Journée idraulica CX al C.D.S.Citroën: 24/03/2012 (ATTENZIONE: DATA RI-CAMBIATA)

Aperto da Martini, 25 Agosto 2010, 15:41:30

Martini

Se anche agli altri va bene, spostiamo, ma poi la data resta questa: 21 gennaio 2012, il programma non cambia:

DATA: Sabato 21 gennaio 2012
LUOGO: sede CDSC a Monte San Savino (AR), abbastanza baricentrica e fornita dei sussidi didattici necessari.
COSTO: la solita decina di euro per i tre manuali didattici, il seminario è comunque gratuito.

Per altri dettagli, vedere la precedente edizione: http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=11450.0

Chi vuol partecipare?

Raffaele 1
Citrocx 1

Restano 8 posti liberi.

Ricordo che la partecipazione a questi seminari è riservata ai Soci dei Club RIASC.

Raffaele

haiede

Citazione di: Martini il 28 Settembre 2011, 14:55:59
Se anche agli altri va bene, spostiamo, ma poi la data resta questa: 21 gennaio 2012, il programma non cambia:

DATA: Sabato 21 gennaio 2012
LUOGO: sede CDSC a Monte San Savino (AR), abbastanza baricentrica e fornita dei sussidi didattici necessari.
COSTO: la solita decina di euro per i tre manuali didattici, il seminario è comunque gratuito.

Per altri dettagli, vedere la precedente edizione: http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=11450.0

Chi vuol partecipare?

Raffaele 1
Citrocx 1
Haiede 1

Restano 8 posti liberi.

Ricordo che la partecipazione a questi seminari è riservata ai Soci dei Club RIASC.
Dodo

Martini

Correggo i posti:

Raffaele 1
Citrocx 1
Haiede 1

Restano 7 posti liberi.

LHM

Citazione di: Martini il 29 Settembre 2011, 19:16:04
Correggo i posti:

Raffaele 1
Citrocx 1
Haiede 1

Restano 7 posti liberi.

Dovrei riuscire a presenziare, stavolta.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

cx2cv

per ora mi è impossibile prenotarmi con certezza visto i turni di lavoro ma se potrò prendere ferie cercherò di fare del mio meglio per esserci  [antisfig]

pablo

mi faccio portavoce della prenotazione di un non-forumista, iscritto al gs club: Mauro Peroni di Ascoli Piceno.

Io verrei davvero volentieri ancora una volta ma credo sia giusto lasciare questa opportunità preziosa a chi non ha mai partecipato. Tuttavia se nei giorni immediatamente precedenti vi fossero ancora posti liberi e fosse possibile ripetere l'esperienza potrei aggregarmi.

Esorto vivamente chi non c'è mai stato a non lasciarsi scappare questa splendida occasione..

Bernardo

Se l'incontro è uguale al precedente, lascio (malvolentieri) il posto a chi non ha mai partecipato: ragazzi, iscrivetevi, ne vale veramente la pena! [CIT] [:prosit]

cx2cv

Citazione di: cx2cv il 06 Ottobre 2011, 20:56:02
per ora mi è impossibile prenotarmi con certezza visto i turni di lavoro ma se potrò prendere ferie cercherò di fare del mio meglio per esserci  [antisfig]

ora posso registrarmi per la giornata, e con me amico citronico non iscritto al forum e in corso iscrizione al riasc

cx2cv
+
Martin

CitroCx

Daiii mancan 3 settimane!!!!
Nessuno che si fa avanti!!!???!!!!!
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

Raffaele

Mi dispiace ma per vari motivi non potrò esserci; stesso discorso per l'ICCCR  [A:spa]

Martini

Direi che a questo punto è il caso di rimandare a quando ci sarà qualche persona in più.

Se ne riparla in primavera.

[:wave]

CitroCx

Martini

E' una cosa che facciamo molto volentieri ma che comporta un certo sforzo organizzativo: cose come l'allestimento e la stampa dei manuali, oltre all'impegno in un giorno normalmente festivo.
Se c'è un gruppo di almeno una decina di persone, ha un senso, altrimenti... meglio andare a mangiare una pizza assieme  :)

Col bel tempo torna anche la voglia di muoversi: troveremo una data tra marzo e aprile conveniente per tutti.

[:wave]

CitroCx

Grazie mille per i vostri sforzi e per i lavori che ci offrite!
Mi spiace perchè vorrei visionare il centro documentazione storica e perchè deve essere una esperienza unica che spero di poter fare prima possibile.

SMF spam blocked by CleanTalk