Journée idraulica CX al C.D.S.Citroën: 24/03/2012 (ATTENZIONE: DATA RI-CAMBIATA)

Aperto da Martini, 25 Agosto 2010, 15:41:30

Bernardo

Peccato, sabatolavoro, altrimenti avrei partecipato volentieri pur non avendo piu' la CX!

nonsolobreak

Bella e soprattutto interessante giornata tecnica.
Martini enciclopedicamente esaustivo come al solito  [suu]  [suu]  [suu]

Ovviamente luculliana la seduta alla trattoria Del Forno  [wowlove]  [wowlove]   [wowlove]

[:hello]

cx2cv

bella e utile giornata, consigliata a cxisti, perchè c'è da imparare, e interessanti e divertenti filmati da vedere  [:clap]. Un sentito grazie di tutto ad Ilaria e Maurizio, a tutti i partecipanti per la piacevole compagnia e anche ai tre affettuosi mici per l'accoglienza.

BX380

Ringrazio pubblicamente Maurizio ed Ilaria per la cortesia e la gentilezza con la quale ci hanno accolto, è stata veramente una piacevolissima giornata. Mi ha fatto piacere re-incontrare Stefano (alias cx2cv) e mi ha fatto altrettanto piacere conoscere di persona Martin, citrocx e suo padre, breakfast ed il mitico Sergio Benneggi.
Alla prossima!
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

Martini

Ma siamo noi che ringraziamo voi per la compagnia e per la piacevole giornata trascorsa assieme!

Spero che i rispettivi viaggi di rientro si siano svolti nel migliore dei modi e che adesso per voi il Diravi non abbia più segreti  :)

CitroCx

Ringrazio tutti per la splendida giornata!!!!

Ringrazio in particolar modo Maurizio per la giornata ma sopratutto per la passione che trasmette e che permette a tutti noi di poter entrare nella storia delle nostre amate. Penso che Citroën debba fare un monumento a questa persona!!!
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

SMF spam blocked by CleanTalk