Ciao a tutti, mi presento...

Aperto da quattrokki, 21 Marzo 2005, 01:03:04

MarioCX

Citazione di: Kanon  X il 11 Marzo 2023, 22:19:42Ho passato molto tempo a Reggio Calabria verso la metà degli anni 2000, ricordo una C6 scura in zona lungo mare, lato porto, ricordo che aveva delle coppe ruota.
Ricordo anche una XM blu, seconda serie exclusive, molto, molto bella.

Beh...la C6 ha iniziato ad essere commercializzata regolarmente nel 2006, quindi qualcosa si iniziava a vedere a fine anni zero.
Io ho frequentato Reggio per motivi di lavoro dal 2016 al 2020.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Tommasiello

Bonsoir!
Ho il piacere di presentarmi a Voi.
Mi chiamo Tommaso e possiedo una cx 25 gti manuale AM 1986 ormai dal lontano 2009, nel cui mese di marzo andai in un piccolo paese vicino Digione per comprarla e portarla qui a Prato.
A presto!
Tommaso

geo.chris

Ciao Tommaso, benvenuto sul forum anche a te.

XMan

XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

RicDyane

citroends

Mi presento, mi chiamo Mario e sono un appassionato Citroen, anche se non ne ho mai avuta 1, le ho sempre ammirate.

Grazie per avermi permesso di far parte della vs. Community.

XMan

Citazione di: citroends il 20 Novembre 2023, 19:33:51Mi presento, mi chiamo Mario e sono un appassionato Citroen, anche se non ne ho mai avuta 1, le ho sempre ammirate.

Grazie per avermi permesso di far parte della vs. Community.

Un grande benvenuto da parte mia, spero tu possa trovarti bene tra noi.
[:beerchug]  [:icon40]
XMan

GilC3

Benvenuto, e ricorda che non è mai tardi per comprarne una magari d' epoca... [:happy]

RicDyane

Benvenuto. Quale sarebbe la Citroen che vorresti acquistare per prima?

geo.chris

Ciao Mario e benvenuto anche da parte mia su questo forum.

Citratoso

Buongiorno, mi presento. Andrea Zanrosso di Schio Vicenza.
Pure io con la stessa vostra passione, con mia moglie abbiamo avuto una DS 20 Pallas del 73, poi una 2cv Charleston bigrigia, una Furgonetta AU del 54, e una Ami8 Break.
In garage abbiamo la fortuna di avere ancora una 2CV6 special del 81, una Mehari arancione del 70 e una Ami6 Berlina del 62. Ultima arrivata ed è per lei che mi sono iscritto una CX GTI Turbo del 84.

Alverman

Ciao Andrea, benvenuto nel Forum,hai un bel parco di auto in garage,se ti garba,raccontaci un po' dell'ultimo acquisto,qualche foto.... [:yes]

XMan

Benvenuto e complimenti per le tue auto.
XMan
[:beerchug]  [:icon40]

RicDyane

Citazione di: Citratoso il 05 Ottobre 2025, 15:58:06Andrea Zanrosso di Schio Vicenza
Ciao Andrea,
benvenuto! Che meraviglie che c'hai nel garage!
Io sono della zona est della provincia di Verona, Tregnago, non lontanto da Schio...

Citratoso

Ciao, sicuramente di vista ci conosciamo, al ritrovo di Ivano ci vado sempre.

SMF spam blocked by CleanTalk