Dilemma

Aperto da leosanto, 25 Novembre 2008, 21:34:52

velvet

Citazione di: gs074 il 30 Giugno 2009, 13:52:15
non per farmi i hazzi di leosanto ma...http://www.subito.it/citroen-visa-club-prima-serie-pordenone-6565847.htm

è vero?  [A:(]

Ohibò....

Per essere la sua è la sua... Per essere lui è lui....

Però mi chiedo...Perchè prima non inserzionarla qui, che magari qualche interessato forse ci sarebbe ?!  ???

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

leosanto

si ragazzi sono io! purtroppo non sono in condizioni di poterla tenere a casa. Sono davvero dispiaciuto ma purtroppo va cosi...

Ovviamente tengo alla vettura e quindi non la svenderò! se devo venderla per 2 lire, preferisco tenerla, è ovvio! [affogo]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

total

Dopo quanto ti sei speso per questa macchina, dopo tutto l'amore e le vicissitudini, non posso fare a mano di dirti che personalmente sono piuttosto basito.  :-\

Avrai comunque le tue ragioni, assolutamente insindacabili, se sei stato costretto a una decisione così drastica.
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

leosanto

purtroppo si...

e se non dovessi  venderla, finira' nel giardino dei miei nonni. Tra i vari motivi che mi portano a decidere di venderla, c'e' anche quello di non avere piu a disposizione un box...

total

Boh, non sò che dire....
La maggior parte dei post in questa sezione portano la tua firma, a dimostrare una passione che và al di là del comune.
Immaginarsi un Leosanto senza una Visa groin al seguito... Non l'avrei mai pensato.  :-[
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

leosanto

Citazione di: total il 01 Luglio 2009, 21:58:40
Boh, non sò che dire....
La maggior parte dei post in questa sezione portano la tua firma, a dimostrare una passione che và al di là del comune.
Immaginarsi un Leosanto senza una Visa groin al seguito... Non l'avrei mai pensato.  :-[

total ribadisco: non disperare  [cieco]

mi spiego: io ADORO quest'auto ma non sono piu' in condizioni di tenerla come la tenevo prima (viziata come una regina alla corte di Versailles  8)): preferisco quindi offrirla a qualcuno che possa continuare a tenerla bene come l'ho fatto io finora>.

Ma si badi che per questo motivo non la svendo: mi sono gia' arrivate un paio di email da Subito.it dove mi si offrivano 400 euro da uno e dall'altro 1000 compresa voltura.... se le cose stanno cosi e se dovessero continuare in questo andazzo, preferisco di gran lunga tenerla. Ma non piu' riverita nel box, ma all'angolo del muretto di cinta del giardino dei nonni, sotto un telo impermeabile... Non voglio LUCRARE (non su una Visa...) ma se l'interesse di un probabile acquirente si concretizza in un'offerta che potrebbe essere appetibile per sbolognare una Y10 o una Tipo, allora per quanto potro', cerchero' di tenerla io da conto.

total

Citazione di: leosanto il 01 Luglio 2009, 22:06:54
mi spiego: io ADORO quest'auto ma non sono piu' in condizioni di tenerla come la tenevo prima (viziata come una regina alla corte di Versailles  8)): preferisco quindi offrirla a qualcuno che possa continuare a tenerla bene come l'ho fatto io finora>.

E' proprio questo il punto: esisterà quel "qualcuno"? Ho dei seri dubbi in proposito....

Almeno in Italia la maggior parte dei sapiens-sapiens vede nella Visa un'auto da sbatacchiare nel traffico, o tuttalpiù, utile unicamente per usufruire dell'assicurazione e del bollo ridotti.
Tu le hai donato cure e attenzioni che di solito è facile riscontrare in un possessore di 2CV.

E non credo che ne esisteno tanti... Non quì, almeno.....  ::)

robyazz

La cosa che non capisco,a meno di ovvi cambiamenti accaduti dopo il restauro,è proprio perchè riverniciarla quando non potevi più averne cura...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

leosanto

Citazione di: robyazz il 01 Luglio 2009, 23:31:00
La cosa che non capisco,a meno di ovvi cambiamenti accaduti dopo il restauro,è proprio perchè riverniciarla quando non potevi più averne cura...

cito e aggiungo "repentini ed inderogabili!" [affogo]

Fedeesse

ciao Leonsanto sei riuscito a vendere la tua Visa? [:wave]

leosanto

ciao fede

e' ancora mia, ho ricevuto molte offerte a dire il vero e sto studiando il da farsi. In ogni caso continuo ad usarla regolarmente  ;)

SMF spam blocked by CleanTalk