Alzi la mano chi pensa che la DS sia una Citroen.

Aperto da RicDyane, 28 Luglio 2016, 13:00:05

RicDyane

robyazz

Bentornato Presidente, peccato solo che certe coordinate sono sicuro, ma spero di sbagliarmi, da certi utenti non verranno mai recepite, ma tant'è...

(piccola nota di precisazione su Serpiko che hai infilato nel gruppo sbagliato, dato che se per lui la passione citroenista è terminata a livello personale, in quello teorico sposa decisamente le posizioni di noi "oltranzisti", ma sarà magari lui a specificarlo direttamente quando ci leggerà).

Nel frattempo...ecco qui Andrea, fanne ciò che ritieni meglio e se valgono altre foto, ti manderò anche quelle con C6 e CX !

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

RicDyane

Grande Roby... certo che una fotona con la prestige...

MarioCX

Direttore, non Presidente.
Presidente (onorario) è Cotti.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AndreaV6

Grande Roby! Pensavo di inserirla con il tuo nome e cognome se per te va bene.... Roberto Azz? Giusto? :D
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

robyazz

Azzena per la precisione..Azz per gli amici e le esclamazioni  ;D ;D

La foto la farò anche con la Prestige, purtroppo la signora riposa in un box esterno e non l'avevo sotto mano, a furia di rimandare continuavo a fare figuracce  :P
Pensavo di farne una bella collettiva (di foto non di figuraccia) al prossimo raduno CX dell' 11/9...cosa ne dite ?   

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

robyazz

RicDyane

[O.T.]
Scusate l'off, ma non sono riuscito a non pubblicare questo articolo... divertente nella parte finale (che si ricollega allo spirito collezionistico)!

http://www.lastampa.it/2016/09/04/edizioni/cuneo/da-italia-francia-e-svizzera-al-raduno-delle-due-cavalli-0NLlwjNRfYRLffVskVdosJ/pagina.html

robyazz

Gianluca

Citazione di: mickey il 29 Agosto 2016, 12:16:37
NOI & VOI (forum Ideesse/forum RIASC)
Gran peccato questa cosa, e sinceramente anche poco sensata.
Seguo sempre il forum Ideesse, anche se per un po' ho deciso di non scriverci più.
Avevo provato  in occasione del raduno RIASC di giugno a distendere un po'  i toni, ma non andò benissimo; quasi persi le staffe pure io, quindi decisi che per un po' fosse meglio stare alla larga.
Forse i tempi saranno maturi più avanti o forse mai, cmq io ci provo e mi rivolgo direttamente a Gianluca che vedo con piacere che  ha riacquisito carica gestionale nel forum (è vero, ci si conosce poco, ma in fondo ci si legge da 10 anni e qualcosa certamente vale): come RIASC mi piacerebbe  molto organizzare per ottobre una lotteria benefica in favore di chi in questi giorni ha perso tutto e dovrà cercare di dare un senso alla propria esistenza futura, cosa che penso davvero  ai limiti del surreale in certe situazioni.
Mi è venuta l'idea di farlo come RIASC prima di tutto perchè potenzialmente  siamo in tanti, eppoi perchè saremmo tutti insieme.
Sarebbe molto bello poter farlo nascere così, spontaneamente, dai nostri due forum.
Si chiama in termini precisi "foundrasing"; pensate che  in una ONG in cui do una mano ogni tanto  per i bimbi più sfortunati si è riusciti a costruire un piccolo villaggio in Africa con 3 serate a tema.
Ho già in mente dove organizzare l'estrazione abbinando una bella giornata da trascorrere insieme mettendo una pietra sul passato e guardando avanti;  ho già in mente i premi (ci metterei anche qualcosa di mio personale e particolare).
Io posso mettere la mano sul fuoco degli appassionati RIASC, non ho dubbi.

Mickey l'iniziativa è lodevole, ma sbagli interlocutore. Io non ho alcun ruolo dirigenziale-organizzativo nel forum, nel club, nella creazione di eventi. Apri pure un topic sul forum Ideesse e vedrai che le adesioni e gli aiuti non mancheranno.

Se avessi un ruolo "direzionale" nel forum ti avrei già scritto "ufficialmente" per chiederti di fare ben di più per sanare la diatriba Noi & Voi (deleteria senza ombra di dubbio) che, per quanto ho potuto apprendere con le mie sporadiche frequentazioni, riguarda più che altro utenti di questo forum.

Buona strada.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

mickey

Citazione di: Gianluca il 05 Settembre 2016, 09:32:54
Mickey l'iniziativa è lodevole, ma sbagli interlocutore. Io non ho alcun ruolo dirigenziale-organizzativo nel forum, nel club, nella creazione di eventi. Apri pure un topic sul forum Ideesse e vedrai che le adesioni e gli aiuti non mancheranno.

Se avessi un ruolo "direzionale" nel forum ti avrei già scritto "ufficialmente" per chiederti di fare ben di più per sanare la diatriba Noi & Voi (deleteria senza ombra di dubbio) che, per quanto ho potuto apprendere con le mie sporadiche frequentazioni, riguarda più che altro utenti di questo forum.

Buona strada.

Grazie Gianluca; per l'Umbria ho cmq anche già scritto a tutti i singoli club nei giorni scorsi, vediamo che succede.
I club spesso dormono o hanno tempi lunghi su certe cose, per cui preferivo "tagliare" e correre sui forum, sicuramente strumenti più rapidi.
Su queste cose, come sai meglio di me, conta molto il tempo: dopo Natale molti si saranno già dimenticati di tutto.
E' normale, è la vita.
Eppoi mi piaceva l'idea che partisse da questi forum, quello Ideesse & RIASC insieme.
Ho cmq scritto anche di là sul forum Ideesse;  senza aprire un topic, ma seguendo quello aperto da Cronio (bello, di vera riflessione) per sondare un po' e tastare il terreno:  non vedo nessun entusiasmo per ora.
Il piccolo bicilindiriche di Lodi (Oreste)  merita il mio plauso personale, hanno già fatto parecchio in pochi giorni, davvero chapeau, siete dei grandi!

Per quanto attiene al "Noi & Voi", se vai a leggere sul forum di là, già feci un tentativo di riappacificazione  in occasione del raduno RIASC di giugno 2016.
Risultato pessimo, e non certo per gli utenti RIASC, che manco parteciparono e nulla sanno di quella discussione.
Vogliamo dare la colpa a me in quell'occasione?
No problem, me la prendo.
Ci proverò ancora, non mollo mai nelle cose a cui tengo; ma serve collaborazione da parte di tutti, altrimenti è notte fonda.
E in quell'occasione non ne ho vista assolutamente ,  dove invece avrebbe dovuto esserci da parte di qualcuno che ha i ruoli direzionali a cui ti riferisci nel tuo post.
Buona strada pure a te.

Mik

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

iamback

Forse a breve te ne faccio un'altra io con un'altra vettura... [emoji846][emoji846][emoji846]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SMF spam blocked by CleanTalk