CX 25 GTI Automatic + CX 20 TRE

Aperto da Raffaele, 18 Settembre 2010, 14:37:05

Raffaele

Raffaele

Le foto finiscono qui, che fatica ma alla fine ce l'ho fatta, spero di non avervi annoiato

[hydro] [CIT] [hydro]

ronta

ma che annoiato!!
Ho gli occhi fuori dalla testaaaa!

BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA!!!  [wowlove] [wowlove]
Che spettacolo!
Si meriterebbe quasi di stare in un salotto!!  [wowlove] [wowlove]

Tanti tanti tanti tanti complimenti! Ti invidio veramente!  [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex] [A;flex] ;D

LHM

Tanti, tanti complimenti per questa CX, che ho potuto ammirare dal vivo a Monselice e che ritengo sia uno dei più begli esemplari esistenti in Italia.
Abbine cura e ancora congratulazioni.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

lennie

Citazione di: cx20tre il 19 Settembre 2010, 15:40:26
Le foto finiscono qui, che fatica ma alla fine ce l'ho fatta, spero di non avervi annoiato

Sì, guarda, non ne potevo più a vedere tutte queste foto di questa cx così messa male...  [papala] ma dove l'hai presa questo spettacolo di cx???

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Kanon X

Non ho parole
:o :o :o :o :o :o :o :o
[CIT] [CIT] [CIT]
[wowlove] [wowlove]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

wallysbk

scambio donna da strada con moto da pista!

total

Auto passibile di sequestro per eccesso doloso di bellezza.  [eeeeeeh!]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

velvet

Citazione di: total il 19 Settembre 2010, 22:16:31
Auto passibile di sequestro per eccesso doloso di bellezza.  [eeeeeeh!]

Ma chi te le scrive, Pingitore ?  [ban]

robyazz

Complimenti davvero. Splendido esemplare  [A;flex]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

nightluca

BELLA BELLA BELLA BELLAA!!!!!!!!!!!!!! [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

velvet

Però per chi non la conosce (o non ne conosce la storia) dovresti raccontare qualcosa di più...

E' un conservato? E' stata restaurata?

Perché se è un conservato è la più bella S2 che io abbia mai visto in foto in tempi recenti. E se è stata restaurata è il più bel restauro che io abbia visto in tempi recenti, esente da quelle pippe inguardabili da "over-restored" tipiche di molti restauri-bomboniera (e che finalmente anche l'ASI sta iniziando a guardare con occhio critico valutandole per quello che sono, cioè dannosi e storicamente errati sofismi).

Raffaele

Citazione di: velvet il 20 Settembre 2010, 11:08:46
Però per chi non la conosce (o non ne conosce la storia) dovresti raccontare qualcosa di più...

E' un conservato? E' stata restaurata?

Perché se è un conservato è la più bella S2 che io abbia mai visto in foto in tempi recenti. E se è stata restaurata è il più bel restauro che io abbia visto in tempi recenti, esente da quelle pippe inguardabili da "over-restored" tipiche di molti restauri-bomboniera (e che finalmente anche l'ASI sta iniziando a guardare con occhio critico valutandole per quello che sono, cioè dannosi e storicamente errati sofismi).

innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti, grazie davvero  [suu] [suu]
Hai perfettamente ragione, dovrei raccontare qualcosa in più ma il tempo per stare sul forum è uguale allo zero cosmico, ora sto scrivendo ma fra due minuti devo tornare a guadagnarmi la pagnotta  [bestem] [bestem]
Appena posso vi dirò quello che so, ora  [scapp] [scapp]

total

Citazione di: velvet il 19 Settembre 2010, 22:37:36
Citazione di: total il 19 Settembre 2010, 22:16:31
Auto passibile di sequestro per eccesso doloso di bellezza.  [eeeeeeh!]

Ma chi te le scrive, Pingitore ?  [ban]

No. Se noti mancano le metafore scatologiche e le figure retorche fecali da sempre marchio distintivo del Vate.  [:riv]
(La prossima volta mi limiterò ad un "Che beeeeella, complimeeeenti!")  [A:mai]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

velvet

Citazione di: total il 20 Settembre 2010, 22:17:29

(La prossima volta mi limiterò ad un "Che beeeeella, complimeeeenti!")  

Sarebbe un buon inizio...  ;D

SMF spam blocked by CleanTalk