CX 25 GTI Automatic + CX 20 TRE

Aperto da Raffaele, 18 Settembre 2010, 14:37:05

velvet

Citazione di: MarioCX il 21 Settembre 2010, 16:14:11

In seguito a ciò, avrò il piacere di fare un servizio da mettere qui sopra, cosa che in effetti non ho mai fatto.

Perché sei un timido, in fondo.

MarioCX

Citazione di: velvet il 21 Settembre 2010, 16:24:07
Citazione di: MarioCX il 21 Settembre 2010, 16:14:11

In seguito a ciò, avrò il piacere di fare un servizio da mettere qui sopra, cosa che in effetti non ho mai fatto.

Perché sei un timido, in fondo.

Purtroppo a far foto sono pigro e abbastanza incapace.
E fare le foto, e ridurle, e caricarle, e.....che palle.
L'ho fatto per la DS lo scorso inverno http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10048.15 ma mi sono fatto una violenza.
Però l'avevo promesso e amo avere una parola sola.

Raffaele

Citazione di: velvet il 21 Settembre 2010, 15:57:06
Citazione di: MarioCX il 21 Settembre 2010, 15:40:45

Gli Air l'hanno fatto.
Pocket Simphony non mi ha fatto rimpiangere Moon Safari.
Per i B&S ti saprò dire a breve.  ;)

Scusate l'OT.
Continuiamo pure con la splendida GTi del nostro amico.
Curiosità: come ha detto Maurizio poco sopra, l'ex proprietario è anche l'ex proprietario della mia che pure lei non è malaccio direi:
http://www.cxclub.it/CXma1.JPG
Ne deriva che il ragazzone va tenuto d'occhio viste le meraviglie che periodicamente smercia!
Gabriele, se mi leggi sappi che la beige sphinx sta raggiungendo vette magnifiche.
Per tutti: presto la spiattellerò qui.

Ciao Ciao

La tua è bella. Ma la Gti bianca ha dell'incredibile.

Attendo ancora di sapere se è un restaurato (molto bene, e con gusto) o un conservato (miracolosamente scampato al passare del tempo).

Velvo è una conservata e appena ho tempo vi dirò tutto...abbiate pazienza!!!

[scapp]

velvet

Citazione di: Raffaele il 21 Settembre 2010, 17:02:30

Velvo è una conservata e appena ho tempo vi dirò tutto...abbiate pazienza!!!

[scapp]

Questo la rende ancor più straordinaria. Complimenti sul serio.

Dovrebbe essere messa sotto una teca di vetro e tenuta come metro di paragone per tutti i futuri restauri, per difenderci in futuro da quelli odiosi con le spennellate di vernice sui bulloni inventate di sana pianta o i telai più lucidi della carrozzeria.
Ma pensandoci, è meglio che tu la usi e te la goda come merita.  ;)

Raffaele

Citazione di: robyazz il 21 Settembre 2010, 15:30:00
Or che mi sovviene....ma l'hai comprata nonostante non abbia le targhe originali italiane ??
Se ben ricordo,e se non fosse così me ne scuso in anticipo,mi pare che tu fossi un ultrà delle targhe dell'epoca a tutti i costi.
Per me hai fatto strabene così e sono lieto che ti sia ravveduto,perchè certi mezzi meritano decisamente a prescindere da quel rettangolino di metallo.

Bravo, ricordi benissimo, sono un ultratalebano per la targa originale, ma su questa bella creatura ho dovuto chiudere un occhio; il problema l'ho risolto ammirandola sempre lateralmente e mai anteriormente o posteriormente; non mi sono ravveduto, per me la targa originale è sacra anche se è un banale rettangolino di metallo; comunque rispetto il tuo pensiero...ci mancherebbe.
A presto per le altre informazioni e foto del nuovo garage

[:wave] [:wave] [:wave]

cri

robyazz

Citazione di: Raffaele il 21 Settembre 2010, 17:10:22
Citazione di: robyazz il 21 Settembre 2010, 15:30:00
Or che mi sovviene....ma l'hai comprata nonostante non abbia le targhe originali italiane ??
Se ben ricordo,e se non fosse così me ne scuso in anticipo,mi pare che tu fossi un ultrà delle targhe dell'epoca a tutti i costi.
Per me hai fatto strabene così e sono lieto che ti sia ravveduto,perchè certi mezzi meritano decisamente a prescindere da quel rettangolino di metallo.

Bravo, ricordi benissimo, sono un ultratalebano per la targa originale, ma su questa bella creatura ho dovuto chiudere un occhio; il problema l'ho risolto ammirandola sempre lateralmente e mai anteriormente o posteriormente; non mi sono ravveduto, per me la targa originale è sacra anche se è un banale rettangolino di metallo; comunque rispetto il tuo pensiero...ci mancherebbe.
A presto per le altre informazioni e foto del nuovo garage

Macchè ammirarla lateralmente !!! Goditela tutta quanta e in pieno per come merita e complimenti per il sensatissimo ravvedimento  [:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Citazione di: MarioCX il 21 Settembre 2010, 16:29:39
Purtroppo a far foto sono pigro e abbastanza incapace.
E fare le foto, e ridurle, e caricarle, e.....che palle.

Se usassi il sito di Photobucket,già al momento del caricamento puoi impostare il formato perfetto per la visualizzazione sul forum,oltre ad avere poi la stringa bella e pronta da copiare nel post.

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sergio.beneggi

Ecco , questa e' una CX che si puo' tenere sia sotto la ''copertina'' , che sia anche per usarla tutti i giorni . Mi spiego meglio  . Spesso e sovente, si  discute , se l'auto di turno, debba esssere una  ''luccicante panterona'' da tenere sul piedistallo,
oppure una ''Robiazzona''  magari a GPL  ( non mi volere Roberto ) ,
da godere  tutti i  santi giorni, tralasciando  piccolezza qua e' la , e magari anche chiudendo talvolta qualche occhio dolente .
Forse non ci credereste , ma ultimamente ,  sono dei paragoni ''fissi'' ,che  quando devo fare certi lavoretti a queste ''vecchiette'', mi pongo di continuo, a tal punto che sovente ,arrivo ad arrivare a questo compromesso rappresentato nell'esempio di questa CX in oggetto .
Appena ho visto le foto di questa bella CX ,  mi sono accorto subito che era stata verniciata , ma stranamente non ho trovavo difetti evidenti,come di solito accade , ma che al contrario , mi ha veramente meravigliato , il connubio che emana , fra' precisione di verniciatura ed  l'originalita' dei particolari .
Se guardate bene il vano motore , esso e' stato verniciato solo dove serve , sfumando il resto , senza zincare o piuttosto '' peggio'' , pitturare i vari componenti .
L'unico ''difetto'' , (se cosi' si vuol chiamare ) , che ho riscontrato ,
e'  che codesto bravissimo restauratore,
........a tralasciato l'originalita' di certi dadi,  inerenti al  fissaggio dello sportello serbatoio benzina .
Una sciocchezza senza  importanza .
Per  tanto complimeti al restauratore, ed  altrettanto complimenti a CXTRE,  [:wink]
per l'ottimo acquisto .

Ciao  Sergio.

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Raffaele

Citazione di: LHM il 19 Settembre 2010, 18:44:18
Abbine cura

su questo puoi star tranquillo, eccola mentre prende possesso del suo nuovo garage

[cheers] [hydro] [cheers]

j_happy

Raffaele? Ma non eri cx20tre? [A:D]

Che dire, splendida. L'ho vista dal vivo a Monselice quest'anno.

Congratulazioni!
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

robyazz

Citazione di: sergio.beneggi il 22 Settembre 2010, 00:44:30

oppure una ''Robiazzona''  magari a GPL  ( non mi volere Roberto ) ,
da godere  tutti i  santi giorni, tralasciando  piccolezza qua e' la , e magari anche chiudendo talvolta qualche occhio dolente

Caro Sergio,stavolta hai sbagliato proprio paragone. La mia CX non è a GPL,non la uso tutti i giorni e di occhi da chiudere,pur non essendo la perfezione la mia ragione di vita,ce ne sono ben pochi  [:wink].

Raffaele

Citazione di: cri il 21 Settembre 2010, 22:32:05
mi vendi gli interni?   ;D

potrei anche farlo, ma poi guidare stando seduti sul pianale dell'auto è alquanto scomodo  [:allops]

Raffaele

Citazione di: j_happy il 22 Settembre 2010, 14:08:35

Congratulazioni!

leggi l'ultimo post

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=3924.570

[:prosit] [hydro] [hydro] [:prosit]

j_happy

Citazione di: Raffaele il 22 Settembre 2010, 16:24:14
Citazione di: j_happy il 22 Settembre 2010, 14:08:35

Congratulazioni!

leggi l'ultimo post

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=3924.570

[:prosit] [hydro] [hydro] [:prosit]

Si si, avevo immaginato qualcosa del genere!

Ancora compliments.
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

SMF spam blocked by CleanTalk