XM CLUB ITALIA - RADUNO DI SENIGALLIA

Aperto da paw999, 16 Ottobre 2010, 10:27:00

Bigmario

Hai ragione Carlocitro che l'idea è bella, ma quante XM ci sono sull'isola? Quante XM parteciperebbero anche dalle regioni vicine (si fa per dire!!)???

Credo che sia già difficoltoso organizzare un raduno nel nord e nel centro Italia, figuriamoci nel profondo sud!!!

Quindi non saprei se sia fattibile ??? ???

nightluca

La Sicilia [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

wallysbk

comodissimo per noi trentini!solitamente viene scelto il centro italia per venire incontro alle esigenze di tutti
scambio donna da strada con moto da pista!

CitroMarco

Il forum è qui apposta.
Fino a poco tempo fa sembrava irrealizzabile anche per le DS, invece ora abbiamo un "Punto IDeeSse" siculo e già alcune manifestazioni a cui hanno partecipato anche gente da lontano. La prossima proprio il 20-21 novembre, mentre noi saremo a Senigallia.
Abbiamo gannik con una splendida XM primissima serie (lui`e di CT) e ho notizie di altre XM in Sicilia.
Dunque coraggio, se c'è un interesse l'XMclub farà di tutto per favorire la cosa.

MarioCX

Cos'è un "Punto Ideesse"?

robyazz

La Sicilia è una regione splendida, però diciamo che hai posto la questione in un modo non troppo accattivante  ::) : in pratica ci dici "Siccome io sono lontano e non mi va di spostarmi, spostatevi tutti voi per venire da me"  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

carlocitro

Non ho detto che non mi va di spostarmi , (anche per l'auto xm td 21 12v Km 335000 nessun problema ,due anni fa sono stato a Pistoia da mio cognato e vuolàààà... passato il mare  una sola tappa a Roma tanto per prendere  un caffè e un solo pieno) ho detto che sarebbe bellissimo, visto che non si e' mai fatto in Sicilia e poi sotto lo scenario e lo sfondo del Tempio della Concordia e di Castore e Polluce  e' fantastico.Qui per il Mandorlo in fiore [musikb] viene tutto il mondo.Saluti e pensiamoci ancora una volta ,voi nordisti siete più facili nello spostarvi.Ciao [:hello]

CitroMarco

scusa ma perchè apri un topic invece di rispondere? è il terzo sull'argomento!

Amministratore? Puoi fondere insieme i topic? grazie!

Gannik

Si è vero, sarebbe bello fare un raduno xm in Sicilia, il problema è che saremmo in 4 o poco più. Ideale sarebbe "appoggiarsi" all'Ideesse club che già ha avviato diverse iniziative in Sicilia e, se le xm vengono fuori (ma purtroppo ne dubito), in seguito si potrebbe organizzare un raduno monomodello con l'xm club Italia.
Potresti provare a sentire anche il club ds/sm Sicilia, chi sa che non siano interessati ad organizzare qualcosa del genere...

francygalle

Citazione di: MarcAdminDS il 27 Ottobre 2010, 10:22:36
scusa ma perchè apri un topic invece di rispondere? è il terzo sull'argomento!

Amministratore? Puoi fondere insieme i topic? grazie!

Ho unito i topic.

PS x Carlocitro: quando rispondi a un topic fai attenzione a usare il tasto "risposta" e non il tasto "nuovo topic", se no la discussione viene spezzata in più parti.

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

paw999

Il Club XM ha fra gli obiettivi anche quello di favorire e sostenere l'organizzazione di raduni proposti dai soci su tutto il territorio nazionale. Condivido quindi le parole dell'amico e presidente del Club Marc'admin. Per questo motivo accoglierei volentieri nuovi soci siciliani o comunque meridionali. Una volta raggiunto un discreto gruppetto (ricordo che ai primi raduni eravamo pure noi 4 gatti....) il club farà tutto quanto possibile per organizzare raduni anche per loro!

Siamo a vostra disposizione, basta scrivere a soci@xmclub.it

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

thewizardofwiz

se mi volete a senigallia come infiltrato speciale... cercherò di liberarmi per il 20
[:prosit]

Fabio/con la Xantia

wallysbk

non sarebbe il caso di aggiornare la data anche nel primo post?
perchè se qualcuno non ha seguito la discussione va a finire che si presenta li questo weekend!
magari modificate pure il titolo con la data.
oppure fate come volete,tanto io ho letto tutto! [:allops] [:allops]
scambio donna da strada con moto da pista!

lucien33

@ Xmandrea91,
                     l'anno scorso sei stato un ottimo organizzatore, perchè quest'anno non ti fai sentire sul FORUM ? Cordialissimi saluti Luciano

fantomas

E allora vogliamo raggiungere il QUORUM dei 25 equipaggi!!!!Siamo o no  XM CLUB ITALIA,ovvero i numeri 1,PAW suona la carica.

SMF spam blocked by CleanTalk