15, 16 e 17 Agosto: Autodromo di Vallelunga ICCCR2008ROMA

Aperto da IlaPaci, 04 Luglio 2008, 18:34:04

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

volcane

Scusate la domanda stupida, si puo' entrare solo con la macchina o anche a piedi?
In quel periodo sono in ferie in Maremma  e visto la vicinanza  ,

volevo fare un giro senza stare tutto il giorno.

GRAZIE
Xsara Picasso 1800 16v  (gpl)
Xsara Picasso 1600 8 v. (metano)

ugomaria

Citazione di: federico78 il 22 Luglio 2008, 18:12:10
Citazione di: MartiniFede questo lo prendo come un incoraggiamento, i giudizi arriveranno poi.
Di per nostro, stiamo mettendocela veramente tutta.

Rispetto a quello in Svizzera nel 2004 vedo tante cose migliori almeno sulla carta,poi certo qualcosa che và storto ci può sempre essere però l'importante è aver fatto il massimo...

Io in Svizzera non c'ero (all'epoca non ero nemmeno Citroënista) ma qui si vede subito il grandissimo lavoro che state facendo. Il solo fatto di essersi impegnati in una prova del genere varrebbe un plauso. Ma la vostra abnegazione e la qualità dell'evento che sta prendendo corpo meritano certamente qualcosa in più.

Avanti ragazzi, e complimenti  [:clap]

IlaPaci

Citazione di: volcane il 22 Luglio 2008, 20:31:53
Scusate la domanda stupida, si puo' entrare solo con la macchina o anche a piedi?
In quel periodo sono in ferie in Maremma  e visto la vicinanza  ,

volevo fare un giro senza stare tutto il giorno.

GRAZIE

Si puo' entrare sia in macchina che a piedi e si puo' stare all'interno della manifestazione tutto il tempo che si vuole siano 5 minuti o 12 ore qui trovi ulteriori info http://nuke.icccr2008.it/Default.aspx?tabid=73

Paolone

Domandona:
Un mio amico vorrebbe portare della roba da vendere.
Può farlo? e se si, dove gli è concesso mettersi?
Grazie. [A;flex]
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

Martini

Citazione di: Paolone il 24 Luglio 2008, 15:18:50
Domandona:
Un mio amico vorrebbe portare della roba da vendere.
Può farlo? e se si, dove gli è concesso mettersi?
Grazie. [A;flex]

Orientativamente (nel senso che l'argomento è in discussione nel comitato in questi giorni) non sarà consentita la vendita di oggetti da parte dei privati, se non altro per rispetto di quei privati che hanno regolarmente pagato spazi nel mercatino. E' chiaro che se Tizio vuol vendere una coppia di fanali della 2Cv e se li è portati nel bagagliaio della macchina, nessuno andrà a dirgli nulla ed è altrettanto chiaro che non saranno ammesse distese di pezzi di ricambio intorno alle auto sulla pista. Per le ragioni di cui sopra ma anche (soprattutto) per ragioni di sicurezza.
Stiamo invece valutando la possibilità di consentire questo genere di attività nel campeggio, ma una risposta esatta non so ancora dartela.  [A:spa]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

IlaPaci

Il Martini nazionale ha appena chiuso l'accordo con Trambusopen: dalla Stazione Termini parte la linea 110 (http://www.trambusopen.com/index.cfm?Id=110_percorso) su bus aperto.
Faranno inoltre una corsa speciale notturna per chi vuol vedere Roma di notte!

La linea turistica 110 Open raggiunge le mete di principale interesse storico e artistico e offre al passeggero un'immagine spettacolare ed unica della città di Roma, passando vicino ai principali siti archeologici e monumentali.
E' attiva tutti i giorni, feriali e festivi, con frequenza ogni 20 minuti circa dalle ore 8:30 alle ore 20:30. con capolinea in P.zza dei Cinquecento (Stazione Termini).
L'itinerario completo si svolge in circa 2 ore.
La linea è gestita con autobus scoperti a due piani dotati di sistema audioguida in 8 lingue e postazione disabile.
La validità del biglietto è di 24 ore con formula Stop&Go (possibilità di salire e scendere ad ogni fermata).
Distribuzione gratuita a bordo vettura della mappa ufficiale del Comune di Roma e di auricolari usa e getta.
I biglietti, saranno in vendita presso il nostro infopoint dove delle hostess della Trambusopen ne cureranno la distribuzione.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Martini

Aggiungo anche qui il link all'itinerario: http://www.trambusopen.com/pdf/completi/it/festivo.pdf

I bus funzionano come stop'n'go: potete scendere ad una fermata, star li quanto volete e salire sul primo bus che passa: il vostro biglietto vale 24 ore.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

IlaPaci

Altra info sui trasporti: vi sarà una navetta gratuita che effettuerà quatto o cinque corse al giorno tra l'autodromo e la stazione di CESANO da dove parte un treno più o meno ogni mezz'ora per Roma Termini per un prezzo poco più che simbolico. Da Roma Termini parte il 110 Open della Trambus et voilà: Roma è a vostra disposizione.

Per il ritorno stessa identica cosa: treno Roma Termini - Cesano e poi navetta ICCCR aggratiss. Per chi volesse partire o tornare da Cesano a Vallelunga in orari diversi da quelli della navetta, c'è anche un servizio bus di linea.

IlaPaci

Forse è inutile dirlo comunque la navetta gratuita è offerta dall'ICCCR e a disposizione solo ed unicamente dei partecipanti alla manifestazione quindi niente braccialetto ICCCR niente navetta  [police]

ugomaria


AndreaV6

E' un mese oggi che ho fatto l'iscrizione ma della conferma neanche l'ombra .... Io tra poco parto per le vacanze :-\ . Cosa posso fare?
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Martini

Citazione di: AndreaV6 il 26 Luglio 2008, 19:48:25
E' un mese oggi che ho fatto l'iscrizione ma della conferma neanche l'ombra .... Io tra poco parto per le vacanze :-\ . Cosa posso fare?

Ciao, se mi dici nome e cognome verifico nei tabulati aggiornali al 15/7.
Ti faccio una domanda (spero) inutile: hai spedito il formulario compilato alla casella postale 151 di Fossano?
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

AndreaV6

Citazione di: Martini il 26 Luglio 2008, 20:17:53
Citazione di: AndreaV6 il 26 Luglio 2008, 19:48:25
E' un mese oggi che ho fatto l'iscrizione ma della conferma neanche l'ombra .... Io tra poco parto per le vacanze :-\ . Cosa posso fare?

Ciao, se mi dici nome e cognome verifico nei tabulati aggiornali al 15/7.
Ti faccio una domanda (spero) inutile: hai spedito il formulario compilato alla casella postale 151 di Fossano?

Si certo il formulario l'ho spedito.
Mi chiamo Tagliabue Andrea (Cusano Milanino) l'auto è una C2 VTS targata CT033RA

Ti ringrazio tantissimo
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Martini

Citazione di: AndreaV6 il 26 Luglio 2008, 20:41:51
Citazione di: Martini il 26 Luglio 2008, 20:17:53
Citazione di: AndreaV6 il 26 Luglio 2008, 19:48:25
E' un mese oggi che ho fatto l'iscrizione ma della conferma neanche l'ombra .... Io tra poco parto per le vacanze :-\ . Cosa posso fare?

Ciao, se mi dici nome e cognome verifico nei tabulati aggiornali al 15/7.
Ti faccio una domanda (spero) inutile: hai spedito il formulario compilato alla casella postale 151 di Fossano?

Si certo il formulario l'ho spedito.
Mi chiamo Tagliabue Andrea (Cusano Milanino) l'auto è una C2 VTS targata CT033RA

Ti ringrazio tantissimo

Ciao Andrea, è tutto a posto: il tuo biglietto è datato 21/7, è il 1099 ed è già partito (credo il 25/7) per il tuo domicilio. Una vettura+conducente + 1 passeggero.
Fammi sapere se nei prossimi giorni non ti arriva.

Ciao
Maurizio
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

SMF spam blocked by CleanTalk