ti ho già spiegato........ [lumac]
Dodo

SMF spam blocked by CleanTalk