SUPPORTI SFERA (TAMPONI, DUOMI) - storico & ultime news

Aperto da esiclene, 14 Ottobre 2011, 09:28:39

pablo

Caro Fedeesse,

il numero di scarpe ti occorre? Per peso e altezza e cronistoria dei percorsi effettuati minuziosamente annotata mi sto organizzando.   [A:D]
Scherzi a parte io non scrivo proprio un bel niente.  Citrò Services qui la conoscono tutti..a meno che tu non sia sbarcato da Marte.  Basta digitarne il nome su google e avere i riferimenti e chiedere ogni informazione a loro.
Liberissimo di non farlo e di prenderti i tamponi Bielorussi in poliuretano. O di rinunciare alla Xm.
Io ne ho parecchie e i tamponi li prendo da Citrò Service. Voi fate come volete
Buona Xm a tutti!

Fedeesse

beh, se questa è la tua testimonianza, ne prendo atto.
Mi chiedo cosa serva un tuo intervento del genere.
pazienza

PS: è comunicazione questa?

XMan

Citazione di: Fedeesse il 08 Febbraio 2018, 10:40:12
beh, se questa è la tua testimonianza, ne prendo atto.
Mi chiedo cosa serva un tuo intervento del genere.
pazienza

PS: è comunicazione questa?
Fatta così si, ma controproducente! Se non altro per i toni  [CIT] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

pablo

spiacente ma non mi presto ai giochetti...
E controproducente per chi e cosa?
Io non ho interessi di parte...non ci guadagno nulla.
Ho solo riportato la mia testimonianza .. E queste sono le informazioni che ho.
A me bastano per una scelta oculata. A voi no? Benissimo, scegliete come credete

Buona continuazione!

Fedeesse

scusami ma io (ed altri) non abbiamo le tue conoscenze e le tue amicizie.
se hai degli amici che girano coi tamponi prodotti da un altro fornitore perchè non essere esaurienti e raccontare qualche dettaglio in piu?
Se li sai ovviamente.

non mi sembra una richiesta cosi assurda.

sergio.beneggi

Citazione di: haiede il 07 Febbraio 2018, 21:37:48
..........perchè nel materiale riprodotto c'è qualcosa di omologato?........

Citazione di: pablo il 08 Febbraio 2018, 10:12:03

Mi sono solo limitato a segnalare più volte l'esistenza di una alternativa italiana commissionata, verificata e sperimentata direttamente sulle proprie automobili da un gruppo di amici appassionati, conosciuti da tutti qui dentro,  competenti e di cui ho piena fiducia. Mi bastano queste garanzie e sapere che questi supporti sono in gomma, non poliuretano.  Inoltre hanno un prezzo competitivo e il reperimento non è così macchinoso rispetto ad alternative straniere.

IL punto non e'  che  il  materiale usato  sia  omologato  oppure  no, il punto  e' che l'azienda  che rigenera questi tamponi sia  certificata e  abilitata  per  tali lavori .
Qui siamo in Italia  non in  Lituania , fatto che in caso  di  scelta, senza  ombra  di  dubbio personalmente io preferisco  segliere quelli manufatti   Italiani , anche se come  evinco dall'email di Steve88 ,
Citroservices garantisce solo il  materiale  per 6  mesi .......perche' ?
Perche' nel  momento  che  Citroservices mi fornisce i tamponi  rigenerati  , e vengono riportati in fattura  di  acquisto , e  installati da una  officina  abilitata alla  legge  122 sull'autoriparazione  ,  scatta  immediatamente una  serie  di  responsabilita'  di questi  soggetti  che  hanno  prima  venduto,   e  poi  installato i tamponi  in  oggetto,  senza ne senza  ma , al  fine  di  savalgurdare il  consumatore .
Forse ,  dico  forse,   e' per  questo basilare ed importante  motivo che Citrosevices  sta'  temporeggiando,
in  attesa che il suo  fornitore gli  fornisca  delle  garanzie  sulla  sicurezza  a norma  di  legge .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

XMan

Citazione di: pablo il 08 Febbraio 2018, 11:04:12
spiacente ma non mi presto ai giochetti...
E controproducente per chi e cosa?
Io non ho interessi di parte...non ci guadagno nulla.
Ho solo riportato la mia testimonianza .. E queste sono le informazioni che ho.
A me bastano per una scelta oculata. A voi no? Benissimo, scegliete come credete

Buona continuazione!
Non si tratta di giochetti, ma di avere notizie migliori, ho una stima grandissima per chi guida citroservices ma di notizie in merito ai loro tamponi non ho nulla, al contrario degli altri al punto da sembrare gli unici disponibili.

Ormai purtroppo ho "Risolto" il problema e non ho avuto modo di approfondire la questione tamponi di citroservices che quasi sicuramente avrei messo sulla mia XM, il quasi nasce proprio dal fatto che mancano notizie più esaustive e non per i costi che leggendo mi sono sembrati simili.

Una persona una volta mi disse che non è la musica che fa il tono, ma il contrario.
XMan

XMan

Citazione di: sergio.beneggi il 08 Febbraio 2018, 11:15:28

IL punto non e'  che  il  materiale usato  sia  omologato  oppure  no, il punto  e' che l'azienda  che rigenera questi tamponi sia  certificata e  abilitata  per  tali lavori .
Qui siamo in Italia  non in  Lituania , fatto che in caso  di  scelta, senza  ombra  di  dubbio personalmente io preferisco  segliere quelli manufatti   Italiani , anche se come  evinco dall'email di Steve88 ,
Citroservices garantisce solo il  materiale  per 6  mesi .......perche' ?
Perche' nel  momento  che  Citroservices mi fornisce i tamponi  rigenerati  , e vengono riportati in fattura  di  acquisto , e  installati da una  officina  abilitata alla  legge  122 sull'autoriparazione  ,  scatta  immediatamente una  serie  di  responsabilita'  di questi  soggetti  che  hanno  prima  venduto,   e  poi  installato i tamponi  in  oggetto,  senza ne senza  ma , al  fine  di  savalgurdare il  consumatore .
Forse ,  dico  forse,   e' per  questo basilare ed importante  motivo che Citrosevices  sta'  temporeggiando,
in  attesa che il suo  fornitore gli  fornisca  delle  garanzie  sulla  sicurezza  a norma  di  legge .

Se aspetti questo tipo di "Garanzia" su riproduzioni non originali, potremmo dismettere almeno 999 su 1000 articoli per auto, compresi quelli riprodotti manualmente, se vuoi far circolare le tue CX e non trovi i ricambi originali che fai le butti via?
XMan

sergio.beneggi

Carissimo XMan , non ho detto  che non bisogna acquistare in Lituania     ,
ho scritto che io  preferisco quelli  Italiani .
Se proprio  hai  bisogno dei  tamponi , in un modo o in unn'altro te li  forniscono  ............... [:wink]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

X-Man ,
un signore settimana  scorsa ha fatto  demolire  la  sua Xm 2.5TD seconda serie , come la  tua giusto ?

I tamponi  sono in  buono  stato , se ti  servono , se  vi servono  , mandatemi  un  messaggio  privato .
IL primo  che  arriva se  li  prende .....

N.B. non centro nulla  e  non ho secondi  fini , mi  limito esclusivamente a  fornire l'indirizzo del   demolitore.
(Bertolt Brecht)

XMan

Citazione di: sergio.beneggi il 08 Febbraio 2018, 11:48:43
X-Man ,
un signore settimana  scorsa ha fatto  demolire  la  sua Xm 2.5TD seconda serie , come la  tua giusto ?

I tamponi  sono in  buono  stato , se ti  servono , se  vi servono  , mandatemi  un  messaggio  privato .
IL primo  che  arriva se  li  prende .....

N.B. non centro nulla  e  non ho secondi  fini , mi  limito esclusivamente a  fornire l'indirizzo del   demolitore.
Sergio ti ringrazio per il pensiero, purtroppo il mio problema non erano i tamponi (Che erano comunque da cambiare rapidamente) ma la motorizzazione  [bestem] [bestem] [bestem] cosa che mi ha costretto a disfarmi della XM circolante (L'ho data gratis a chi mi ha venduto l'attuale C5 nella speranza che altri in altre nazioni la facciano circolare ancora, era perfetta meccanicamente) più quella che avevo tenuto per ricambi.
XMan

pablo

Citazione di: XMan il 08 Febbraio 2018, 11:22:46
Non si tratta di giochetti, ma di avere notizie migliori, ho una stima grandissima per chi guida citroservices ma di notizie in merito ai loro tamponi non ho nulla, al contrario degli altri al punto da sembrare gli unici disponibili.

Ormai purtroppo ho "Risolto" il problema e non ho avuto modo di approfondire la questione tamponi di citroservices che quasi sicuramente avrei messo sulla mia XM, il quasi nasce proprio dal fatto che mancano notizie più esaustive e non per i costi che leggendo mi sono sembrati simili.

Una persona una volta mi disse che non è la musica che fa il tono, ma il contrario.
XMan

scusami ma non tutte le notizie passano forzatamente da questo forum. Io mi sono limitato ad una segnalazione. Non essendo io il produttore non posso fare di più.  Se ti interessava prendevi il telefono e chiamavi il distributore di questi ricambi.
Liberissimo di non farlo, ma non si può affermare che questa alternativa italiana non esista solo perché non è illustrata sul forum e non ha avuto il benestare di Rick Dyane e di altri scienziati della tastiera.
C'è. Per me è pure più valida da quanto ne ho potuto capire. Chi ha interesse si informi direttamente

pablo

Citazione di: Fedeesse il 08 Febbraio 2018, 11:08:15
scusami ma io (ed altri) non abbiamo le tue conoscenze e le tue amicizie.
se hai degli amici che girano coi tamponi prodotti da un altro fornitore perchè non essere esaurienti e raccontare qualche dettaglio in piu?
Se li sai ovviamente.

non mi sembra una richiesta cosi assurda.

vorresti dirmi che non conosci Paw 9999 e Marc'Admin  solo per citare i nickname? Non conosci Citro' Service?
Può darsi ma mi pare molto strano e pretestuoso visto che non sei un novellino del forum. Ma anche fosse, Citro' Service lo trovi su google ...è una azienda con tanto di telefoni e recapiti mail

Tutto quello che so l'ho già scritto e riscritto. Per ogni dettaglio tecnico ulteriore puoi rivolgerti a loro

Fedeesse

comincio a chiedermi allora perchè sei intervenuto su questo topic.
se sei in un forum e vuoi aiutare qualche altro appassionato XMista(io ripeto, non ce l'ho) allora bisogna fare il possibile per riportare piu' notizie e riportarle il meglio possibile.
Cosa che hai dimostrato di non poter o voler fare.
Ti ripeto, a me non cambia tanto. però mi chiedo lecitamente il perchè di una cosa detta a metà.
Marc'admin so chi è ma saranno 7 o 8 anni che non lo vedo ne ci parlo.
Paw non credo di conoscerlo , probabilmente mai visto ne parlato direttamente. non posso conoscere tutti solo perchè la data di iscrizione a questo forum risale a qualche anno fa.

RicDyane

Citazione di: pablo il 07 Febbraio 2018, 07:06:07
A mio parere  c'è  di meglio. ..tamponi  in vera gomma...italiani..collaudati su vetture che conosco...dal prezzo  pure concorrenziale. ..senza impazzire con gli ordini dall'estero...e con pezzi dichiaratamente  in poliuretano.  Naturalmente  citro'services ....ma pare sia vietato dirlo. Buoni tamponi a tutti...😆

Citazione di: CitroMarco il 28 Ottobre 2016, 17:52:55
Chi? Noi! Sulle nostre personali vetture. Il pezzo è critico e poichè nessuna delle ditte che li rigenera è certificata vogliamo essere sicuri che il discorso funzioni. Percorsi al momento circa 3000km anche in condizioni gravose grazie alle strade messe a disposizione gentilmente dalla nostra amministrazione locale.
Marco  [:wave]

http://forum.riasc.it/index.php/topic,12842.345.html

Citazione di: pablo il 04 Novembre 2016, 06:41:20
ragazzi pazientate....c'è chi sta viaggiando e collaudando per voi  dei nuovi tamponi ...tutti italiani e in gomma..non poliuretano! Non sono io .....ma abbiate pazienza e fiducia....Per il momento io di più non posso dire...ma per chi sarà al raduno di Senigallia....forse...chissà.... ::) ;)
http://forum.riasc.it/index.php/topic,12842.360.html

Citazione di: haiede il 23 Febbraio 2017, 20:30:45Mi pare che la fase di test sia conclusa e si possano ordinare "rigommati" anche da CITROSERVICES.......
http://forum.riasc.it/index.php/topic,12842.405.html

Citazione di: pablo il 24 Febbraio 2017, 06:54:42Per chi non ha voglia di perdere tempo con i tamponi  in plastica bielorussi e fantasiose spedizioni iraniane basta rivolgersi a citroservice  ..tamponi rifatti in italia in gomma. Testati su strada. Poi ognuno è  libero  di perdere tempo come meglio crede..
http://forum.riasc.it/index.php/topic,12842.420.html

Citazione di: pablo il 27 Febbraio 2017, 17:29:07Non preoccuparti..prendi ciò che ti dà più fiducia, ci mancherebbe ...ma non lamentarti o usare toni sarcastici nei confronti di chi non la vede come te e preferisce suggerire altro. Tutto qui. Finora comunque l'unica  esperienza diretta di un forumista di tamponi rigenerati è ascrivibile a Paolo Bravi e non sono i tamponi lituani...tutto il resto sono chiacchere... Se e quando vorrà ci riferirà lui di questa esperienza.  Fermiamo le chiacchere ...acquistiamo  i tamponi dove preferiamo e testiamo su strada. Poi torneremo qui a descrivere pregi e difetti delle ns scelte. Altrimenti si gira sempre intorno alle stesse cose e diventa inutile e noioso.

Citazione di: pablo il 27 Febbraio 2017, 17:29:07Non preoccuparti..prendi ciò che ti dà più fiducia, ci mancherebbe ...ma non lamentarti o usare toni sarcastici nei confronti di chi non la vede come te e preferisce suggerire altro. Tutto qui. Finora comunque l'unica  esperienza diretta di un forumista di tamponi rigenerati è ascrivibile a Paolo Bravi e non sono i tamponi lituani...tutto il resto sono chiacchere... Se e quando vorrà ci riferirà lui di questa esperienza.  Fermiamo le chiacchere ...acquistiamo  i tamponi dove preferiamo e testiamo su strada. Poi torneremo qui a descrivere pregi e difetti delle ns scelte. Altrimenti si gira sempre intorno alle stesse cose e diventa inutile e noioso.

Citazione di: pablo il 24 Maggio 2017, 15:04:23
Inutile che continui a fare polemiche.....evidentemente  la garanzia ERA di 6 mesi...oggi è di 24 mesi...come mi è stato personalmente  riferito. Il senso della mia rettifica era proprio  quello di aggiornare il dato.

Mi spiace per Mickey ma proprio non ci tengo a frequentare certuni personalmente ..mi basta già il sofferto rapporto sul forum.  Tuttavia io amo i banchetti radunistici..quindi non c'è  pericolo di fare brutti incontri  😂

SMF spam blocked by CleanTalk