SOGNO O DELIRIO?! DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE, ALIAS XM 3.0 V6 O NO?

Aperto da Achab, 19 Agosto 2009, 15:16:50

Antodeuche89

Hai trovato una fiat duna già con l'impianto a gas e non hai resistito?  [A;euk]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

Achab

Citazione di: robyazz il 01 Ottobre 2009, 02:33:22
Qualcosina io lo so... ::)

no, roby mi hai smascherato...hai saputo anche tu dell'Arna dell'84 che sto trattando [papala]...la faccenda doveva restare segreta fino alla conclusione dell'acquisto..e se me la soffiano?
A già c'è sempre la duna!! ;) ........
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

Troop tardi ! Quando l'ho saputo te le ho soffiate entrambe  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Achab

Va beh dai, volevo tirarla ancora un pochino, ma non ce la faccio più...Il sogno di mezza estate è svanito...ma....
L'autunno mi ha portato in dono una nuova Astronave: la trattativa con Serpiko si è conclusa positivamente e la sua V6 diverrà mia molto presto (andrò a ritirarla solo a Novembre per questioni tecniche-logistiche...)!!
Colgo l'occasione per ringraziarlo ancora pubblicamente e per ribadirgli una volta in più che sarà trattata con tutti gli onori che le spettano!!!
Che dire ancora... [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops]
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

francygalle

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

paw999

Ma vai a ritirarla prima o dopo il 15 di novembre? :D  http://www.xmclub.it/raduni%20frame.html   [:prosit]

[A;flex] [A;flex]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gianni.ga

Ci dispiace che serpiko l'abbia dovuta vendere, ma siamo contenti per te. [:allops]
Hai fatto sicuramente un buon affare. [:clap] [:clap]
[:hello]

JohnMcLane

Non so se farti più complimenti per la macchina o per l'autorevolezza e la serietà del venditore.... [:prosit]

In ogni caso credo che se il Forum istituirà il PBDC, Premio Botta Di Culo dell'anno, nel 2009 penso non ci saranno dubbi sull'assegnazione.

I miei complimenti più sinceri.

Serpiko....ricorda l'ultimo messaggio che ti ho inviato su questa vendita...sono convinto che sarà così! [:wink]

JML

Antodeuche89

Félicitations per la bella arrivata!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

Achab

Grazie a tutti ragazzi!! Penso solo di aver colto al volo un'occasione irripetibile!! E grazie ancora a Serpiko [A;flex] [A;flex]

@Paw999: Ancora non lo so precisamente ma siamo lì, lì sul filo...

Salutoni
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

Sapete come la penso sull'operazione di Serpikuzzo. Comunque a questo punto problemi suoi e gioie per Achab,che sarà senz'altro un attento ed entusiasta propietario,cioè quello che ci vuole per un'auto di tal calibro.
Lunga vita alla V6,davvero un gran mezzo  [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Grazie Roby, farò del mio meglio per mantenerla giovine e in forma.... :D
[:wave]
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

CitroMarco

Una cosa sola devo dire: Achab fino ad ora con i suoi acquisti ha capito una cosa importante: che sulle XM è importante partire con vetture di un certo livello, e spendere 1000 euro o 2000 euro in più all'acquisto può voler dire risparmiarne molti dopo.
La seconda è: fino ad ora ha comprato sempre vetture che conosco come le mie tasche ed a cui ero affezionato! Ma questa è solo se vuoi un curiosa coincidenza...

Ora ti dico cosa sarebbe l'ideale, poi so bene che si scontra col tuo portafogli, ma ragionaci: tenere la V6 davvero da collezione, usandola quanto basta per tenerla efficiente ma senza far salire troppo il totalizzatore dei km, che è la sua particolarità. E continuare ad usare la "verdona" per tutti gli spostamenti dove il "godimento da lungo viaggio in xm" non sia il target principale.
Anche se - almeno per me è così - averne due così diverse insegna ad amarle per le loro differenze e anzi a gustarsele maggiormente.

Complimenti ancora.
Marco

serpiko

Citazione di: MarcAdminDS il 07 Ottobre 2009, 09:04:49(...)
tenere la V6 davvero da collezione, usandola quanto basta per tenerla efficiente ma senza far salire troppo il totalizzatore dei km, che è la sua particolarità. (...)

Ecco l'uso che si meriterebbe quest'auto, bravo Marco. Hai fatto centro.
Spiegalo al bestione barbuto a nome robbyazzy, contrario alle mie operazioni!  
Lui mi consigliava di farne uso quotidiano, una bella bombola per ridurre i costi carburante (che mi sono sembrati quelli minori, peraltro, visti gli ottimi consumi) e via al tritaggio. Ma come si fa ad avere una macchina così tra le mani e ad accettare che diventi in brevissimo tempo "una delle tante", che si consumi come una qualsiasi automobile da battaglia?

No, mi spiace.
E' un uso accorto e centellinato, che si merita. Come il vino buono, che non si beve a gorgogliate ma a piccoli sorsi.
E' questo l'uso cui avrei voluto destinarla, se mi fossi potuto consentire di avere un secondo veicolo a bollo -e che bollo!- e assicurazione pieni.
Non potendo garantire a questa XM un futuro sufficientemente rispettoso, ho scelto di separarmene.

E qui voglio aggiungere una parola.
Non pensiate che Achab sia stato l'unico a farsi avanti in questi pochi giorni. Ho ricevuto una serie veramente stupefacente di contatti sia dall'Italia che dall'estero, prima e dopo aver garantito a Paolo la prelazione che ha poi confermato; alcuni, venendo a sapere che era bloccata, hanno tentato addirittura un rialzo.
Io dal mio canto ho cercato di "indirizzare" la vendita, tentando di garantire alla XM un proprietario italiano (per me, lo ammetto, le targhe contano eccome!) che ne facesse un uso ragionato.
Quando Achab mi ha parlato delle sue percorrenze, non ho più avuto dubbi di sorta. Gli auguro davvero tanti.. anzi, no, "pochi e rispettosi ma buoni" [A:D] km di piacere a bordo del veicolo moderno che più mi ha stregato in questi anni.
Gli ho domandato un'unica cosa, una sola: qualora un giorno voglia/debba separarsene, vorrò essere il primo a saperlo, per potermi eventualmente riprendere la mia fetta di paradiso. Vero, JML? [:wink]

Giorno che ad Achab auguro, ovviamente, di non conoscere mai.  

SMF spam blocked by CleanTalk