In anteprima, "La Verte"

Aperto da nissino, 23 Gennaio 2008, 22:52:22

CitroCx

Citazione di: nissino il 15 Aprile 2012, 18:17:48
Chi ha esperienza??? Per ora ho utilizzato la vernice sbagliata che non si secca mai. Colpa del fatto che i paraspruzzi sono di PVC (o PP o PE). Qualcuno sa quale vernice utilizzare e dove si compra?

Sto sguinzagliando un po' di informatori ed al limite provo a chiedere ad una ditta che ci fornisce paraschizzi per sapere come verniciano loro.
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

nissino

Citazione di: CitroCx il 16 Aprile 2012, 18:42:50
Sto sguinzagliando un po' di informatori ed al limite provo a chiedere ad una ditta che ci fornisce paraschizzi per sapere come verniciano loro.

Grande   [musikb]   grazie mille!!!

gigio

Per i copri sedile, ditta ASIAM a Torino.
Hanno ancora gli stampi originali dei sedili Gs e preparano il copri su misura al cm.
Bravo Nisse!  [A;flex]

ugolux

Ma porca l'oca... mi dispiace postare 'ste cose ma lo faccio perché siamo amici e so che se mi devi mandare in quel posto lo farai senza problemi...
Ma invece che sulla tua opera d'arte, perché non te li attacchi al c... tuo quei cosi?

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

ugolux

Martini

Citazione di: ugolux il 18 Aprile 2012, 01:03:59
Ma porca l'oca... mi dispiace postare 'ste cose ma lo faccio perché siamo amici e so che se mi devi mandare in quel posto lo farai senza problemi...
Ma invece che sulla tua opera d'arte, perché non te li attacchi al c... tuo quei cosi?

Ugolux for president.

[:hello]

Elvis

Citazione di: Martini il 18 Aprile 2012, 12:53:00

Ugolux for president.

[:hello]
Concordo [:clap] [:clap]

nissino

Sta sera prima di andare in bagno ci provo, vediamo se mi sporco di meno [:allops]

Concordo con voi che non è il massimo mettere quei cosi sulla GS. Ma so anche quanto proteggono i punti più deboli della scocca GS (risolti sulla GSA grazie a una nervatura sul longherone). Appena prendi una pozzangera, la schiffezza che prima si trovava per strada viene spruzzato ad alta velocità in mezzo a scocca e porta / parafango anteriore e rimane li, forever.

Ci provo a montarle, poi se quando Ugo mi viene a trovare e mi vomita spontaneamente sul cofano, forse li tolgo  [culo]

loup65

Ce li ho anch'io sulla mia GS! Siamo già in due!  ;D  e mi piacciono ;)
Der Weg ist das Ziel...

Ami 8 Club - 07/1969
GS 1015 Club - 02/1972
DSuper5 - 02/1974
C6 2.7HDI Exclusive - 09/2006
XM 2.0i III° liv. 12/1992 - in vendita !

bigrigio

Io li comprai nel lontano 2004 alla fiera citronica olandese e li montai immediatamente e vederli su non mi dispiacevano affatto.
Oggi vederli dentro gli scaffali dei ricambi, devo dire che mi suscitano emozioni ancora piu' forti ;D

CitroCx

Citazione di: nissino il 16 Aprile 2012, 20:19:11
Citazione di: CitroCx il 16 Aprile 2012, 18:42:50

Grande   [musikb]   grazie mille!!!

Il rappresentante lechler mi ha detto che esiste una vernice dedicata. La lechler la realizza per la telecom per verniciare i cavi. E' una vernice molto costosa che deve essere spruzzata con una pistola apposita per ridurre le quantità emesse. Non necessita di aggrappanti e il risultato è favoloso per la sua duttilità. Ottimo per verniciare su gomma.
Appena può mi fa sapere nome e costi.

nissino

Citazione di: CitroCx il 19 Aprile 2012, 08:39:38
Appena può mi fa sapere nome e costi.

Ottimi sviluppi, grazie! Speriamo nella segue  [:wave]

Martini

Meglio lo spray di quei cosi di gomma   [:clap]

CitroCx

Nissie!!!!

Ho appena notato che è un anno che non abbiamo aggiornamenti sulla tua favolosa GS!!!

Mi è tornata in mente perché guardando il video ufficiale dell'ICCCR ti ho rivisto mentre parlavi insieme a mio fratello con il signore delle n DS restaurate con la stessa maniacalità!!!
Su 4000 persone vi hanno toppato in pieno  ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=O84FzfbvZZE

SMF spam blocked by CleanTalk