CX Scala 1:18 e modellismo in genere.

Aperto da XMan, 06 Novembre 2008, 12:02:51

XMan

Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti voi se ne foste a conoscenza se sistono modelli scala 1:18 della CX berlina, che dopo lunghe e vane ricerche non ho mai avuto trovato.
Se non esistono mi metto l'anima in pace e smetto le ricerche.
Saluti
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Martini

Citazione di: XMan il 06 Novembre 2008, 12:02:51
Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti voi se ne foste a conoscenza se sistono modelli scala 1:18 della CX berlina, che dopo lunghe e vane ricerche non ho mai avuto trovato.
Saluti
XMan

Corre voce che Solido stia lavorando all'oggetto che dovrebbe uscire il prossimo anno in occasione del 35° anniversario del modello. La vedremo a Rétromobile?

MarioCX

Citazione di: Martini il 06 Novembre 2008, 12:48:25
Citazione di: XMan il 06 Novembre 2008, 12:02:51
Saluti
XMan

Corre voce che Solido stia lavorando all'oggetto che dovrebbe uscire il prossimo anno in occasione del 35° anniversario del modello. La vedremo a Rétromobile?

Ah! Sulla falsa riga di quanto fatto per DS23 ed SM?
Ma quelli erano Norev, molto belli.

XMan

Oggi ho ordinato una SM 1:18 (Bianca-Norev), una DS23 1:18 (Grigia-Norev?) e una CX Prestige 1:43 (Grigia-Norev?), ed avrei preferito una scala 1:18 che il negoziante mi ha detto non esistere (Motivo del post).
Se non vado errando forse il renzo (Appassionato di automodelli se non sbaglio, ho incrociato un suo post) è a conoscenza di qualcosa a riguardo.
Se mi sbaglio chiedo scusa sin d'ora al renzo.
Saluti
XMan       [madsanta]

[hydro]

Martini

Mario hai ragione: è Norev, non Solido, anche perché la fonte è questa qua: http://forum.norev.com/viewtopic.php?t=207&postdays=0&postorder=asc&start=0

XMan

Citazione di: Martini il 07 Novembre 2008, 00:23:47
Mario hai ragione: è Norev, non Solido, anche perché la fonte è questa qua: http://forum.norev.com/viewtopic.php?t=207&postdays=0&postorder=asc&start=0

Grazie Martini sembra appunto che ci stiano lavorando su, anche se leggendo tutti i post una data non ne è uscita anche perchè sono fermi nella ricerca del modello (Ognuno dice la sua e alla fine nessuno a detto niente), se non altro qualcosa si muove e questo mi basta per integrare la CX 1:18 tra le altre della famiglia citroen (1`ZX-1:43, 1`XM-1:18, 1`15CV-1:18 alle quali a giorni si aggiungeranno le tre indicate all'inizio del post) l'importante e che arrivi anche se devo dire che la mancanza di una CX in scala 1:18 mi sembra una cosa assurda visto che si riproducono modelli di auto assurde e un pezzo di tale importanza storica (Dell'auto) non ci abbiano pensato prima.
Saluti
XMan

MarioCX

Grandissima notizia.
Se sono Norev saranno sicuramente splendidi come quelli di DS23 ed SM.
Ne comprerò almeno una per ogni colore!

Martini

Voci di corridoio la danno pronta per febbraio 2009.

MarioCX

Citazione di: Martini il 30 Novembre 2008, 15:34:33

Sei indietro col lessico.
Adesso si chiamano "Rumors".  ;)

Martini

Citazione di: MarioCX il 30 Novembre 2008, 16:37:48

Mi viene in mente quello senza la "s", meglio le voci di corridoio.

MarioCX

Citazione di: Martini il 30 Novembre 2008, 17:51:43
Citazione di: MarioCX il 30 Novembre 2008, 16:37:48

Mi viene in mente quello senza la "s", meglio le voci di corridoio.

Mariano?

Martini

Raffaele

è in arrivo  [:clap] [hydro] [:clap]

XMan

Bellissima serie 1 e colore azzecato assai, peccato che il produttore sia lo stesso (NEO SCALE-MODELS) e quindi addio concorrenza alla voce prezzo più basso.
In ogni caso grazie per la segnalazione visto che sono sempre in cerca di modelli in scala 1:18 (Citroen naturalmente).
[:prosit] [:hello]
XMan

robyazz

Sembra bellissima e moolto curata nei particolari! Chissà se prima o poi qualcuno si degnerà di produrre una Prestige seconda serie, mi accontenterei pure della 1:43...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk