XM CLUB ITALIA - RADUNO DI SENIGALLIA

Aperto da paw999, 16 Ottobre 2010, 10:27:00

robyazz

Pensate che mi hanno spostato la partita di Domenica prossima al Sabato pomeriggio...fosse rimasta la data precedente avrei potuto esserci  :-[ :-[
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

thewizardofwiz

Citazione di: robyazz il 05 Novembre 2010, 20:11:05
Pensate che mi hanno spostato la partita di Domenica prossima al Sabato pomeriggio...fosse rimasta la data precedente avrei potuto esserci  :-[ :-[
wè che fai, non vieni ?
traditore  ;D
io ho fatto carte false per esserci in tutto il we!!!

Fabio/infiltrato speciale in Xantia

robyazz

Fabio, l'ho spiegato mille volte che durante la stagione calcistica la Domenica io sono out (secondo te, perchè mai non ci sono stato nemmeno l'anno scorso ?)! Questa poteva essere la volta buona...peccato  [A:spa] 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

thewizardofwiz

Citazione di: robyazz il 06 Novembre 2010, 02:01:59
Fabio, l'ho spiegato mille volte che durante la stagione calcistica la Domenica io sono out   CUT 

..parli con uno che non ha MAI visto nè seguito una partita di calcio..
;D

Fabio

BX380

ciao a tutti,

confermo anche io la presenza per domenica, mentre per sabato ho ancora delle riserve. In linea di massima, qual' è il programma del raduno?

Federico
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

paw999

Aggiorniamo dunque la situazione:

Attuali partecipanti:

Paw999     
MarcAdminDS   
Ottospecial   
Mikey   
Fantomas   
Lucien33   
Francygalle
FabioXM2
WalliSBK
Spaziovideo
Frank65
Fulvio
XmAndrea91
Thewiz.....
BX380

Siamo già a 15 equipaggi!  [eeeeeeh!]

[:allops] [:allops]  [:prosit] [:prosit] [:prosit]

Il programma, in sintesi, prevede un ritrovo nelle prime ore del pomeriggio del sabato, gita panoramica delle splendide località limitrofe e sosta con visita alle Grotte di Frasassi.

Rientro a Senigallia, sistemazione in albergo (Sembhotel) e cena sul lungomare...

Domenica mattina ritrovo presso l'autorizzata Citroen Sabbatinelli, sfilata per il paese e pranzopresso l'agriturismo "La Cascina"

Costo del raduno euro 30.00 (comprensivi del pranzo sociale della domenica).

Appena è pronta l'impaginazione ve la posto!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]   [musikb]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

pablo

ovviamente ci siamo anche io (xm 25 td 12 v 1999) con mia moglie e bimba di 2 anni al seguito e il mio amico Andrea (xm 20 ie ) con moglie e figlia piccola...per ora solo domenica...

fabioxm2

Citazione di: paw999 il 10 Novembre 2010, 21:21:53
gita panoramica delle splendide località limitrofe

Paolo, e' prevista anche una puntatina sulla Riviera del Conero.... ?

:)
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

ninopxm

mi piacerebbe tanto esserci, ma dovendo venire dalla calabria,non credo che questo sia un buon periodo, [A:thu] [A:thu] comunque un bocca al lupo,buon divertimento alla prossima

Hydratongue

Sapevo da tempo che non sarei riuscito a partecipare, ma intimamente speravo di risolvere in qualche modo ed esserci.

Purtroppo non sarà così, devo abbandonare l'idea, il raduno più importante me lo perdo :(

thewizardofwiz

ragazzi...causa grave imprevisto problemi familiare non posso raggiungervi
mi dispiace enormemente
spero di rifarmi almeno vedendo le foto di questi momenti che-purtroppo- non dividerò con voi
Fabio/già con le valigie pronte in macchina

Swan

Anche a me dispiace molto di non poter partecipare, purtroppo nel week-end lavorerò. Peccato perchè sono stato al primo raduno di Senigallia con la mia famiglia e c'eravamo trovati molto bene. Vi auguro di divertirvi e godervela al massimo, ciao! Swan
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

CitroMarco

Vedo un preoccupante fuggi-fuggi dal raduno,  [A:(] non chè la pressochè totale assenza da queste pagine del padrone di casa, Andrea.
Signori che succede?  ???
Non l'ha detto il dottore che dobbiamo fare il raduno, a me basta che ci siano 10 persone contente di vedersi e ci sarò, ma parlo chiaro, non vorrei fare un'indigestione di chilometri (probabilmente bagnati) per vedere poche facce che si sono sentite moralmente obbligate a partecipare senza averne voglia.
Chi c'è allora?
Soprattutto, chi c'è sabato?
Qualcuno ha prenotato l'albergo?

Io ho il bimbo ammalato, attendo che si ristabilisca per capire se fare la 2 giorni con famiglia o solo domenica da solo.

Marco

francygalle

Io & Frank 65 ci saremo. Forse riesco a convincere anche altri due amici, ma comunque noi 2 ci siamo!

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

pablo

io e Andrea confermati ...io forse dal sabato ma decido all'ultimo..senza impegno. Sicuramente entrambi la domenica...xm 25 td e xm 20 ie con mogli e due bambine di due anni

SMF spam blocked by CleanTalk