XM - Censimento

Aperto da xocav, 15 Giugno 2006, 15:03:26

cesio74

si e ne ho 8 fernando vieni cosi mi fai spazio in garage:)

fabrix

Ciao a tutti
è da tanto che non scrivo ma è giusto inserire la mia Xm 2.5 TD Exclusive grigia metallizzata dell'11.1999  [A;flex]. L'ho comprata nel 2003 con 90.000 km a 8.500 euro ed ora ha 160.000 km. Per due anni ho avuto due Xm, questa e quella che avevo prima ( dal 99) un XM 2.0i cat (regalata nel 2005  [:kiss]).
Adesso la balenottera è dal meccanico per la sostituzione della cinghia distribuzione, filtro nafta, cambio olio e lavoretti vari  [A:(].
Purtroppo per sei mesi è stata l'unica auto di famiglia e mia moglie ha provveduto a distruggermi la mascherina davanti (comprata su internet a 60 euro ma ancora da montare) e parafango, grippare il compressore del condizionatore (400 euro) e rigare un sedile in pelle.  [:grrr] [A:spa]
Ho provveduto anch'io a distuggere le guarnizioni del tetto facendo montare un portapacchi FAPA (mod.70614) per un box Jetbag. A dir il vero ha operato da cani il rivenditore, ritrovandomi il portapacchi infilato dentro le guarnizioni e dopo 2 gg con l'acqua all'interno a causa di un temporale. Con il silicone ho risolto in patrte il problema ma non posso più togliere il portapacchi. Postero in nuovo topic l'argomento con relative foto.  [:grrr] [:no]

Un saluto di nuovo a tutti  [:clap]

Fabrix

paw999

E' sempre bello quando qualcuno aggiorna questa sezione!

Bellissima auto e bellissimo il colore, peccato per i difetti che dici ma sono cose sicuramnte risolvibili. La professionalità di certe persone però è quantomai scarsa....

Per la foto ho intanto provveduto io come vedi. Non è cosa difficile, tu avevi già la foto caricata su un album on line, in questo caso imageshack. Non fai altro che aprire l'immagine su imageshack, clicchi sopra col destro, vai su proprietà. Nella finestra di dialogo che ti appare devi selezionare e copiare l'url dell'immagine (http.ecc.. ecc..) e incollarlo FRA le due parentesine che ti appaiono su questo forum quando schiacci il pulsante inserisci immagine. Il gioco è fatto.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fabrix

Grazie paw999 per i suggerimenti. Mi auguro di continuare a dare qualche contributo al bellissimo sito e forum.

Ciao Fabrix

Kanon X

Aggiungo la mia, XM 2.5 td Exclusive del 2000 con 83.000 km credo ben portati .

Cosa ve ne pare?
[:hello]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

paw999

COMPLIMENTISSIMI!!!!  CHE BELLA!!!  [:clap] [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Gannik

Complimenti, sembra nuova!!  [4occhi]

robyazz

Qualcosa anche sugli interni ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

salvatore

ci sono anch'io,anzi c'è lei,appena posso aggiungo foto:
xm 2100 td12, interni in pelle, tetto apribile e motore fresco.
dalla lucania con l'xm [:clap]

paw999

Dai postaci qualcosa.. Siamo curiosissimi di vederla!

[:prosit]

XMan

Saluti e benvenuto anche da parte mia.
Buon forum a te
[:hello]  [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

salvatore

voglio prima sistemare la carrozzeria che è un pò malconcia [wound],il sole e il gelo hanno fatto un buon lavoro [A:thu] [:blob]
prima vorrei convincere il mio cagnone a non dormire sul cofano [A:sca],anche lui adora la verdona [zzzzzz]
appena l'opera sarà completa sarò felice di postare delle belle foto [hydro]
[:hello] [:wave]

santos

Vi presento moby, qualche volta soprannominata anche  [:kiss]  " bianchina".
nata nell'ottobre del 91 ed  acquistata nel 2000 con 90.000 km, al momento 318.000, una montagna di lavori fatti nel tempo ma altrettanta soddisfazione di viaggio,per lavoro guido tante altre vetture la maggior parte "tradizionali" ma  quando risalgo sulla mia  il pensiero è sempre lo stesso, nonostante gli acciacchi  e l'eta'  "non c'e' storia". [A:D]
a voi le foto

paw999

E' veramente Splendida!!!!!!  [:prosit] [:prosit]

Il bianco secondo me le si addice tantissimo!!

[:wave]

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk