CX Scala 1:18 e modellismo in genere.

Aperto da XMan, 06 Novembre 2008, 12:02:51

manug75

E' uscita in questi giorni nella rassegna "Automobili indimenticabili" un modellino di CX
in scala 1:43 credo. Non riesco a trovarlo, avete notizie?
Qualcuno di voi è riuscito ad accaparrarselo?
[:hello]

ugomaria

E' uscito con Panorama e con Sorrisi e Canzoni la settimana di Natale.

Le edicole grandi saranno certamente in grado di procurartelo in pochi giorni.

Altrimenti puoi scrivere alla rivista. Domani faccio un giro e vedo se nelle edicole ne è rimasto qualcuno...

manug75

Trovato!
Ci sentiamo il 28 Gennaio per l'Ami6 :)
[:hello]

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

zibighetta

presa ieri :-) 

qua ne parlano e ci sono anche delle foto . link trovato digitando su google il nome della raccolta

http://www.automodellando.it/forum/topic.asp?rand=6461690&whichpage=13,9&TOPIC_ID=19550񥛋
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

ugomaria

bigrigio

Se non sbaglio, il 26 Gennaio esce l'Ami 6 [compliments]

robyazz

Giustamente in quel forum mettono in risalto la terza luce che fa un pò cagare, però, accidenti, sembra la copia perfetta della mia ex Pallas e ha alcuni particolari che nella CX 1' serie in scala 1/43 che ho già, nonostante il colore quasi identico, non ci sono...mi sa che mi dovrò mettere in cerca  [A;euk]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

total

La Talbot Horizon nella lista delle auto indimenticabili???

Non so cosa si fumano, ma ne vorrei un po'.  [baby]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

robyazz

Achab

Citazione di: robyazz il 10 Gennaio 2013, 00:45:04
Beh...io me la ricordo  ;D

Io pure!! ;) E' stata in famiglia dal 1978 al 1989.
Auto onestissima, prestazioni decenti e....monorazza ;D!!
Ruggine e corrosione a parte, solo bei ricordi...per quanto riguarda l'estetica beh, nemmeno malaccio per i canoni di quegli anni.
[:wave]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

Citazione di: robyazz il 08 Gennaio 2013, 00:11:33
...mi sa che mi dovrò mettere in cerca  [A;euk]

Trovata !! Reperita senza difficoltà alcuna dal mio edicolante in un paio di giorni al prezzo di € 9,99, fascicoletto compreso.
La linea della terza luce fa un pò schifo, ma dal vivo si nota meno rispetto alla foto.
Per quanto mi riguarda un grandissimo acquisto, perchè è davvero una magnifica riproduzione della mia ex Pallas, anche se in teoria dovrebbe rappresentare la 2.4 del 76 e non la 2.0 del '78. Però i profili, le scritte in oro sui montanti, il colore di carrozzeria e interni, le pedanine cromate, mi hanno davvero emozionato  [A:(] (lacrime di commozione  ;D)

novas68

azz.. io invece non riesco a reperirla,per caso il tuo edicolante riuscirebbe nell 'impresa di recuperarmene una?
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

robyazz

novas68

Ciao Roby grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

SMF spam blocked by CleanTalk