XM CLUB ITALIA - RADUNO DI SENIGALLIA

Aperto da paw999, 16 Ottobre 2010, 10:27:00

paw999

La data del raduno di senigallia è confermata per il 30 e 31 ottobre 2010!  Quest'anno si è pensato di proporre alcune varianti soprattutto per chi arriverà il Sabato. Un dettagliato programma sarà pubblicato quanto prima ma già vi posso anticipare che è stato riconfermato il luogo del ritrovo per domenica mattina e cioè presso l'autorizzata Citroen Sabbatinelli, a Senigallia; viste le positive esperienze della scorsa edizione anche l'hotel sarà il medesimo come lo stesso sarà il ristorante per il pranzo della domenica!

Le adesioni finora confermate sono quelle di

Paw
MarcadminDS
Ottospecial
Mikey
XmAndrea91

Vi aspettiamo numerosi.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

pablo

Ci sono anche io...domenica 31, 2 adulti e una bimba di 2 anni...xm 25td exclusive 12v 1999

francygalle

[A:sca] Dovrei esserci anch'io come infiltrato speciale, vi confermerò nei prossimi giorni

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

lucien33

Sperando che si ripeti la bella festa dell'anno scorso ci saremo anche noi LUCIANO E RENZO. Saluti a tutti.

robyazz

Questa stagione per me è off-limits  :-\ Attenderò l'appuntamento estivo, sperando che si ripeta anch'esso.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

zibighetta

impegni lavorativo non mi consentono di spostarmi ,ma spero nel prossimo raduno
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

wallysbk

io la vedo dura,visti anche i problemi al turbo della mia brekkona...
e poi quello è l'ultimo weekend di tempo per finire di traslocare visto che per il primo novembre devo restituire le chiavi dell'appartamento.
scambio donna da strada con moto da pista!

thewizardofwiz

spero di esserci con grandissimo piacere
[:prosit]
Fabio infiltrato speciale #2

CitroMarco

Meno male perchè temo sia un raduno molto intimo quest'anno...  [scapp]

fabioxm2

Per quella data purtroppo mi va' buca [:grrr]

La  butto li.......  non si potrebbe posticipare di uno o due week end

non vorrei che le scarse adesioni di quest'anno, siano dovute alla coincidenza della data con il ponte festivo [A:spa]

;)
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

pablo

con me viene anche un mio amico, Andrea di Civitanova  (probabile famiglia al seguito ma da confermare) con la sua xm 20 ie nera prima serie appena ripristinata e sentirò anche un altro amico già presente lo scorso anno...

Presumo che sarà possibile anche rinnovare l'iscrizione al club per il 2011..no?

paw999

Citazione di: fabioxm2 il 21 Ottobre 2010, 15:35:54
Per quella data purtroppo mi va' buca [:grrr]

La  butto li.......  non si potrebbe posticipare di uno o due week end

non vorrei che le scarse adesioni di quest'anno, siano dovute alla coincidenza della data con il ponte festivo [A:spa]

;)

Proviamo a promuovere un sondaggio e vediamo chi è favorevole e chi contraro a spostare la data al 13 e 14 di novembre!

[cheers] [cheers]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fabioxm2

Paolo,   per me OK   [:allops]

gia' mi sono perso  il raduno di luglio,  anche questo no !!!!  [firehell]
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

wallysbk

potrebbe essere più fattibile...oltretutto il 14 è il compleanno di mia figlia e potrebbe essere la "madrina" dell'evento (è una bambolina di 11 mesi)...sento il rottweiler (mia moglie) che dice...
scambio donna da strada con moto da pista!

Frank65

94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

SMF spam blocked by CleanTalk