XM V6.24, follia no-limits.

Aperto da Martini, 06 Aprile 2006, 18:58:03

andreasm

Mica solo due, almeno cinque...[A:D]

joepazzo

Piu che di palle (e ne abbiamo anche di scorta) ci vuole il portafogli a fisarmonica! Il mio mecca quando mi vede già si lecca i baffi! Pero' mi piace il trattamento da buon cliente! [:jjump]

sak73

quote:
Originally posted by joepazzo

Piu che di palle (e ne abbiamo anche di scorta) ci vuole il portafogli a fisarmonica!

Una volta, non mi ricordo più in quale topic, lo avevo scritto anche io ed avevo scritto pure che, avendo la possibilità, mi sarebbe piaciuto non poco "buttare" soldi su un'auto come la Xm; allora, chissà perché, la cosa meritò questa risposta :[:all][:all][:all][:all][:all][:all][:all]
io la penso sempre allo stesso modo e meno male che, ad oggi, non dovrei essere più il solo!

Renzo

Ah si Andrè? E che risposta era quella?
Io negli anni di soldi ne ho buttati a fiumi, sulle DS quando non valevano una cicca bucata, sulle CX quando eri solo che scemo a buttare una sola lira su una macchina che valeva meno della cicca bucata, e poi GS, GSA, Visa GTI,Dyane,2CV.....
Spendere oggi dei soldi su una XM (per me ovviamente) non fa assolutamente notizia e la trovo una cosa normale per chi nutre passione per queste auto.

sak73

quote:
Originally posted by Renzo

Ah si Andrè? E che risposta era quella?

Mah! Ci credi se ti confesso che alcune volte ancora me lo domando? Altrimenti la questione non l'avrei riproposta a distanza di tempo!
Comunque ribadisco, sono i denari che non avanzano, mica le idee che mancano!
[:hello]

francygalle

quote:
Originally posted by andreasm

Mica solo due, almeno cinque...[A:D]

[:all]

Pensa a quelli che ne hanno ben 10 su un [CIT] solo!

Fortuna che c'è qualcuno che capisce la passione per auto che ormai nessuno conosce più...
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

cesio74

ciao se ti posso essere d'aiuto ho tutti i ricambi per la xm profili compresi sai tra 2 break e 1 berlina di pezzi ne ho accumulati ciao:)

Martini

quote:
Originally posted by cesio74

ciao se ti posso essere d'aiuto ho tutti i ricambi per la xm profili compresi sai tra 2 break e 1 berlina di pezzi ne ho accumulati ciao:)

Ciao Cesio, ti ringrazio ma purtroppo ho fatto la follia di dire "metti tutto nuovo" e m'han preso in parola. Ormai siamo a rimontaggio inoltrato.

total

quote:
ho fatto la follia di dire "metti tutto nuovo" e m'han preso in parola.

Rettifico: SEI palle (senza Antisink!)[:allops]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Martini

Passato adesso dall'officina: il rimontaggio è ufficialmente iniziato e -si spera- venerdi la belva sarà on the road again. [A:ba]

picdp

quote:
Originally posted by joepazzo

Piu che di palle (e ne abbiamo anche di scorta) ci vuole il portafogli a fisarmonica! Il mio mecca quando mi vede già si lecca i baffi!  [:jjump]

[:jump]il mio quando mi vede mette il tappeto rosso[:jump]

Martini

E' in moto, più o meno completa.

Stamattina ricarica clima (col malefico R12) e ordinino mattutino al servizio ricambi: i due profili lato parabrezza (gli unici che erano rimasti) ed il pomello della leva altezze (che da solo fa 98 euro + quel che costerà montarlo). Ovviamente quest'ultimo non è fornito singolarmente ma accoppiato con tutto il leveraggio di comando...

lele79

Ben fatto. Con questo ultimo ordine di ricambi poi è completa?
Per curiosità, il pomellino lo vuoi nuovo per forza oppure non se riuscito a trovarne nessuno in buono stato da poter utilizzare?

Aspettiamo le foto del risulatto finale!

Piccolo ot: per il costo del ricambio consolati, a me si era rota una puleggina nel videoregistratore che ovviamente viene fornita insieme al motorino elettrico sul cui albero è calettata, costo: 86 euro. Un videoregistratore nuovo ne costa 40. Poi mi sono riparato la puleggia da solo.

CX 2000 '74 Sable Cendre - in vendita

Martini

Ecco qualche foto fatta stasera. Resta qualche dettaglio da sistemare: devo cambiare la striscia di cruscotto che incorpora lo sbrinatore del parabrezza, ci sono due viti ai lati estremi ma sembra sia trattenuto da qualcos'altro. Il profilo parabrezza lato guida è opacizzato, ho il ricambio ma manca ancora la guida in plastica da fissare sotto ed il tappezziere deve fare due o tre lavoretti minori sulle cuciture il prossimo lunedi.
Poi -per adesso- ci siamo.

frass

Non c'è che dire... Belle foto!
La macchina, non mi pronuncio perchè oramai sai come la penso...

SMF spam blocked by CleanTalk