XM CLUB ITALIA - RADUNO DEL 18 SETTEMBRE

Aperto da paw999, 06 Agosto 2011, 01:09:52

cris_pd

Grazie XM Club!
Ottima organizzazione e piacevolissima giornata!
Un saluto a tutti i partecipanti!

Cristian [:prosit]

CitroMarco

Organizzazione RADIOSA del mitico PAW e presenza record del parco XM.
Siamo appena rientrati a Milano, dove diluvia incessantemente - mi dicono - da 36 ore.
Invece il tempo sulla location del raduno è stato piacevole la mattina, nuvoloso verso mezodì, e solo quando eravamo con le gambe sotto il tavolo (al coperto) ha iniziato a piovere.
Pioggia comunque non troppo insistente che non ha impedito ai valorosi di continuare nel dopo pranzo a spulciare motori e vetture.
Un grazie a Maurizio Marini che si è prodigato con l'ELIT a .... cancellare i difetti dalle memorie di tutte le centraline affinchè potessimo affermare di avere un parco macchine IMMACOLATO  [:prosit]
Purtroppo essendo il sottoscritto impegnato col banchetto delle registrazioni... nemmeno una foto  [A:spa], ma c'è chi ne ha fatte a profusione e presto ne vedrete di belle.

Il prossimo appuntamento... prima di quanto voi pensiate, stiamo pensando ad una cosina un po' particolare prima della fine dell'anno, come si dice STAY TUNED!!!

Marco

gianni.ga

Sono appena tornato dal raduno.
I miei complimenti, e quelli della mia famiglia, a Paolo Bravi e a sua moglie per l'organizzazione e l'accoglienza. [compliments]
Anticipo qualche foto, così per renderci conto della location:

[:hello]

gianni.ga

Non so se mi spiego...
C'era addirittura il tappeto per andare dal parco alla sala da pranzo.

Elvis

E' stato un piacere partecipare al vostro raduno.
Grazie per la bella giornata. [compliments]
Elvis e Belinda

gianni.ga

Sarà l'avvicinarsi dell'autunno, ma oggi questo mi è sembrato il colore più bello:

complimenti a

gianni.ga

Citazione di: Elvis il 18 Settembre 2011, 19:57:50
Elvis e Belinda

Ci credo anch'io!
Abbiamo addirittura steso il tappeto per evitarti di calpestare la ghiaia.  [A:D]

Per non parlare della posizione privilegiata della tua BX in tutte le foto. O0

Elvis

Citazione di: gianni.ga il 18 Settembre 2011, 20:12:10
Citazione di: Elvis il 18 Settembre 2011, 19:57:50
Elvis e Belinda

Ci credo anch'io!
Abbiamo addirittura steso il tappeto per evitarti di calpestare la ghiaia.  [A:D]

Per non parlare della posizione privilegiata della tua BX in tutte le foto. O0

Anche la mia BX SPORT ha molto apprezzato e grazie per il tappeto [:clap] [:clap]

gianni.ga

vercesi

un raduno veramente superbo, una gradevole compagnia, e una location fantastica .devo dire che quando l organizzazione funziona, e si hanno a disposizione certe strutture ,in effetti, come qualcuno ci ha ,magari bruscamente ricordato,queste manifestazioni citroeniste sono ancora piu gradevoli- [compliments]

LHM

Citazione di: gianni.ga il 18 Settembre 2011, 20:01:40
Sarà l'avvicinarsi dell'autunno, ma oggi questo mi è sembrato il colore più bello:

Brun Castor, che meraviglia!
Uno dei miei colori preferiti del primo nuancier, fin dai tempi del lancio, insieme a Beige Tanis e Vert Amandier.
Questa XM andai vicino ad acquistarla anni fa, se non sbaglio apparteneva ad un anziano signore di Venezia ed all'epoca aveva ancora le targhe originali.
Complimenti per il raduno e grazie per aver pubblicato le foto!
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

sergio.beneggi

Elvis , ma cosa stava facendo tua moglie alla tua suberba BX SPORT ROSSA ?

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

paw999

Stanco, ma decisamente soddisfatto, voglio comunque ringraziare di cuore tutti coloro che hanno vissuto con me questa splendida giornata: l'evento di oggi rimarrà nei cuori di tutti noi oltre che nell'albo d'oro del Club XM Italia.

Abbiamo battuto ogni record di presenze, il tempo ci ha regalato una mattinata in alcuni momenti quasi assolata e la compagnia è stata piacevolissima!

Grazie a Gianni che come sempre ci regala immagini stupende! Se qualcuno ha anche delle foto fatte all'interno le vedrei molto molto volentieri!

[compliments] [compliments] [compliments] [compliments]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

marvin

Citazione di: MarcAdminDS il 18 Settembre 2011, 19:41:59
Organizzazione RADIOSA del mitico PAW e presenza record del parco XM.
Siamo appena rientrati a Milano, dove diluvia incessantemente - mi dicono - da 36 ore.
Invece il tempo sulla location del raduno è stato piacevole la mattina, nuvoloso verso mezodì, e solo quando eravamo con le gambe sotto il tavolo (al coperto) ha iniziato a piovere.
Pioggia comunque non troppo insistente che non ha impedito ai valorosi di continuare nel dopo pranzo a spulciare motori e vetture.
Un grazie a Maurizio Marini che si è prodigato con l'ELIT a .... cancellare i difetti dalle memorie di tutte le centraline affinchè potessimo affermare di avere un parco macchine IMMACOLATO  [:prosit]
Purtroppo essendo il sottoscritto impegnato col banchetto delle registrazioni... nemmeno una foto  [A:spa], ma c'è chi ne ha fatte a profusione e presto ne vedrete di belle.

Il prossimo appuntamento... prima di quanto voi pensiate, stiamo pensando ad una cosina un po' particolare prima della fine dell'anno, come si dice STAY TUNED!!!

Marco

Speriamo qualcosa piu' vicina al sud.

mercopo

Ciao, io e mia moglie siamo stati veramente bene! Location bellissima, ottima compagnia e fantastico pranzo!!! Grazie a tutti. Il primo raduno di una lunga serie. Alla prossima... [:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk