Ciao a tutti, mi presento...

Aperto da quattrokki, 21 Marzo 2005, 01:03:04

chris58

Grazie, è un caso ma il bianco mi piace.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Giuseppe121

Buonasera a tutti! Mi presento:
Giuseppe, 19 anni, abito in provincia di Enna.
A gennaio dello scorso anno ho portato a casa una XM 2.0 iniezione del '91 con 90.000 km, allestimento III livello (mancano la selleria in pelle e i comandi al volante).
Attualmente è ferma in garage in attesa dei supporti sfera che ho ordinato su Meca Place (quello lato guida è messo maluccio!), per la sostituzione del gommino del dosatore freni (che trasuda LHM  [:hurt] ) e qualche altro lavoro.
A parte questo ha solo qualche piccola rogna elettronica che poi magari vi elencherò in dettaglio in un topic apposito ;)

Provo a inserire qualche foto  [:icon40]
XM 2.0 injection rouge mandarin AM91

Giuseppe121

RicDyane

Citazione di: Giuseppe121 il 15 Gennaio 2023, 23:32:44Attualmente è ferma in garage in attesa dei supporti sfera che ho ordinato su Meca Place (quello lato guida è messo maluccio!), per la sostituzione del gommino del dosatore freni (che trasuda LHM  [:hurt] ) e qualche altro lavoro.
Benvenuto Giuseppe!
Credo che a questa community interesserà molto la questione dei nuovi supporti Meca Place! Tienici aggiornati.

Giuseppe121

Citazione di: RicDyane il 16 Gennaio 2023, 12:10:01Benvenuto Giuseppe!
Credo che a questa community interesserà molto la questione dei nuovi supporti Meca Place! Tienici aggiornati.
Ciao Ric, vi comunicherò eventuali novità [:icon_smile_wink]

geo.chris

Ciao Giuseppe e benvenuto anche da parte mia su questo forum.

Complimenti, a 19 anni sei già un appassionato di auto d'epoca, ed inoltre ne possiedi una più vecchia di te [:icon35].

Giuseppe121

Citazione di: geo.chris il 16 Gennaio 2023, 22:52:47Ciao Giuseppe e benvenuto anche da parte mia su questo forum.

Complimenti, a 19 anni sei già un appassionato di auto d'epoca, ed inoltre ne possiedi una più vecchia di te [:icon35].

Grazie Chris, sono fanatico di Citroën ormai da qualche anno  [:1183]

tfrancesco

Salve a tutti, sono Francesco, Citroenista Calabrese felice possessore di una Citroen c6 2.7 HDI Exclusive del 2007, che dire, passione tramandata da mia Mamma che di Citroen ha posseduto tre GS una color crema e due blu, una SM Maserati color oro, Citroen BX 1.1 la quale ho guidato per tanto tempo per poi passare ad una Xantia 1.9TD, C5 aimè anche una Mercedes E220 due XM 2.5 SX e Exclusive,dopo una lunga pausa dedicata ad Alfa Romeo 156 164 e 166 Lancia Thesis infine ho deciso di acquistare nel 2018 la meravigliosa C6 usata per ritornare alla mia Amata Citroen, felicissimo possessore di questa meravigliosa Auto per le soddisfazioni che ti da in confort,tenuta di strada,piacere di guida,insomma è una Citroen,secondo me perdonatemi se lo dico,l'ultima vera Citroen in quanto ormai sono diventate tutte uguali, me ne sono accorto quando ho cambiato la Xantia con la C5 lì ho notato i cambiamenti che sicuramente avete notato tutti quello principale del pedale del freno  [:cry] quindi più rigida per fortuna che compensavano sempre i sedili che erano morbidissimi,comunque una gran bella macchina, mi ha dato belle soddisfazioni con viaggi lunghissimi con confort elevato, non voglio annoiarvi e ritorno alla C6, Favolosa, vera Ammiraglia senza rivali,certo potevano fare di più in tante cose ma a me piace tantissimo dalla linea particolare a tutto il resto, spero che la presentazione sia stata soddisfacente e perdonatemi se ho nomiato auto di altri marchi, spero che mi perdonate per essere tornato in Citroen con una meravigliosa auto, dimenticavo, oltre lei ho anche una C5 3.0 V6  [:wow_love] grazie per aver dedicato qualche minuto del vostro tempo per leggere la mia presentazione.

RicDyane

Citazione di: tfrancesco il 05 Marzo 2023, 13:59:11Alfa Romeo 156 164 e 166 Lancia Thesis
Benvenuto! Hai un portfolio di automobili di assoluto rispetto: adoro in particolare la 156 e qualcosa di veramente affascinante, qui lo dichiaro, ce l'ha anche la Thesis.

Complimenti alla mamma, soprattutto per la scelta di girare in SM!

rouge

C6 3.0 V6 biturbo HDi Exclusive nafta
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

geo.chris

Ciao Francesco,

benvenuto anche da parte mia su questo forum, e mi accodo per complimentarti con te e la tua famiglia per le Citroen che avete avuto nonché per le due che hai.

[:wave]

MarioCX

Ciao Francesco,
ricordo che qualche anno fa girava a Reggio una C6 bianca, l'unica C6 da me avvistata in Calabria... è per caso quella in mano tua?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

tfrancesco

Citazione di: MarioCX il 07 Marzo 2023, 19:52:11Ciao Francesco,
ricordo che qualche anno fa girava a Reggio una C6 bianca, l'unica C6 da me avvistata in Calabria... è per caso quella in mano tua?

Ciao MarioCX,no la mia è Gris Fulminator con interni in pelle neri.

tfrancesco

Citazione di: RicDyane il 05 Marzo 2023, 21:26:28Benvenuto! Hai un portfolio di automobili di assoluto rispetto: adoro in particolare la 156 e qualcosa di veramente affascinante, qui lo dichiaro, ce l'ha anche la Thesis.

Complimenti alla mamma, soprattutto per la scelta di girare in SM!

Grazie RicDyane, della 156 ho avuto la 1.9 115cv prima serie,bellissima macchina ma sportiva tipica Alfa Romeo, adesso ti confesso che ho ancora una CrossWagon Q4 , la Thesis posso dirti che dopo la Citroen è l'unica ammiraglia comoda e secondo me bella, mia mamma aveva ordinato la quarta GS di colore blu, solo che il concessionario ha commesso l'errore di metterla a fianco della SM ed al momento del ritiro ha deciso di prendersi la SM, perdonatemi per l'affermazione ma le Citroen fino alla C6 erano Automobili affascinanti, dopo la C6 sono diventate .....uguali.

Kanon X

Ho passato molto tempo a Reggio Calabria verso la metà degli anni 2000, ricordo una C6 scura in zona lungo mare, lato porto, ricordo che aveva delle coppe ruota.
Ricordo anche una XM blu, seconda serie exclusive, molto, molto bella.
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

SMF spam blocked by CleanTalk