Delusione......

Aperto da ruggi, 26 Giugno 2010, 19:16:49

MarioCX

Citazione di: robyazz il 07 Luglio 2010, 01:36:17
Non vorrei uscire troppo dal seminato del topic,ma nessuno (almeno non io) ha mai discusso godibilità di guida delle moderne. Quella vettura l'ho provata anche io e al volante è una meraviglia assoluta. Però purtroppo la linea della C5 è e resta quella che è...

Io la preferisco a quella della Xantia, la trovo molto più personale e più Citroen soprattutto la Serie 2.
Cosa penso della xantia l'ho detto fin troppe volte e non vi voglio annoiare.
Forse addirittura l'ho detto più volte che la pippa sull'automatico della classe A.
Velvo tiene il conto.

velvet

Citazione di: MarioCX il 07 Luglio 2010, 08:04:56
Citazione di: robyazz il 07 Luglio 2010, 01:36:17
Non vorrei uscire troppo dal seminato del topic,ma nessuno (almeno non io) ha mai discusso godibilità di guida delle moderne. Quella vettura l'ho provata anche io e al volante è una meraviglia assoluta. Però purtroppo la linea della C5 è e resta quella che è...

Io la preferisco a quella della Xantia, la trovo molto più personale e più Citroen soprattutto la Serie 2.
Cosa penso della xantia l'ho detto fin troppe volte e non vi voglio annoiare.
Forse addirittura l'ho detto più volte che la pippa sull'automatico della classe A.
Velvo tiene il conto.

Si, ho controllato ora: sono 720 volte per l'automatico della klass-A e 426 per la linea della C5.

MarioCX

ruggi

Ripeto....il mio è solo un problema economico....adesso la fiducia verso la macchina e verso chi me l'ha venduta è un pò persa......
Francy oggi alle 14.00 sono dal meccanico e la Xantia verrà messa sul ponte alzata e verificata in tutti i punti per vedere cosa si trova e qual'è l'entità dei danni.........
ah dimenticavo......manca anche la copertura motore inferiore della Xantia così tutti i sassolini e le schifezze entrano belle belle nel motore!!!!

Aggiornamento nel pomeriggio con la lista delle cose al completo e i risultati del mecca......... poi Lunedì ci sarà il consulto con il meccanico venditore

francygalle

Effettivamente riguardandoci meglio la C5 è proprio bella, originale e molto  [CIT]:

Qui una splendida serie 2:

Ora passiamo invece a un superbo serie 1 break ben conservato:

[:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

francygalle

Citazione di: ruggi il 07 Luglio 2010, 09:21:33
Ripeto....il mio è solo un problema economico....adesso la fiducia verso la macchina e verso chi me l'ha venduta è un pò persa......
Francy oggi alle 14.00 sono dal meccanico e la Xantia verrà messa sul ponte alzata e verificata in tutti i punti per vedere cosa si trova e qual'è l'entità dei danni.........
ah dimenticavo......manca anche la copertura motore inferiore della Xantia così tutti i sassolini e le schifezze entrano belle belle nel motore!!!!

Aggiornamento nel pomeriggio con la lista delle cose al completo e i risultati del mecca......... poi Lunedì ci sarà il consulto con il meccanico venditore

Tienici aggiornato!!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

velvet

Citazione di: francygalle il 07 Luglio 2010, 13:30:02
Effettivamente riguardandoci meglio la C5 è proprio bella, originale e molto  [CIT]:

LOL  ;D ;D

Il cetriolo è sempre il cetriolo....

MarioCX

Anche la Xantia non è davvero male.

Serie 1

Serie 2

velvet

'nsomma...un po' tirata per i capelli....

@Mariù -> anche se non li amo, ieri sera sono andato a sentire i Pearl Jam. Manca poco che non mi ricredo: hanno fatto un concerto stre-pi-to-so.

MarioCX

Citazione di: velvet il 07 Luglio 2010, 14:52:42
'nsomma...un po' tirata per i capelli....

Non più del paragone C5-Leganza.

Citazione di: velvet il 07 Luglio 2010, 14:52:42
@Mariù -> anche se non li amo, ieri sera sono andato a sentire i Pearl Jam. Manca poco che non mi ricredo: hanno fatto un concerto stre-pi-to-so.

Beh...certo sul palco ci sanno stare, ma non sono la mia tazza di te...ti ricordi "Vitalogy"? Se penso che sono già passati 16 anni...

velvet

Citazione di: MarioCX il 07 Luglio 2010, 15:05:19

Beh...certo sul palco ci sanno stare, ma non sono la mia tazza di te...ti ricordi "Vitalogy"? Se penso che sono già passati 16 anni...

Ricordo, ricordo.... Tempus fugit.

Non sono nemmeno fra le mie band preferite, ma sono rimasto sinceramente colpito da come hanno praticamente ipnotizzato per due ore i 40.000 presenti, compreso il sottoscritto (che non è certo di primo pelo concertistico....).

MarioCX

Io di andare ai concerti non me la sento più.
Un gran sbattimento che non ho più voglia di affrontare...come dire "se pensi di essere troppo vecchio per il r'n'r allora vuol dire che sei troppo vecchio".

Che poi lo dico sempre, ma continuo ad andarci e...ad annoiarmi un po'.
Gli Stones gli ho visti 2 volte, ma entrambe le volte ero più giovane di adesso, naturalmente.
L'ultimo concerto (amici musici a parte) è stato l'anno scorso Le Orme a Savona: a parte che mi facevano un po' malinconia, qualla sera avevo anche un'infiammazione ai testicoli (tipo orchite ma in forma minore) e Miki Dei Rossi mi ha pestato sugli zebedei per due ore.
Probabilmente era il problema alla schiena che iniziava a farsi strada.
Poi con Dei Rossi ci sono riuscito anche a litigare nel backstage perchè sosteneva che la mia copia di "Uomo di Pezza" non era originale...figuriamoci!
L'originale ha il cartocino zigrinato e non a buccia d'arancia! Quella è una ristampa. Lui sosteneva il contrario.

velvet

Citazione di: MarioCX il 07 Luglio 2010, 15:44:36
Io di andare ai concerti non me la sento più.
Un gran sbattimento che non ho più voglia di affrontare...come dire "se pensi di essere troppo vecchio per il r'n'r allora vuol dire che sei troppo vecchio".

Che poi lo dico sempre, ma continuo ad andarci e...ad annoiarmi un po'.
Gli Stones gli ho visti 2 volte, ma entrambe le volte ero più giovane di adesso, naturalmente.
L'ultimo concerto (amici musici a parte) è stato l'anno scorso Le Orme a Savona: a parte che mi facevano un po' malinconia, qualla sera avevo anche un'infiammazione ai testicoli (tipo orchite ma in forma minore) e Miki Dei Rossi mi ha pestato sugli zebedei per due ore.
Probabilmente era il problema alla schiena che iniziava a farsi strada.
Poi con Dei Rossi ci sono riuscito anche a litigare nel backstage perchè sosteneva che la mia copia di "Uomo di Pezza" non era originale...figuriamoci!
L'originale ha il cartocino zigrinato e non a buccia d'arancia! Quella è una ristampa. Lui sosteneva il contrario.

Se passa di qua provo a fargli autografare la mia copia (originale, prima stampa Philips) di Collage.

E se mi dice che non è originale chiamo un mio amico grosso e lo faccio menare anche da parte tua.
Spero comunque che tu li abbia visti ancora con Tagliapietra alla voce. Che da quando se ne è andato sono diventati lo zimbello del prog.

Però andare a concerti è bello. Perchè anch'io, ieri sera,  fino alla fine del set di Ben Harper mi dicevo "ma chi ca... me l'ha fatto fare".
Poi appunto hanno iniziato i PJ. Mi sono passati il mal di schiena (solo per un po'... perchè l'ernia non si fa mai dimenticare), la stanchezza e il desiderio di scatafasciarmi sul divano.

Oggi sono distrutto, ma contento.

MarioCX

..ah! ah! Vedo che l'età avanza anche per te... [:prosit]
Si, si c'era ancora il Tagliapietra molto gentile e signorile (gli ho mollato pure il mio libercolo), Dei Rossi invece è un truzzo invecchiato che parla solo in veneto stretto.
Simpatico e buon Cristo Michele Bon che mia moglie chiama "Rocchi" per un'incredibile somiglianza col nostro socio Rocchi (appunto) organizzatore del raduno di Sanguinetto.

velvet

Citazione di: MarioCX il 07 Luglio 2010, 16:10:18
..ah! ah! Vedo che l'età avanza anche per te... [:prosit]
Si, si c'era ancora il Tagliapietra molto gentile e signorile (gli ho mollato pure il mio libercolo), Dei Rossi invece è un truzzo invecchiato che parla solo in veneto stretto.
Simpatico e buon Cristo Michele Bon che mia moglie chiama "Rocchi" per un'incredibile somiglianza col nostro socio Rocchi (appunto) organizzatore del raduno di Sanguinetto.

Li ho visti anch'io, 4/5 anni fa, ad un concerto piuttosto degno, senza risparmio.
Bravo e carismatico Tagliapietra (voce sempre molto interessante) ma efficace anche Dei Rossi, anche se era vestito da far venire i vermi ai bambini piccoli, con una specie di canotta da coatto scollata fino all' incipiente panza pelosa.

SMF spam blocked by CleanTalk