15, 16 e 17 Agosto: Autodromo di Vallelunga ICCCR2008ROMA

Aperto da IlaPaci, 04 Luglio 2008, 18:34:04

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AndreaV6

#105
Citazione di: Martini il 27 Luglio 2008, 13:02:17
Citazione di: AndreaV6 il 26 Luglio 2008, 20:41:51
Citazione di: Martini il 26 Luglio 2008, 20:17:53
Citazione di: AndreaV6 il 26 Luglio 2008, 19:48:25
E' un mese oggi che ho fatto l'iscrizione ma della conferma neanche l'ombra .... Io tra poco parto per le vacanze :-\ . Cosa posso fare?

Ciao, se mi dici nome e cognome verifico nei tabulati aggiornali al 15/7.
Ti faccio una domanda (spero) inutile: hai spedito il formulario compilato alla casella postale 151 di Fossano?

Si certo il formulario l'ho spedito.
Mi chiamo Tagliabue Andrea (Cusano Milanino) l'auto è una C2 VTS targata CT033RA

Ti ringrazio tantissimo

Ciao Andrea, è tutto a posto: il tuo biglietto è datato 21/7, è il 1099 ed è già partito (credo il 25/7) per il tuo domicilio. Una vettura+conducente + 1 passeggero.
Fammi sapere se nei prossimi giorni non ti arriva.

Ciao
Maurizio

Grazie mille per l'interessamento e per la celere risposta appena arriva ti mando un PM.
Grazie ancora! [:clap]
Piccola curiosità sono l'unico vero con una C2 ?
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Martini

Hemm... al momento la tua è l'unica C2.

Però considera che le iscrizioni sono bloccate ed al momento siamo quindi fermi intorno ai 1200 veicoli registrati. Al precedente ICCCR le vetture registrate a 15 giorni dall'evento erano circa 800 con poi 4500 equipaggi sulla pista, ciò fa credere che il record svizzero verrà bruciato rapidamente. Vedrai che qualche altra C2 ci sarà.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

AndreaV6

Citazione di: Martini il 27 Luglio 2008, 13:22:12
Hemm... al momento la tua è l'unica C2.

Però considera che le iscrizioni sono bloccate ed al momento siamo quindi fermi intorno ai 1200 veicoli registrati. Al precedente ICCCR le vetture registrate a 15 giorni dall'evento erano circa 800 con poi 4500 equipaggi sulla pista, ciò fa credere che il record svizzero verrà bruciato rapidamente. Vedrai che qualche altra C2 ci sarà.

Immaginavo, ma ovviamente non vengo all'Icccr per vedere le C2, sono dovuto venire con la piccola in quanto mio padre mi ha rubato la Xantia all'ultimo [hydro].
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Renzo

Al momento non mi è arrivata una cippa lippa, Maurì che potresti provvedere ad una verifica ed aventualmente alla rispedizione dei documenti d'origine?
Grazie. ;)

Martini

Citazione di: Renzo il 27 Luglio 2008, 16:59:57
Al momento non mi è arrivata una cippa lippa, Maurì che potresti provvedere ad una verifica ed aventualmente alla rispedizione dei documenti d'origine?
Grazie. ;)

Chiderò nuovamente all'ufficio che si occupa della faccenda (Fossano). A quel che ne so non vengono rilasciati duplicati dei biglietti, il codice di registrazione è sufficiente.
Domani o martedi ti faccio sapere.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

corbi

Scusate  ma supponiamo che si arrivi sul posto il giorno 12 agosto, non c'è possibilità di piazzarsi nel camping? Please..

Martini

Citazione di: corbi il 27 Luglio 2008, 21:50:00
Scusate  ma supponiamo che si arrivi sul posto il giorno 12 agosto, non c'è possibilità di piazzarsi nel camping? Please..

Caro amico Corbi, il dodici agosto il "campeggio" sarà ancora i 100.000 metri quadri di sterpaglia che è adesso.
Proprio l'11 sera concentreremo a Campagnano tutte le risorse umane e materiali che trasformeranno la sterpaglia in camping e l'autodromo nel "posto da raduno" che conoscerete a partire dal 15.

Il 12 le truppe ICCCR prepareranno il campeggio, delimiteranno le aree, piazzeranno docce, bagni, lavandini, luci e cisterne per passare il 13 a lavorare dentro la pista. Quel che non sarà fatto il 12 sera, verrà completato il 13 mattina per aprire il campeggio nel pomeriggio.
Se consideri che l'evento inizia il 15, non mi pare poco.

Una precisazione finale MOLTO IMPORTANTE: trasformare la sterpaglia in un camping non sarà cosa facile ed il risultato finale sarà lontano dalla perfezione delle strutture nate a questo scopo. Se aggiungi che tutto questo sarà fatto GRATUITAMENTE e che gli iscritti potranno avere GRATIS un posto dove passare la notte risparmiando le spese alberghiere... beh, credo sia un regalo non da poco.

Per completezza aggiungo che nel campeggio NON ESISTONO SCARICHI, per questo motivo le docce saranno allestite in un paddock esterno alla pista (100 metri dal campeggio), idem per l'acqua corrente. Nel campeggio istalleremo lavandini con recupero che andranno svuotati più volte al giorno, saremo grati a tutti coloro che utilizzeranno questi lavandini per le esigenze personali (lavaggio mani, denti eccetera) e faranno quei cento metri per andare a lavare i piatti.

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

nissino

Pure io purtroppo non ho ancora ricevuto nulla  [A:(]

Non esiste un indirizzo email a cui scrivere per questioni del genere?  [A;flex]

IlaPaci

Citazione di: nissino il 27 Luglio 2008, 23:15:05
Pure io purtroppo non ho ancora ricevuto nulla  [A:(]

Non esiste un indirizzo email a cui scrivere per questioni del genere?  [A;flex]


info@icccr2008.it è l'e-mail da cui poi vengono smistati i messaggi ai singoli responsabili

Martini

Citazione di: nissino il 27 Luglio 2008, 23:15:05
Pure io purtroppo non ho ancora ricevuto nulla  [A:(]

Non esiste un indirizzo email a cui scrivere per questioni del genere?  [A;flex]

Ciao Nisse, hai spedito il formulario? Il tuo nome non risulta nell'elenco aggiornato al 15/7.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

tractor

Ciao ragazzi,volevo chiedervi se per cortesia nel caso di pioggia [A:thu] posso usufruire del sedile posteriore della vostra macchina ,per passare la notte(1 sola).Purtroppo vengo senza la macchina ,ho gia' prenotatto il volo e i bed and breakfast attorno sono tutti pieni!!!Non so se chiedo troppo(posso pagare il pernotamento),oppure avete qualche altra idea.Grazie  e tanti saluti,Tractor

Martini

Citazione di: tractor il 28 Luglio 2008, 16:57:38
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se per cortesia nel caso di pioggia [A:thu] posso usufruire del sedile posteriore della vostra macchina ,per passare la notte(1 sola).Purtroppo vengo senza la macchina ,ho gia' prenotatto il volo e i bed and breakfast attorno sono tutti pieni!!!Non so se chiedo troppo(posso pagare il pernotamento),oppure avete qualche altra idea.Grazie  e tanti saluti,Tractor

C'è un intero campeggio a tua disposizione: ti compri una tendina da venti euro al supermarket e sei a posto  [:prosit]

Colgo l'occasione per ricordare che dalle 21:00 la pista deve essere sgombrata. E' possibile lasciare li l'auto (verrà sorvegliata da guardie che pattuglieranno l'area per tutta la notte) ma conducenti, passeggeri e visitatori dovranno lasciare la pista. Il cancello del paddock zero (quello degli eventi) chiude alle 2:00.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

tractor

Citazione di: Martini il 28 Luglio 2008, 17:04:19
Citazione di: tractor il 28 Luglio 2008, 16:57:38
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se per cortesia nel caso di pioggia [A:thu] posso usufruire del sedile posteriore della vostra macchina ,per passare la notte(1 sola).Purtroppo vengo senza la macchina ,ho gia' prenotatto il volo e i bed and breakfast attorno sono tutti pieni!!!Non so se chiedo troppo(posso pagare il pernotamento),oppure avete qualche altra idea.Grazie  e tanti saluti,Tractor

C'è un intero campeggio a tua disposizione: ti compri una tendina da venti euro al supermarket e sei a posto  [:prosit]

Colgo l'occasione per ricordare che dalle 21:00 la pista deve essere sgombrata. E' possibile lasciare li l'auto (verrà sorvegliata da guardie che pattuglieranno l'area per tutta la notte) ma conducenti, passeggeri e visitatori dovranno lasciare la pista. Il cancello del paddock zero (quello degli eventi) chiude alle 2:00.
Grazie per il consiglio,salutoni [:hello]

federico78

Citazione di: MartiniColgo l'occasione per ricordare che dalle 21:00 la pista deve essere sgombrata. E' possibile lasciare li l'auto (verrà sorvegliata da guardie che pattuglieranno l'area per tutta la notte) ma conducenti, passeggeri e visitatori dovranno lasciare la pista. Il cancello del paddock zero (quello degli eventi) chiude alle 2:00.

Quindi se si vuole rimanere la sera dopo non è più possibile riprendere l'auto?C'è un parcheggio dove si possono lasciare?


Grazie!
Citroen ID 19B 1969
Citroen GS 1220 Club 1973
Citroen CX 25 TRD Turbo 2 Break 1988

Martini

Citazione di: federico78 il 28 Luglio 2008, 17:48:50
Citazione di: MartiniColgo l'occasione per ricordare che dalle 21:00 la pista deve essere sgombrata. E' possibile lasciare li l'auto (verrà sorvegliata da guardie che pattuglieranno l'area per tutta la notte) ma conducenti, passeggeri e visitatori dovranno lasciare la pista. Il cancello del paddock zero (quello degli eventi) chiude alle 2:00.

Quindi se si vuole rimanere la sera dopo non è più possibile riprendere l'auto?C'è un parcheggio dove si possono lasciare?


Grazie!

Certo: i paddock quattro e tre, che sono davanti all'ingresso pedonale. Dovessero riempirsi, c'è ancora posto sul paddock sette, quello delle iscrizioni. La chiusura della pista verrà annunciata tramite altoparlanti.

Purtroppo la maggior parte della pista non è illuminata e lasciarla aperta di notte è un rischio per la sicurezza di persone e... vetture.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

SMF spam blocked by CleanTalk