RADUNO PER IL VENTENNALE DI XM - 15 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN)

Aperto da paw999, 14 Settembre 2009, 13:39:43

j_happy

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

paw999

Citazione di: j_happy il 14 Settembre 2009, 23:35:20
Che bello [:prosit] :D [:wink]

Per pura curiosità... non è che PER CASO il famoso progetto per cui vendi la Bx, sia una XM??  [:allops]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Achab

Devo ancora avere conferma certa (purtroppo in quel periodo lavoro spesso anche la domenica...) ma sto giro spero proprio di esserci, con la verdona naturalmente!
Per la 3.0 V6, anche se l'affare andrà (come spero ;D) in porto, ci sarà un po' di lavoretto da fare, ergo vai di 2.0 16v.

@MarcAdminDS: Ecco palesato il progetto V6 che ti accennavo via mail, ma la verdona rimane al suo posto (almeno per ora, finchè qualcuna di mia conoscenza non mi sbatte fuori di casa... ;D ;D appena ultimata)
Salutoni  [:wave] [:wave]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

Beati voi. Io al 99% fra calcio e lavoro dovrò dare forfait... :P
Unica possibilità...turno di riposo del girone: a quel punto il lavoro riuscirei a gestirlo.
Vedrò di avere quanto prima il calendario...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Xmandrea91

Allora, penso proprio che la soluzione del parcheggio del meccanico sia la migliore, così, se fosse brutto tempo o fosse freddo , c'è anche de ripararsi!
Alle rotonda ci andremo prima di pranzo per le foto, sempre tempo permettendo.
Avanti con le iscrizioni dunque!!!ù
A breve comunicherò a Paw il costo dell'albergo per chi vuole pernottare il sabato, e, non meno importante,il costo del pranzo domenicale. [:hello]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Xmandrea91

Sia chiaro..se preferite la rotonda ..per me non ci sono problemi!

CitroMarco

Citazione di: Achab il 15 Settembre 2009, 00:03:56
@MarcAdminDS: Ecco palesato il progetto V6 che ti accennavo via mail, ma la verdona rimane al suo posto (almeno per ora, finchè qualcuna di mia conoscenza non mi sbatte fuori di casa... ;D ;D appena ultimata)
Salutoni  [:wave] [:wave]

Non ho avuto il coraggio di risponderti, ti ho affidato "la verdona" conoscendoti poco ma l'istinto mi diceva che eri la persona giusta: beh confermo, e sapere che te ne volevi liberare era una ferita al cuore. Ora sto un po' meglio, grazie.
Sarà un po' un tuffo rivederla...

paw999

Citazione di: Xmandrea91 il 15 Settembre 2009, 07:44:12
Sia chiaro..se preferite la rotonda ..per me non ci sono problemi!

Vediamo un po' cosa ne dicono anche gli altri soci; In proposito mi piacerebbe anche conoscere l'opinione del nostro presidente! 

[:hello]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Xmandrea91

L'importante Paw è che lo sappia prima possibile! Per il mecca non c'è problema, ho già la sua disponibilità, per la rotonda è già ora di prenotare la piazza se vogliamo andare li!

CitroMarco

Citazione di: paw999 il 15 Settembre 2009, 11:14:54

Vediamo un po' cosa ne dicono anche gli altri soci; In proposito mi piacerebbe anche conoscere l'opinione del nostro presidente! 

[:hello]

Sono ancora un po' timoroso a portare "in piazza" le XM, secondo me la gente ancora non capisce, il rischio è sentire le persone chiedersi cosa ci fanno quei vecchi catorci li in mezzo.
Però bisognerebbe conoscere i luoghi (ed io non li conosco) e sapere anche in quanti siamo!
Io però mi rimetterei ad Andrea, abbiamo un volenteroso sul posto che si occupa di organizzare, lasciamo alla sua sensibilità lo stabilire cosa è meglio per la riuscita dell'evento!  [:clap]

Xmandrea91

Secondo me Marco il fatto di poterle esporre in piazza è senza dubbio fonte di curiosità e poco di interesse, che invece tra noi appassionati regna sovrano!
le mie perplessità sulla piazza sono date dalla paura del cattivo tempo e delle condizioni atmosferiche che il lungomare presenta in quel periodo.
Mentre nel park. del mecca si crea un clima informale e conviviale tra chi , come noi , salvaguardiamo l'XM e l'appreziamo anche con le sue magagne , e il mecca stesso che ci ha lavorato non poco sulla nostra balena..ma senza mai , e sottolineo mai, storcere il naso!!!
Pensate che alla presentazione lui, che è solo una vendita autorizzata, chiamò persino il Vescovo della nostra diocesi e organizzò un buffet che non vi dico..!
Ah..che tempi!!!
Comunque..a voi la scelta!!

paw999

Perfetto dunque, vista anche l'opinione favorevole del presidente la questione mi pare risolta!   [:prosit]

Frank65

Ci sono anch'io !!  Equipaggio Xantia Activa ....... :)  avete già capito di chi  .........

Ciao

Frank
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

gianni.ga

le xm starebbero bene anche in piazza maggiore a Bologna.
Basta guardare quelle di ottospecial e di paw per rimanere estasiati.
Saranno sicuramente di più gli apprezzamenti che le battutine, a cui del resto siamo abituati. Novembre non è gennaio ed è più probabile una bella giornata che il contrario.
Per il vento potrebbe andare bene una piazza più interna.
Poi la scelta è giusto che la faccia Andrea, sentita ancora qualche opinione.
Basta che non vi arrabbiate con me se poi piove. :)
Ciao

Xmandrea91

Fidati Gianni, qua da me a novembre, se ti incontra la giornata storta, al mare non ci stai..!
Senigallia , in centro , ha 2 piazze molto belle, Piazzza del duca ( di fronte alla rocca ) e il foro annonario, ma sono state restaurate da poco, ed il comune non le concederà mai! Se fosse stata primavera non avrei esitato un attimo per la Rotonda a Mare..ma a novembre..bè, un pò di paura ce l'ho!
E se piove, o tira vento forte, ditemi un pò dove ci ripariamo? Sul lungomare d'inverno non ci sono neanche i bar aperti..!
Secondo me nel park. del mecca è la soluzione più tranquilla e comoda per ogni evenienza.
Poi..che vi devo dire..vedete voi..! Voglio che questo evento riesca bene, e mi dispiacerebbe se una brutta giornata rovinasse l'esposizione delle vetture!

SMF spam blocked by CleanTalk