CX Scala 1:18 e modellismo in genere.

Aperto da XMan, 06 Novembre 2008, 12:02:51

Bigmario

Piccolo aggiornamento: mi hanno risposto dal negozio linkato da Raffaele e mi hanno detto che al momento la CX non è disponibile; forse per la fine del mese o ad Ottobre!

Raffaele

...infatti c'è scritto che sarà disponibile fine ottobre; aspetta che sia disponibile in Italia e poi la compri da Carmodel

[:hello] [hydro] [:hello]

total

E' molto bella, ma ad una prima occhiata il motore mi sembra tutt'altro che fedele.  :(
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Martini

Bellina, forse meno delle DS e dell'SM, ma già l'AMI6 pareva una realizzazione un tantino più frettolosa delle precedenti.
Comunque son contento che abbiano cambiato idea o che abbiamo deciso di puntare sull'effetto sorpresa.
Una CX in 1:18 mancava e mi sembra giusto che abbiano scelto di farla basandosi sulla prima versione, se il prodotto avrà successo ne faranno certamente altre.

Martini

Citazione di: Raffaele il 22 Ottobre 2010, 15:24:36
questa è la CX serie 1 scala 1/18 della Norev che sarà disponibile a giorni prezzo 50 neuroni circa

-CUT-

SPETTACOLARE falso storico operato dalla Norev!!!
Qui sotto la foto che hanno alterato per il lancio del loro modellino:

Ritrae una delle CX2000 di preserie impegnate nel raid in Lapponia del settembre 1974, affidate ai giornalisti.
Notate la posizione dello chevron sotto alla presa d'aria e confrontatela con quella della Norev dove hanno aggiunto tanto d'"effetto riflesso".

Non li capisco: ci son DUEMILA foto della CX serie 1, perché alterarne una quando ce n'è di già pronte?

Martini

Aggiornamento: sul sito del negozio indicato da Raffaele è apparsa questa dicitura "CITROËN CX de 1974 Sable Cendré NOREV - 1/18 (Livraison fin février 2011 réservez-la maintenant)"

Che tradotto vuol dire che tu la paghi oggi e loro te la spediscono a fine febbraio 2011...

Intanto sul sito della Norev non c'è traccia del nuovo prodotto, la stessa Norev ha risposto alla mia segnalazione sull'uso/abuso della foto stampa dicendo "noi non c'entriamo niente: quella foto non è opera nostra e per noi il modello non è ancora a catalogo. Vedremo se e quando iniziarne la produzione".

Boh.  [A:spa]

MarioCX

Citazione di: Martini il 23 Novembre 2010, 18:29:29
Aggiornamento: sul sito del negozio indicato da Raffaele è apparsa questa dicitura "CITROËN CX de 1974 Sable Cendré NOREV - 1/18 (Livraison fin février 2011 réservez-la maintenant)"

Che tradotto vuol dire che tu la paghi oggi e loro te la spediscono a fine febbraio 2011...

Marietto vedere CX 1:18 in pronta consegna, Marietto tirare fuori i soldi.

Martini

Maurizio comprare quando toccare: se la portano a Rétromobile, la piglio li.

Raffaele

Citazione di: Martini il 23 Novembre 2010, 18:29:29

Intanto sul sito della Norev non c'è traccia del nuovo prodotto, la stessa Norev ha risposto alla mia segnalazione sull'uso/abuso della foto stampa dicendo "noi non c'entriamo niente: quella foto non è opera nostra e per noi il modello non è ancora a catalogo. Vedremo se e quando iniziarne la produzione".

Boh.  [A:spa]

si Mau, avevo visto l'annuncio ma non ho ritenuto opportuno aggiornare il topastro, l'importante è averne una vera in garage  ;) ;D

[hydro] O0 [hydro]

total

Marietto vedere CX 1:18 in pronta consegna, Marietto tirare fuori i soldi.
[/quote]

Io pure. Augh.
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Martini

Citazione di: Martini il 24 Novembre 2010, 11:59:17
Maurizio comprare quando toccare: se la portano a Rétromobile, la piglio li.

A Rétromobile manco l'ombra. Mah...  [A:spa]

Raffaele

è in arrivo, ancora un pò di pazienza...

Raffaele

XMan

Raffaele l'interesse era riferito al reperimento sul mercato (suppomgo) visto che sono mesi che aspettiamo la sua uscita dato il costo molto più basso del modello della NEO.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

total

Quattro aperture e sospensioni certamente regolabili.  Mia!  :D

Mica male il pannello staccato dell'esemplare in primo piano.... Cominciamo bene.  [madsanta]

SMF spam blocked by CleanTalk