XM - Censimento

Aperto da xocav, 15 Giugno 2006, 15:03:26

Achab

Ooopss!! Ho postato due volte la stessa cosa...maledetto Vista!![:pc]
e dire che lo Zio Bill mi da il pane quotidiano...va beh tralasciamo...
Scusate e Ri-Mandi..

Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

LHM

quote:
Originally posted by Achab
niente vieta di fare in estate una bella scampagnata nei bei monti friulani...io vi aspetto volentieri!!!

Friulano.. precisamente di dove?
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

Achab

Io sono di San Giovanni di Casarsa, un paese in Provincia di Pordenone (Dista circa 12 Km da Pordenone, 30 Km da Udine e un'oretta di strada da Venezia). Qui da me la campagna è molto ampia, per certi tratti molto somigliante alla Lomellina, che Marco "Admin" mi ha fatto visitare al momento dell'acquisto della mia Balena...ti dirò si sta davvero bene!!
Un luogo adatto dove curare le mie piccine idropneumatiche...

Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

pittolino

quote:
Originally posted by francygalle

quote:
Originally posted by fedonis

Ciao Fran,
la piccola invece monorazza e logo rosso.

[:love]
Anno modello '90. Le ultime col logo a fondo rosso...

[:hello]

pittolino

Ho fatto confusione! Volevo chiedere: logo rosso o nero, avevo un birazza con logo nero (92) ho montato un monorazza con logo ugualmente nero (non so di che anno fosse), sulle chiavi il logo è rosso; non dovrebbe esserci corrispondenza?
A presto.

robyazz

quote:

Ooopss!! Ho postato due volte la stessa cosa...maledetto Vista!![:pc]
e dire che lo Zio Bill mi da il pane quotidiano...va beh tralasciamo...
Scusate e Ri-Mandi..

No problem,ho rpulito.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

quote:

Io sono di San Giovanni di Casarsa, un paese in Provincia di Pordenone (Dista circa 12 Km da Pordenone, 30 Km da Udine e un'oretta di strada da Venezia). Qui da me la campagna è molto ampia, per certi tratti molto somigliante alla Lomellina, che Marco "Admin" mi ha fatto visitare al momento dell'acquisto della mia Balena...ti dirò si sta davvero bene!!
Un luogo adatto dove curare le mie piccine idropneumatiche...

Sono convinto anch'io che sia un paesaggio particolarmente adatto per ospitare e gustarsi le delizie idropneumatiche.. [:D]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

Achab

..e temo le creaturine, che tanto bene si trovano, saranno sempre più numerose poichè il mio desiderio di CX Turbo2 cresce di giorno in giorno...Aiutoooo devo trattenermi!! Ma come si fa, la tentazione è sempre più forte....[B}:)]]
Comunque la mia Balena, per ora, mi sta dando tutte le idrosoddisfazioni  di cui ho bisogno...e la C4 (non fosse per quelle maledette molle rigide che si ritrova come sospensioni) è comunque, nel suo piccolo, una bella Citroen!!

PS: Grazie a Robyazz per la pulizia del mio post doppio...
Mandi... [:hello]
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

paw999

Straconvinto che il post con il mio censimento esistesse ancora, non avevo ancora provveduto a scrivere nulla in questo censimento di xm-isti. Probabilmente è andato perso con tutti gli altri post del vecchio forum e mi scuso con gli utenti, TUTTI, di non assermene avveduto prima.

Mi chiamo Paolo, di origini marchigiane (Porto Recanati), sono nato a Pavia 39 anni or sono e vivo in provincia di Verona. Sono Citroenista dalla nascita! Dico dalla nascità perchè quando uscii dal reparto neonatale dell'ospedale di Pavia fui portato a casa a bordo di una Dyane 6 rossa che ha accompagnato poi i primi anni della mia infanzia!
Dopo quella dyane in famiglia ce n'è stata un'altra, gialla e poi una cx presa nuova nel 77, la visa 600 club e un' altra dyane 6 color sabbia  dorata che è stata la mia prima macchina!!!

Nel 2002 è iniziata la mia prima avventura con xm... una 2.0i del 91 che possiedo tuttora.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Poi nel 2005 è arrivata "quella grossa"  [:allops] La 3000 V6 24valvole dell' ottobre del 98.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Poi, l'ultima arrivata è una xm 20i del 1992, alimentata a gpl, rouge mandarin, stupenda, che devo ancora portare a casa e della quale ho postato alcune foto in anteprima fatte ancora in officina.
Non appena la avrò a disposizione la lustro tutta e vi posto un servizio fotografico decente..:D

Citrosaluti a tutti  [:prosit] [:prosit] [:prosit]

Paolo.  Paw999.

robyazz

Finalmente qualcuno aggiorna questo bel topic. Dai che appena finisce il maledetto inverno si fa un bell'incontro di XMisti in piena regola !!

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

G-Luka

Caro Roby... ci penso anch'io a dare una aggiornata, anche se ahime in negativo:
La mia cocca non c'è più [A:(].
Purtroppo alla fine ho dovuto cedere alla dura legge del mercato [A:spa], mi serviva
un'auto nuova da usare tutti i giorni senza problemi e XM non era più all'altezza.
Le finanze sono quelle che sono e dovevo scegliere tra eliminare lei o BX... non c'è stata storia.
Abbiate pietà e non fatemi troppo male... grazie...

PS, dimenticavo... abbiate pietà anche per la scelta che ho fatto riguardo la sostituta (vedere firma...)

paw999

Mi spiace moltissimo... spero che la "sostituta"  non ti faccio troppo rimpiangere la grande balena sfortunata.. [A:(]

Non so se hai letto, ma in altri post ti ho ringraziato in diverse occasioni; grazie alle tue spiegazioni e agli spaccati che hai postato sono riuscito a fare diversi lavoretti...:D

Ma dove li trovi?  I disegno non sono così dettagliati su Service-Citroen.....

[:prosit]

robyazz

Non ti preoccupare Gian,a te si può perdonare quasi tutto. L'importante è che non mi dica che l'hai pressata...altrimenti potrei ripensarci  [;)]

SMF spam blocked by CleanTalk