XM - Censimento

Aperto da xocav, 15 Giugno 2006, 15:03:26

paw999

Se qualcuno dei moderatori mi legge, vorrei chiedere se si può mettere questo topic in alto? In modo che rimanga sempre visibile? A me sembra una buona idea... [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

G-Luka

Citazione di: paw999 il 26 Gennaio 2009, 16:33:27
Mi spiace moltissimo... spero che la "sostituta"  non ti faccio troppo rimpiangere la grande balena sfortunata.. [A:(]

Beh che dirti... è un'auto nuova, ma ha pochino di Citroen come intendiamo NOI... pazienza

Citazione di: paw999
Non so se hai letto, ma in altri post ti ho ringraziato in diverse occasioni; grazie alle tue spiegazioni e agli spaccati che hai postato sono riuscito a fare diversi lavoretti...:D

Ma dove li trovi?  I disegno non sono così dettagliati su Service-Citroen.....

No purtroppo mi sono sfuggiti, comunque di nulla figurati... mi consola il fatto di poter aiutare la sopravvivenza di altre XM  :D
Comunque gli schemi che ho postato provengono o da scansioni di libri/manuali che ho oppure da files .pdf che ho trovato in giro per la rete.
Quelli delle valvole antisink ad esempio provengono dalla scansione di una nota tecnica (credo) in svedese!!! Hehe.
[:hello]

Citazione di: robyazz
L'importante è che non mi dica che l'hai pressata...altrimenti potrei ripensarci

Se solo avessi potuto evitarlo l'avrei fatto... ma mi hanno fatto uno sconto esorbitante se davo indietro un'auto immatricolata da oltre
10 anni... una cifra che nessuno mi avrebbe mai dato per una XM... non ho potuto fare altrimenti, ma non è stato facile.

robyazz

Citazione di: G-Luka il 27 Gennaio 2009, 16:34:10
Se solo avessi potuto evitarlo l'avrei fatto... ma mi hanno fatto uno sconto esorbitante se davo indietro un'auto immatricolata da oltre
10 anni... una cifra che nessuno mi avrebbe mai dato per una XM... non ho potuto fare altrimenti, ma non è stato facile.

[A:(] [A:(] [A:(] [A:(]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

[A:(] [A:(] [A:(] [A:(]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Vi posto le foto inviate dal nuovo membro del forum NINOPXM che me le ha inviate oggi. lo invito a far seguire qualche riga da parte sua a queste belle immagini!!

paw999

paw999

paw999

Bella, Veramente splendida questa auto! credo una delle poche, se non l'unica XM uniproprietario di tutto il forum!!!

[:prosit]  [:prosit]  [:prosit]

robyazz

Sembra splendida. Le foto andrebbero però un pelino ridotte per un miglior effetto di visualizzazione...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

ronta

Uniproprietario ma reimmatricolata però. Giusto?

ninopxm

ecco finalmente la mia xm sul forum 19 anni a gennaio 145000 km tutta originale,paw se pui rinpicciolire le foto x farla vedere meglio un ringraziamento x l,aiuto.rispondo a ronta si e stata riemmitricolata nel 97 xche prima quando l,hò comprata stavo a parma,poi hò smarrito il libretto e mi anno dato le nuove targhe,ciao tutti

ugomaria

Mi associo ai complimenti... e alla richiesta di ridurre queste enormi foto.

fedonis

Mannaggia, ogni volta che rivedo quel tipo di cerchi mi tornano in mente quelli che mi hanno fregato....
Me li devo procurare e mandarli a rigenerare.
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

cesio74

Fernando se ne vuoi 5 in regalo dillo sono qui nel garage, per te no problem:)

fedonis

Citazione di: cesio74 il 16 Marzo 2009, 11:42:42
Fernando se ne vuoi 5 in regalo dillo sono qui nel garage, per te no problem:)
Azz...davvero hai i cerchi prima serie???non lo sapevo altrimenti ti avrei gia' stramartellato.....ahahahah
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

SMF spam blocked by CleanTalk