NFP

Aperto da fedonis, 30 Dicembre 2009, 06:35:40

fedonis

Citazione di: Idro2 il 11 Febbraio 2010, 12:44:49
La mia è '99 e niente filtro...Vorrei montarlo anche io, basta notare la velocità con cui si impolvera la parte superiore della plancia senza filtro, per rendersi conto che è utile...Dite che quello della Peugeot 605 è uguale? Magari in Peugeot è ancora fornito chissà...

L'ho visto su ebay tempo fa'..(un paio di mesi) il kit completo.
After ormai non e' piu' fornito dalla casa che lo produceva(parlo della modifica).
La modifica consiste nel montare il supporto filtro rettangolare in luogo di quello della casa.
Il filtro prende posto all'interno di questo.
E' sufficente togliere le 4 viti di ritegno del supporto filtro originale.
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

Hydratongue

@lucien33

Ho recuperato la confezione dell'ultimo filtro montato: è della Delphi Diavia, i numeri sull'etichetta sono questi
- TSP0325008 CAF XM
- RHIAG 27782

Speriamo sia compatibile con il tuo alloggiamento, qui non si capisce più quanti kit antipolline (tra originali, presunti tali e aftermarket) siano stati montati.
Quando l'ho ordinato non ero a conoscenza di queste varianti, nell'inserzione c'era scritto FILTRO ABITACOLO DELPHI DIAVIA CITROEN XM, così genericamente, ed è andato al posto suo senza problemi.

[:wave]

lucien33

@Hydratongue,
                      ti ringrazio per i dati circa il filtro antipolline. Se è andato bene senza problemi nell'alloggiamento della tua 1998, dovrebbe essere
adatto anche alla mia del 2000. Saluti Luciano

fedonis

Citazione di: lucien33 il 12 Febbraio 2010, 20:50:58
@Hydratongue,
                      ti ringrazio per i dati circa il filtro antipolline. Se è andato bene senza problemi nell'alloggiamento della tua 1998, dovrebbe essere
adatto anche alla mia del 2000. Saluti Luciano
Sono tutti uguali , filtro rettangolare...non ce ne sono altri
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

SPAZIOVIDEO

ci sono due tipi di filtri, come già detto, rettangolare a soffietto che si inserisce ne vano apposito,  e quello rettangolare con quattro punti di fissaggio ad incastro con angoli smussati ovalizzato,  in tessuto di carbone.....il telaio in plastica colore verde.....come quello sulla pegeout 605.....la mia xm del 1995 ha proprio questo di carboni attivi.

lucien33

@SPAZIOVIDEO ,
ti ringrazio, mi hai trovato le discussioni che si erano fatte in quel periodo per l'oggetto in questione.
Saluti Luciano

SMF spam blocked by CleanTalk