15, 16 e 17 Agosto: Autodromo di Vallelunga ICCCR2008ROMA

Aperto da IlaPaci, 04 Luglio 2008, 18:34:04

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

IlaPaci

Cosa non da poco, le indicazioni stradali per arrivare!

Autodromo di Vallelunga via Mola Maggiorana, 4/6 - 00063 Campagnano di Roma


ugomaria

Bellooo!!! Avete anche dipinto le frecce ICCCR sull'asfalto dello svincolo!!!  [papala]

Ma neanche al Giro d'Italia !!!  [:clap]

IlaPaci

Citazione di: ugomaria il 07 Agosto 2008, 13:49:09
Bellooo!!! Avete anche dipinto le frecce ICCCR sull'asfalto dello svincolo!!!  [papala]

Ma neanche al Giro d'Italia !!!  [:clap]

Le frecce al momento sono opera di photoshop  [;)] però ne abbiamo preparate e compatibilmente con le disposizioni del comune ne posizioneremo per strada.

In ogni caso seguite AUTODROMO DI VALLELUNGA è segnalato ovunque

total

E dal porto di Civitavecchia, che strada dovrei fare?????  ;D ;D

Dico dovrei, perchè la mia partecipazione, nonostante la prenotazione già effettuata, è abbastanza in forse, soprattutto perchè la mia compagna (di vita e di viaggio) ha abdicato per gravi problemi familiari, e non sò se avrò voglia di sobbarcarmi il viaggio solo e ramingo nel tempo e nello spazio......  [A:(]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

MarioCX

Citazione di: total il 07 Agosto 2008, 15:19:29
E dal porto di Civitavecchia, che strada dovrei fare?????  ;D ;D

Dico dovrei, perchè la mia partecipazione, nonostante la prenotazione già effettuata, è abbastanza in forse, soprattutto perchè la mia compagna (di vita e di viaggio) ha abdicato per gravi problemi familiari, e non sò se avrò voglia di sobbarcarmi il viaggio solo e ramingo nel tempo e nello spazio......  [A:(]

Perbacco mi dispiace.

ugomaria

Citazione di: total il 07 Agosto 2008, 15:19:29
E dal porto di Civitavecchia, che strada dovrei fare?????  ;D ;D

Dico dovrei, perchè la mia partecipazione, nonostante la prenotazione già effettuata, è abbastanza in forse, soprattutto perchè la mia compagna (di vita e di viaggio) ha abdicato per gravi problemi familiari, e non sò se avrò voglia di sobbarcarmi il viaggio solo e ramingo nel tempo e nello spazio......  [A:(]

La via più breve sarebbe prendere l'autostrada in direzione Roma, uscire a CERVETERI-LADISPOLI e farti un po' di provinciali e statali, raggiungere il meraviglioso Lago di Bracciano, passare per Anguillara Sabazia, e da lì, raggiunta la Cassia, l'autodromo è a due passi. In tutto dovrebbero essere 80/85 km.

Non è proprio come fare l'autostrada ma certamente dovresti evitare un po' di traffico. Forse vicino al Lago ci saranno un po' di turisti, ma credo nulla di trascendentale

PS Spiace anche a me dei sopraggiunti problemi ...

total

Non è ancora detta l'ultima. Sò che l'ICCCR è un'avvenimento imperdibile per ogni citrofan che ami definirsi tale. E sò che non avrei certo tantissime altre occasioni di conoscere tutti voi di persona....Non in tale cornice, si intende.

Intanto cercherò di fare un tagliando alla 2CV (purtroppo non siamo riusciti a rimediare la botta che un generoso sassarese ha elargito sul parafango anteriore) con cambio di puntine, perchè se decidessi di fare la cazzata non vorrei rimanere fermo in mezzo al nulla....

A proposito..... Qualora accadesse qualche inconveniente lungo la strada? Ho sentito parlare di servizio di soccorso stradale citronico, mi sembra......Come funziona?  :)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

total

Ti ringrazio Ugo, l'itinerario è alettante, mi stai facendo tornare la voglia di tentare l'avventura.....
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

ugomaria

Citazione di: total il 07 Agosto 2008, 15:34:49
Ti ringrazio Ugo, l'itinerario è alettante, mi stai facendo tornare la voglia di tentare l'avventura.....

Eddai, vuoi perderti un'occasione del genere?

Ti abbraccio  [:wave]

Martini

Dal 14 sera, con un raggio di un centinaio di chiloemetri dall'autodromo, ci sarà il carro soccorso ICCCR a prezzo "politico", poi dentro alla pista (udite-udite) c'è una completa ed attrezzatissima officina comandata nientepopòdimenoché da Otello Tosi in persona, che si avvarrà di un meccanico ufficiale Citroën. Per i ricambi... c'è il più grande mercatino mai organizzato alle nostre latitudini (e forse anche più in la).

Stiamo attrezzandoci d'un telefono mobile da far gestire a personale multilingue, tenete d'occhio il sito: il numero apparirà li entro domani e sarà attivo dal 13/8
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

ugomaria

Citazione di: Martini il 07 Agosto 2008, 15:37:23
Dal 14 sera, con un raggio di un centinaio di chiloemetri dall'autodromo, ci sarà il carro soccorso ICCCR a prezzo "politico", poi dentro alla pista (udite-udite) c'è una completa ed attrezzatissima officina comandata nientepopòdimenoché da Otello Tosi in persona, che si avvarrà di un meccanico ufficiale Citroën. Per i ricambi... c'è il più grande mercatino mai organizzato alle nostre latitudini (e forse anche più in la).

Stiamo attrezzandoci d'un telefono mobile da far gestire a personale multilingue, tenete d'occhio il sito: il numero apparirà li entro domani e sarà attivo dal 13/8
Azz...  :o

sergio.beneggi

Citazione di: Martini il 07 Agosto 2008, 15:37:23
c'è una completa ed attrezzatissima officina comandata nientepopòdimenoché da Otello Tosi in persona, che si avvarrà di un meccanico ufficiale Citroën. Per i ricambi... c'è il più grande mercatino mai organizzato alle nostre latitudini (e forse anche più in la).


Scusa l'ignoranza ,
ma chi e'  OTELLO TOSI  ?
Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Martini

Citazione di: sergio.beneggi il 07 Agosto 2008, 17:48:44
Citazione di: Martini il 07 Agosto 2008, 15:37:23
c'è una completa ed attrezzatissima officina comandata nientepopòdimenoché da Otello Tosi in persona, che si avvarrà di un meccanico ufficiale Citroën. Per i ricambi... c'è il più grande mercatino mai organizzato alle nostre latitudini (e forse anche più in la).


Scusa l'ignoranza ,
ma chi e'  OTELLO TOSI  ?
Sergio.

E' un meccanico "storico" di Rimini, in Citroën praticamente da sempre, proprietario di una collezione assolutamente invidiabile che include un paio di Cabriolet DS (tra cui la splendida 21 Caddy che il RIASC ha portato al Concorso d'Eleganza del MART lo scorso anno), una break del '59, la DS19 berlina del '59 "Bianchina" portata in Italia da Marc'Admin di cui s'è molto parlato sul forum DS, una HY autobus spettacolare, qualche SM (del cui Club è stato tra i fondatori), meccanico personale (fino a pochi anni fa) di Alain Delon che portava la sua SM a Rimini per i tagliandi (!) eccetera eccetera. In pensione da molti anni ma con tanta voglia di vivere la passione comune da sobbarcarsi tre giorni in tuta da meccanico sulla pista di Vallelunga. Chepeau.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Martini

Dimenticavo: Otello vanta trascorsi anche in Citroën Competition... ai tempi di René Cotton!!!
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

sergio.beneggi

Citazione di: Martini il 07 Agosto 2008, 19:06:56


E' un meccanico "storico" di Rimini, in Citroën praticamente da sempre, proprietario di una collezione assolutamente invidiabile che include un paio di Cabriolet DS (tra cui la splendida 21 Caddy che il RIASC ha portato al Concorso d'Eleganza del MART lo scorso anno), una break del '59, la DS19 berlina del '59 "Bianchina" portata in Italia da Marc'Admin di cui s'è molto parlato sul forum DS, una HY autobus spettacolare, qualche SM (del cui Club è stato tra i fondatori), meccanico personale (fino a pochi anni fa) di Alain Delon che portava la sua SM a Rimini per i tagliandi (!) eccetera eccetera. In pensione da molti anni ma con tanta voglia di vivere la passione comune da sobbarcarsi tre giorni in tuta da meccanico sulla pista di Vallelunga. Chepeau.

Urca !
Motivo in piu' per venire all'ICCCR  .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk