Dilemma

Aperto da leosanto, 25 Novembre 2008, 21:34:52

velvet

Citazione di: leosanto il 29 Aprile 2009, 23:01:43
stasera alle 22 ha avuto luogo il rapimento della ViSA...

l'avevo portata dal meccanico (ex di fiducia!) per quel problemino del minimo, e per 2 gg me l'ha lasciata parcheggiata in strada, aperta, con le chiavi nel quadro, anche di notte!!!! chiunque avrebbe potuto fregarsi autoradio, documenti o addirittura la Visa intera! Con un amico quindi sono andato a riprendermela.

Un simile comportamento da parte di un meccanico coscienzioso non me lo sarei mai aspettato! Ho lasciato un biglietto sulla vetrina dell'officina in cui ho esternato il mio 'disappunto' (chiamiamolo cosi...) per la superficialita' e l'evidente mancanza di interesse nei confronti di me come cliente!

Nei prossimi giorni, ovviamente, avvisero' la direzione con un avviso formale!  [badPC]

Io continuo a consigliarti (inutilmente, mi pare  ;) ) di andare dal mio meccanico Citroen di fiducia. Una cosa del genere non la farebbe nemmeno con un Ciao, figuriamoci con una rara Visa 1.

leosanto

Citazione di: velvet il 30 Aprile 2009, 09:38:02
Citazione di: leosanto il 29 Aprile 2009, 23:01:43
stasera alle 22 ha avuto luogo il rapimento della ViSA...

l'avevo portata dal meccanico (ex di fiducia!) per quel problemino del minimo, e per 2 gg me l'ha lasciata parcheggiata in strada, aperta, con le chiavi nel quadro, anche di notte!!!! chiunque avrebbe potuto fregarsi autoradio, documenti o addirittura la Visa intera! Con un amico quindi sono andato a riprendermela.

Un simile comportamento da parte di un meccanico coscienzioso non me lo sarei mai aspettato! Ho lasciato un biglietto sulla vetrina dell'officina in cui ho esternato il mio 'disappunto' (chiamiamolo cosi...) per la superficialita' e l'evidente mancanza di interesse nei confronti di me come cliente!

Nei prossimi giorni, ovviamente, avvisero' la direzione con un avviso formale!  [badPC]

Io continuo a consigliarti (inutilmente, mi pare  ;) ) di andare dal mio meccanico Citroen di fiducia. Una cosa del genere non la farebbe nemmeno con un Ciao, figuriamoci con una rara Visa 1.

eh ma e' lontano il tuo!

e poi chi mi riporta a casa se gli lascio la VISA?

comunque immagino che tu abbia capito di che meccanico ho parlato. Era comodo perche' a 200m da casa ma dopo questo tiro non mi vede piu!

O0 pero' seguo un altro tuo consiglio: tornare da quello sulla via nuova di corva (Vettor?)
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

velvet

Vettor,
oppure Polesel. Da Mansuè io non sono molto lontano come luogo di lavoro, e ti posso volentieri riaccompagnare a casa la sera se per caso vuoi provare a lasciarla lì.

In caso fammi sapere. Sul meccanico che ha abbandonato l' auto in strada non mi esprimo, perchè l'unica cosa adeguata sarebbe lanciargli un mattone nelle vetrine, ma siccome sono pacifico mi limito a sconsigliarlo a chiunque, anche se fosse per riparare i freni ad una bicicletta.

leosanto

ok ti ringrazio1  [:hello] se ho bisogno ti faccio un fischio!

Sono rimasto davvero amareggiato comunque... le altre auto parcheggiate fuori (dalla Peugeot 106 alla Classe E) erano regolarmente chiuse a chiave mentre la mia, con il finestrino abbassato anche di 2-3 dita, stava li aperta a disposizione del primo malintenzionato o anche del semplice curioso di turno...

e se me l'avessero rubata per poi buttarla in un fiume??? cosa avrei dovuto fare? non voglio pensarci...

comunque e' meglio che non mi faccio vedere da lui perche' senno' mi imbufalisco e passo dalla parte del torto! Preferisco avvisare la sede centrale dell'avvenimento... Sperando che mi rispondano!

[:no]

robyazz

Citazione di: sergio.beneggi il 30 Aprile 2009, 08:38:47
Io avrei fatto la stessa cosa  ( rapito la Vissetta ),
ma con la differenza che non gli avrei detto niente per almeno qualche ora ........

Bravo Sergio,ci avevo pensato anche io  [:clap] !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Citazione di: leosanto il 30 Aprile 2009, 12:22:51
comunque e' meglio che non mi faccio vedere da lui perche' senno' mi imbufalisco e passo dalla parte del torto! Preferisco avvisare la sede centrale dell'avvenimento... Sperando che mi rispondano!

[:no]

Errore Leo !! Ci devi andare eccome. Un minimo di self-control per tenere le mani a posto,ma una bella urlata a muso duro in questi casi non deve assolutamente mancare  [A:sca]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

leosanto

::) eh si lo so roby hai ragione ma sinceramente ho solo voglia di non pensarci piu'. Non escludo di tornare da lui a parlargli, ma non adesso...  [:cucu]

leosanto

O0 ultima aggiunta (e cosi dovrebbe essere finita davvero!)

cerchi in lega  [A:D]

leosanto

robyazz

Smack  [:clap] (anche perchè non vedo il temuto alettoncino... [:wink]) !!

paw999

Già, non si vede l'alettone ma non si vede neppure la temuta L autoadesiva ventilata tempo fa... Secondo me hai fatto la scelta migliore a lasciarla così com'è. E' BELLISSIMA!

[:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Eheheh..è vero è vero,manca per fortuna anche la famigerata "L"  ;D

leosanto

[:allops] non gioite troppo presto... l'alettone è accantonato per il momento

MA

la L della Super X non è stata affatto scartata  O0

robyazz

Leo fà il bravo,non c'è bisogno di nessuna aggiunta   :o

ronta

SMF spam blocked by CleanTalk