Ciao a tutti, mi presento...

Aperto da quattrokki, 21 Marzo 2005, 01:03:04

Adrianus2018

Buondì,sono Luca un taxista di Roma ho 38 anni e possiedo una BX break 1.9 diesel, una CX Pallas prima serie e per lavoro uso una C5 del 2015! Grazie in anticipo per i consigli che potrete darmi.

geo.chris

Ciao Luca e benvenuto sul forum, dove sicuramente troverai i consigli che cerchi. [:wave]

RicDyane

Citazione di: Adrianus2018 il 27 Ottobre 2022, 06:47:31sono Luca un taxista di Roma ho 38 anni
Benvenuto Luca!
Anche io sono del 1984, si vendono ancora parecchie C5 in forza ai taxi... ma come ti comporterai a fine vita dell'auto?

Adrianus2018

Guarda a dire il vero la C5 una delusione totale...una marea di problemi e di cose fatte con i piedi...niente a che vedere con il CX e il BX eheheh

XMan

Che ne dici di aprire una nuova discussione in altra sezione e ci racconti come e cosa non ti piace della tua C5, che immagino sia l'ultimo tipo, a molle o idro?
[:beerchug]  [:icon40]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Spada

Ciao a tutti! Io sono Spada, e sto restaurando una CX del 1985. (=

Sono un collezionista, la CX è l'ultima arrivata, ereditata da mio nonno insieme a un Berlingo.

Le mie altre auto sono:
Plymouth Fury III 1971
Mazda Rx-8
Prototipo "Pand Rover" 4x4 (incompleto, scocca panda telaio Samurai motore SOFIM)
Fiat 126 "Mondrian"
Ford Transit '91 - per trainare il carrello
Berlingo prima serie -  come catorcio da città
Mio padre ha anche una Giulia del '71.
"Maybe life is like a ride on a freeway
Dodging bullets while you're trying to find your way"

geo.chris

Ciao Spada e benvenuto anche a te sul forum. [:icon40]

La 126 è quella che si vede nel forum della Panda 4x4?

chris58

Buongiorno a voi tutti e vi ringrazio di aver accettato la mia richiesta di far parte di questo forum. Mi chiamo Christian e sono proprietario di un cx TRE dell'88.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

chris58

RicDyane

Citazione di: chris58 il 05 Dicembre 2022, 10:15:39Mi chiamo Christian e sono proprietario di un cx TRE dell'88.

E' bellissima!

[:compliments]

Benvenuto: di dove sei?

chris58

Ciao, sono Veneto ma abito a Trento.

RicDyane

Io sono di Verona, se passi da questi parti con la CX, fammi un fischio che facciam 2 foto!

chris58

chris58

Per 10 anni e fino al 2020, sono stato un felice possessore di una ID19 del 71.Eccola!

geo.chris

Ciao Christian, benvenuto anche da parte mia sul forum.

E' un caso che siano bianche entrambe oppure anche tu preferisci quel colore?

SMF spam blocked by CleanTalk