XM CLUB ITALIA - RADUNO DI SENIGALLIA

Aperto da paw999, 16 Ottobre 2010, 10:27:00

wallysbk

io devo vedere se non lavoro il weekend e le condizioni generali della mia xm che non se la sta passando benissimo...
scambio donna da strada con moto da pista!

fulvio

Ciao
vengo domenica con tre bimbi e senza moglie.
Se però sabato gira bene,non escludo di passare lì la notte...
Non penso ci siano problemi con l'albergo.
Vediamo

fabioxm2

Citazione di: MarcAdminDS il 16 Novembre 2010, 14:10:53
Vedo un preoccupante fuggi-fuggi dal raduno,  [A:(] non chè la pressochè totale assenza da queste pagine del padrone di casa, Andrea.
Signori che succede?  ???
Non l'ha detto il dottore che dobbiamo fare il raduno, a me basta che ci siano 10 persone contente di vedersi e ci sarò, ma parlo chiaro, non vorrei fare un'indigestione di chilometri (probabilmente bagnati) per vedere poche facce che si sono sentite moralmente obbligate a partecipare senza averne voglia.
Chi c'è allora?
Soprattutto, chi c'è sabato?
Qualcuno ha prenotato l'albergo?

Io ho il bimbo ammalato, attendo che si ristabilisca per capire se fare la 2 giorni con famiglia o solo domenica da solo.

Marco

Scusa Marco, ma c'e stato qualche stravolgimento alla lista partecipanti di  Paw del  10 novembre 2010 di cui non siamo a conoscenza ?

Da quella lista  (15)  l'unica defezione  che io sappia, e' di  Thewiz   forse anche Wallysbk , alla quale pero' aggiungiamo Pablo piu' amico  (2  XM)

In conclusione, come siamo messi con questo raduno ?
Se ci sono impedimenti di varia natura , meglio saperlo subito.

;)

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

devaid

Buonasera a tutti
Ho visto con estremo ritardo questo topic...
probabilmente ci vorrebbi esserci (!) anche io
dovrei riuscire ad incastrare/collocare/convincere il parentado per essere lì da sabato pomeriggio/sera...
mi aggiungo alla lista (per il momento in matita...)
paw ti ho mandato MP e mail (RSVP)
davide V.

paw999

No, nessuno stravolgimento Fabio! Qualche fisiologica defezione e qualche adesione dell'ultimo minuto, tutto nella norma!

L'unica incertezza può riguardare il numero dei presenti il sabato; ma anche nel caso fossimo in pochi la buona compagnia è assicurata comunque!  [cheers]

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fantomas

forza ragazzi fate opera di convincimento,altrimente FANTOMAS arriva e sono...ca....!!!!!!!!!!!
e dai!!!!!!!!!!

XMan

Purtroppo in questa occasione con molto rammarico [A:mai] e col cuore in mano pieno di dolore NON possiamo (Io la mia mia metà) essere presenti al raduno.  [CIT]
Auguro a tutti un bel fine settimana a Senigallia come l'anno scorso  [A;flex] [papala] [madsanta] [wowlove]
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Un salutone a tutti i partecipanti vecchi e nuovi.  [:kiss]  [CIT]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

robyazz

Che peccato !! Ma non potevate tenere la prima ipotesi di spostamento  :( :( ??!!!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

CitroMarco

Citazione di: XMan il 18 Novembre 2010, 11:30:01
Purtroppo in questa occasione con molto rammarico [A:mai] e col cuore in mano pieno di dolore NON possiamo (Io la mia mia metà) essere presenti al raduno.  [CIT]

Ma come!!!! Ed io con chi faccio la strada???

XMan

Citazione di: MarcAdminDS il 18 Novembre 2010, 12:27:21
Citazione di: XMan il 18 Novembre 2010, 11:30:01

Ma come!!!! Ed io con chi faccio la strada???

Purtroppo per questa volta da "solo". non mi è possibile proprio partecipare al raduno.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

paw999

Mi spiace Sabino che non vieni! Sei una delle colonne portanti della passione per l'xm!  [A;flex]

FACCIAMO INVECE L'APPELLO DI QUELLI CHE POSSONO ESSERE PRESENTI SABATO POMERIGGIO ALLE 14.00 DAVANTI AL SEMBHOTEL!   Grazie!

[compliments]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fabioxm2

Per la 14,  penso di no Paolo

Dovrei esserci per la cena.

Sai,  piu' o meno,  per che ora'  e dove ?

[:hello]

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

CitroMarco

Anche noi arriviamo nel tardo pomeriggio.

Per la cena siamo in tre.

Marco

paw999

Citazione di: MarcAdminDS il 19 Novembre 2010, 14:05:16
Anche noi arriviamo nel tardo pomeriggio.

Per la cena siamo in tre.

Marco

Laciamo dunque il pomeriggio libero alle iniziatrive private? Così me la prendo comoda pure io.. [A:D]

BX380

io ci sarò la domenica, a che ora è il ritrovo presso l'officina Sabbatinelli?
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

SMF spam blocked by CleanTalk