Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice 19 Aprile 2009

Aperto da MarioCX, 02 Marzo 2009, 22:36:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LHM

Citazione di: MarioCX il 22 Aprile 2009, 08:52:56
   1 Familiale

Questa, per me, era la regina del raduno (insieme alla Ami 8 Break portata da Venturino).
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

Citazione di: LHM il 24 Aprile 2009, 08:40:05
Citazione di: MarioCX il 21 Aprile 2009, 21:43:37
Entro fine settimana Reportage sul sito.

Sono impaziente... come procede il lavoro?

Purtroppo sono rientrato lunedì al lavoro e le ore che trascorro alla scrivania al momento mi danno già di loro qualche problema.
Alla sera cerco di stare seduto il meno possibile.
Probabilmente farò il lavoretto sul sito tra sabato e domenica.

sergio.beneggi

Citazione di: LHM il 24 Aprile 2009, 08:41:53

Questo è vero, ricordo che la mia ex Limousine TURBO 2 in diciannove anni aveva accumulato poco più di 170.000 chilometri, però credo pure che il fenomeno moda fosse temperato dal maledetto superbollo, che ha vessato le vecchie diesel fino a pochi anni fa soltanto.


Vero anche questo .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Gannik

Si, ma se adesso rispetto a 4-5 anni fa ci sono meno cx diesel non è certo più colpa del superbollo...
A proposito, qualche giorno fa, facendo ordine nella mia cx ho trovato due tagliandini del bollo risalenti al '98: Pagava 528.000 lire a semestre! L'ex proprietario meriterebbe una statua per aver sopportato quella rapina per tanti anni!

LHM

Citazione di: Gannik il 24 Aprile 2009, 13:59:27
Si, ma se adesso rispetto a 4-5 anni fa ci sono meno cx diesel non è certo più colpa del superbollo...

Infatti il mio discorso di riferiva al fatto che gran parte delle CX a gasolio sono state sfruttate e rottamate.
Quelle poche sono risorte negli ultimi anni proprio grazie all'abolizione del superbollo ed alle agevolazioni assicurative possibili per le autovetture ultraventennali.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

LHM

Citazione di: MarioCX il 24 Aprile 2009, 10:11:36
Probabilmente farò il lavoretto sul sito tra sabato e domenica.

Riposati, in ogni caso buon reportage, per quando potrai realizzarlo!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

pablo

confermo che i cerchi devono essere diamantati sul bordino e sulle razze. Mi pare davvero strano che abbia speso quella cifra. Su cx basis a quel prezzo credo fornissero l'intero set. Ma rifarli a latina costano 60 euro a cerchio e la diamantatura viene perfetta. Unica attenzione il colore del grigio: io ho mandato loro una foto perchè il colore dei miei era troppo alterato, ma lo hanno sbagliato facendolo leggermente azzurrino. Asseriscono di averne fatti con sfumature leggere dal verdino al giallino e all'azzurrino oltre che grigi. La foto deve averli confusi anche se lì non c'era traccia di azzurro. Li rifarò inviando loro anche un set di cerchi trx ove il colore è nettamente distinguibile. Comunque il lavoro, rischio colore a parte, è davvero ottimo e il prezzo competitivo.

Quanto alle gomme, michelin fa ancora sia i trx che quelle da 14....ma a prezzi stellari. Certo, spendere 900 euro a cerchio (ma io continuo a pensare che volesse dire 900 tutti e 4) e poi non prendere le gomme originali è folle. Ma per chi non vuole rovinarsi, montare cerchi e gomme da 14 è del tutto giustificato. Le hankhook non sono affatto male, almeno a giudicare dai risultati conseguiti su provadellagomma.it...

MarioCX

Come promesso, ho sostemato sul sito una prima serie di fotografie fatte da Paolo Tonizzo che ringrazio qui pubblicamente per avermele inviate.
Sono scatti davvero molto belli, io sono molto meno bravo a far foto.
Come dire: il lato positivo della faccenda.

www.cxclub.it



MarioCX

Seconda serie di fotografie, questa volta a cura di Francesco Marigo.
Paolo e Francesco valgono molto più di me come fotografi.

Guardare per credere.

www.cxclub.it

SCARABEO

Complimenti a tutti, in questo caso al fotografo.
Ho votato per la foto che più mi piace.


robyazz

Concordo,davvero da copertina di SpaCXzio,nonostante il tempaccio  !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Paradossalmente, il tempaccio può aver contribuito ad una migliore resa delle foto...

robyazz

Certo,è tutto l'insieme che rende in modo particolare.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Terza e ultima infornata di foto.
www.cxclub.it

Saluti a tutti!

MarioCX

Bel servizio di due pagine (!) su "Auto D'Epoca" di giugno attualmente in edicola.

SMF spam blocked by CleanTalk