SOGNO O DELIRIO?! DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE, ALIAS XM 3.0 V6 O NO?

Aperto da Achab, 19 Agosto 2009, 15:16:50

Kanon X

Complimentissimi per la perfetta realizzazione del tuo sogno . [:clap] [:clap]
8)
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

Achab

Citazione di: serpiko il 24 Novembre 2009, 10:01:27
Paolo, non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta. Non ne avevo proprio alcuno.

Nel breve tempo in cui è rimasta chez moi, questa bella XM ha incontrato l'apprezzamento di parecchi forumisti e lasciato tracce indiscutibili in alcuni di essi: mi riferisco a Mariozzo, che l'ha sfiorata per più di una parola; a Ughito, la cui prova in stile Ronin ha quasi fatto riempire le mutande al brianzolo; in  Rob...'Azz..., che s'è fatto il 3000 auto lui pure; e ovviamente in me, che dopo quest'esperienza non considererò più vetture moderne con cambio manuale o robotizzato.

Hasta y suerte a questa XM e al suo nuovo proprietario, un salutone! [:wave]

Beh caro Francesco, credo che sia davvero impossibile rimanere refrattari dopo un giretto fatto con tutti i crismi sull'astronavona; al di là della retorica mi piace, poi, ribadire ancora una volta che la balena rimane "in famiglia" (con tanto di nostro "patto dei lupi" sempre valido... ;)) e che ci sarà certamente occasione di fare qualche bella rimpatriata e di reincontrarla (anche perchè se passo dalle vostre parti e non avviso Marco, la prossima volta mi fucila [badPC])
Ora che le ho a disposizione entrambe (seguendo il buon consiglio di Marco ;)), tra l'altro, col tempo valuterò anche l'eventualità di cedere la verdona; certo, il cuore e la passione dicono entrambe, ma denaruzzo e soprattutto desiderio di preservare la verdona in piena efficenza, mi dicono il contrario.
Per ora me le godo entrambe, con le loro diversità ed i loro pregi [cieco]!!
Il tempo mi condurrà alla corretta decisione, certo è che sarete, naturalmente i primi a saperlo.
Salutoni [:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

IL bello è che dopo avermela fatta provare e portato sulla strada della perdizione,il novarese adesso mi fa pure il mazzo perchè me la sono comprata pure io (anche se naturalmente serie 1  [:wink])...pensa un pò te !!
Come detto,non vedo l'ora di averla a disposizione. Dubbi sul fascino e sulla magia non ne ho manco mezzo perchè me la sono già spupazzata un pochetto,spero sia clemente con le bizze altrimenti dovrò prendere la via della C5...
Dai Achab,che magari qualche volta ci si trova da qualche parte per festeggiare e nel frattempo non farmi mancare incoraggiamenti fiduciosi dalla tua esperienza !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Volentierissimo Roby, sono pronto ai festeggiamenti  [:prosit] e felicissimo di conoscerti dal "vivo"...per gli incoraggimenti sulle nostre "astronavi", beh, da me ne riceverai di continuo.
E' vero, i costi di manutenzione sono e saranno sempre importanti, ma hai saggiato e avrai sotto il sederozzo ogni giorno la ricompensa....e questa vale "il prezzo del biglietto".
Ormai ci ho il V6 nel sangue io!! :D :D
Salutoni
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

SMF spam blocked by CleanTalk