In anteprima, "La Verte"

Aperto da nissino, 23 Gennaio 2008, 22:52:22

gigio

Propongo un "festone" per il completamento di questo smeraldo verde.
Ma di quanti carati è?

novas68

Citazione di: gigio il 16 Novembre 2011, 23:32:53
Propongo un "festone" per il completamento di questo smeraldo verde.
Ma di quanti carati è?

vista oggi dal "vivo"

l 'ho guardata e........perchè non parli!!!!!!!!

Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

lorenzos

Ragazzuoli arrivo qui quasi per caso curiosando... Ma che meraviglia!!!! altre foto???
Maserati Biturbo 4.18v 1991
Honda Accord Aerodeck efi 1987
già citroen 2c-Diana-Visa

enzo67pallas

ciao nissino ho visto l'acquisto della tua gs birotor modellino in scala ed e veramente bellissima . A saperlo prima ti avre detto di prenderla anche a me . Vedo che la nuova gs vertre va avanti alla grande speriamo di averla al raduno di questo anno di PIETRA LIGURE . Tanti saluti agli amici del club GS e anche degli altri club malgrado la crisi un bel 2012enzo67
enzo

Vintagecamper

che dire.....stupenda!
Tanto di cappello per il tuo impegno e devozione.
Mi ricordi un caro amico che ha fatto il tuo stesso lavoro.... su un camper del 1973.
Complimenti ancora.

Ma.....altre foto??
Xsara Picasso 1.6 hdi Elegance
Ex:
- Xantia 2.0Hdi Break SX Plus-
- XM 2.0
- BX 1.4 RE
- BX 1.9 TRD Break
- Visa 650 Club
- Visa Super X
- LN
- LNA
- Ami 8 Break
- Ami 8 Break
- Dyane 4
- Dyane 6

pablo

io l'ho vista recentemente...semplicemente nuova. Davvero encomiabile. Ma mi chiedo se avrai il coraggio di usarla un po' una volta finita. Una simile perfezione e la consapevolezza dell'enorme lavoro che è stato necessario per realizzarla, potrebbero generare paranoie e tensioni piuttosto stressanti.... Io le avrei di certo. ::)...spero che tu ne sia immune. Complimenti ancora! [:clap]

nissino

Come fare la convergenza, senza l'intervento di gommisti che non amano la GS col suo parafango che copre la ruota posteriore?

Semplice, a CASA! [musikb]

Bigmario

[wowlove] [eeeeeeh!] NON CI POSSO CREDERE!!!!  [wowlove] [wowlove]

Ti fai anche la convergenza a casa..... [eeeeeeh!] [eeeeeeh!] [compliments] [compliments]

ugolux

Eh sì, anche e soprattutto perché diversamente non la fai.
I moderni aggeggi per la regolazione non montano col parafango che copre la ruota.
Recentemente ho fatto smadonnare il mio gommista, che è persona disponibilissima, per colpa della BX.
Figuriamoci con "La Verte"!

Vi agevolo una foto curiosa,

che non c'entra niente... ;-)

nissino

Citazione di: ugolux il 22 Marzo 2012, 12:02:30
Recentemente ho fatto smadonnare il mio gommista, che è persona disponibilissima, per colpa della BX.

Sai dove trovarmi, ti faccio volontieri il servizio!

Citazione di: ugolux il 22 Marzo 2012, 12:02:30
Vi agevolo una foto curiosa,

E' che vivo in un mono locale di 15mq, ho dovuto inventarmi qualcosa per quando non sono in uso, cioè poter dormire! Communque hai sbagliato colore, deve essere verde anche quella!!

Darlington

Citazione di: nissino il 22 Marzo 2012, 22:00:42
E' che vivo in un mono locale di 15mq, ho dovuto inventarmi qualcosa per quando non sono in uso, cioè poter dormire!

Butti due coperte nel sedile posteriore di una delle varie GS [:allops]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

loup65

Caspita, certo che quella voiture esce meglio che dalla fabbrica... Nissino, mela venderesti quando è finita?
Der Weg ist das Ziel...

Ami 8 Club - 07/1969
GS 1015 Club - 02/1972
DSuper5 - 02/1974
C6 2.7HDI Exclusive - 09/2006
XM 2.0i III° liv. 12/1992 - in vendita !

nightluca

Chissà se un giorno la metterà in vendita, [A:spa] non oso immaginare a che prezzo ma qualunque esso sia sarà più che giustificato ;)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nissino

Citazione di: loup65 il 26 Marzo 2012, 20:38:57
Caspita, certo che quella voiture esce meglio che dalla fabbrica... Nissino, mela venderesti quando è finita?

E' quasi finita e te la vendo volontieri a 40.000 euro. Con i soldi mi compro un box a Monza per parcheggiare la verde sotto casa.

???  ???  ???  [A;euk] Mmm, mi sbaglio o c'e' qualche ingippo nel mio raggionamento...

[:wave]

Elvis

Si Nisse c'è qualche ingippo nel tuo raggionamento  !
O GS O box! :D :D

SMF spam blocked by CleanTalk