Raduno CX CLUB ITALIA Sanguinetto 9 Set 2007

Aperto da MarioCX, 04 Agosto 2007, 17:39:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

L' ormai consueto raduno al castello di Sanguinetto, in provincia di Verona.
L'anno scorso mi ero divertito davvero tanto...quest'anno sarà il 9 settembre.
Nella home di www.cxclub.it trovate il programma.

A prestissimo!

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
A prestissimo!



Presente con Silvia su CX [:kiss]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX


robyazz

Oggi ritiro Bree da Vertuani e ho già avuto un anticipo delle tremenda sassata che mi aspetta (si Mariozzo,proprio la risatina che mi dicevi tu [A:D]). Se mi avanzerà qualcosa sul conto corrente e mia moglie non mi avrà eliminato, dovrei esserci anche io...[A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

j_happy

quote:
Originally posted by robyazz

Oggi ritiro Bree da Vertuani e ho già avuto un anticipo delle tremenda sassata che mi aspetta (si Mariozzo,proprio la risatina che mi dicevi tu [A:D]). Se mi avanzerà qualcosa sul conto corrente e mia moglie non mi avrà eliminato, dovrei esserci anche io...[A:spa]



Dovrei esserci anche io, anche se da "guest".

Perchè, come disse qualcuno su questo forum molto tempo fà, i raduni sono prima incontri di persone, poi di automobili.

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

robyazz

Bravo J,lo spirito è quello giusto ! Chissà se stavolta ci incrociamo. Mi sa che se mi va in porto una trattativa,sarò costretto a rinunciare...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

#6
quote:
Originally posted by robyazz

Bravo J,lo spirito è quello giusto ! Chissà se stavolta ci incrociamo. Mi sa che se mi va in porto una trattativa,sarò costretto a rinunciare...



Faccio finta di non aver sentito.

LHM

quote:
Originally posted by robyazz
Se mi avanzerà qualcosa sul conto corrente e mia moglie non mi avrà eliminato, dovrei esserci anche io...[A:spa]



Devi esserci assolutamente!! [B}:)]]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

robyazz

Sappiate solo che se non dovessi esserci sarebbe solo ed esclusivamente per due ottime ma costose Prestige-cause,ma stavo pensando di fare la solita capatina "toccata e fuga" in stile Monselice evitando il salasso del pranzo...con 'ste cavolo di idro sto diventando povero povero [A:des]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

#9
quote:
Originally posted by robyazz

Sappiate solo che se non dovessi esserci sarebbe solo ed esclusivamente per due ottime ma costose Prestige-cause,ma stavo pensando di fare la solita capatina "toccata e fuga" in stile Monselice evitando il salasso del pranzo...con 'ste cavolo di idro sto diventando povero povero [A:des]



Non se ne parla!
Chi non mangia in compagnia....eccettera!
Fatti fare un prestito bancario.

robyazz

quote:
Originally posted by MarioCX

Fatti fare un prestito bancario.



Un altro [:ouch][:ouch][:ouch] ??!! Per carità [A:D]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

dominique71

Se potessi venire anche io proporrei una colletta..... purtroppo la Visa non credo sia gradita....[AV]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

MarioCX

#12
quote:
Originally posted by dominique71

Se potessi venire anche io proporrei una colletta..... purtroppo la Visa non credo sia gradita....[AV]



Stai scherzando????
Hai una Visa e non vieni?

E cos'è la Visa?
Una Fiat? Una Bentley? Una Vulvo? Una Tata? Una Hiunday, Una SSSSSayyyoooonggg? Una Cheyenne? Una Smart? Piace forse ai tamarri? Paice forse ai posapiano? Ai magutti?
NooOOOOOOOOoooooooOOOO!!!

E' una Citroen!!
E allora vieni!!

I RADUNI DEL CX CLUB ITALIA SONO APERTI A TUTTI I MODELLI CITROEN FUORI PRODUZIONE.

dominique71

Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

dominique71

.....qualcuno da Bologna o dintorni viene? [:help]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

SMF spam blocked by CleanTalk