Raduno CX CLUB ITALIA Sanguinetto 9 Set 2007

Aperto da MarioCX, 04 Agosto 2007, 17:39:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

#15
quote:
Originally posted by dominique71

Se potessi venire anche io proporrei una colletta..... purtroppo la Visa non credo sia gradita....[AV]


Mi unisco a Marietto per toglierti questa ideuzza dalla testa.Non ricordo,per esempio,nessun Monselice ai quali io abbia partecipato ove non ci fosse almeno una Visa (quest'anno c'era anche una Cabrio bianca !!).
Per l'anno prossimo saprai anche che la Visa sarà proprio la reginetta ospite di questo raduno, per celebrarne i suoi 30 anni.
I raduni del CX Club sono realmente "OPEN" [:jump]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Salute a tutti.
Ho meso un po' di foto di ieri sul sito.
qui:

http://www.cxclub.it/sanguinetto2007.htm

Buona vita.
Mario

velvet

Ho visto con molto piacere le foto.    Poche, tirchiaccio della malora !!!


robyazz

Già,le ho viste anche io con molto rammarico...dato che quando eravamo ormai pronti per la partenza,Bree si è messa a pisciare benzina. Per ora non aggiungo altro,poi vi racconterò meglio.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

quote:
Originally posted by velvet

Ho visto con molto piacere le foto.    Poche, tirchiaccio della malora !!!



Verso la fine della settimana ne metto altre!
State in ascolto.

panzerfaust

Ahahah... il "vecchio satiro"... dove l'hai lasciato il flauto di pan???

Mi spiace non esser potuto intervenire.
[A:sob]


MarioCX

quote:
Originally posted by panzerfaust

Ahahah... il "vecchio satiro"... dove l'hai lasciato il flauto di pan???

Mi spiace non esser potuto intervenire.
[A:sob]





Spero di vederti l'anno prossimo a Monselice in Aprile.

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
http://www.cxclub.it/sanguinetto2007.htm



Bel raduno, poche macchine ma compagnia alquanto godibile.
Saluto in particolare Mario e famiglia con il quale Silvia ed io abbiamo avuto il piacere di condividere il pranzo, Carlo e - last but not least - Emanuele Filippini, che purtroppo non ho fatto in tempo a salutare perché pensavo fosse della partita anche al ristorante [:wave]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

LHM

quote:
Originally posted by LHM
Bel raduno, poche macchine ma compagnia alquanto godibile.
Saluto in particolare Mario e famiglia con il quale Silvia ed io abbiamo avuto il piacere di condividere il pranzo, Carlo e - last but not least - Emanuele Filippini, che purtroppo non ho fatto in tempo a salutare perché pensavo fosse della partita anche al ristorante [:wave]



A proposito di Carlo: finalmente ho potuto vedere e provare la sua 25 GTi TURBO 2!
Mi ha davvero impressionato: un missile terra-aria che regala davvero grosse soddisfazioni, nonostante i consumi proibitivi.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

quote:
Originally posted by LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
http://www.cxclub.it/sanguinetto2007.htm



Bel raduno, poche macchine ma compagnia alquanto godibile.
Saluto in particolare Mario e famiglia con il quale Silvia ed io abbiamo avuto il piacere di condividere il pranzo, Carlo e - last but not least - Emanuele Filippini, che purtroppo non ho fatto in tempo a salutare perché pensavo fosse della partita anche al ristorante [:wave]


Beh...le macchine erano circa 20 che ce ne cresce.[A8D], e soprattutto di vari modelli, GSA e Visa included!
La compagnia era davvero ottima.
Vediamo di trovare il modo di vederci almeno una volta quest'inverno.

robyazz

Alla fine è stato svelato il guaio che mi ha impedito di godere anche io me di cotanta compagnia e delle 20 vetture: un maledetto galleggiante arrugginito con una crepetta [:grrr]!
Alla prossima [:hello]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

#26
Sono contento che il problema sia stato di poco conto e che adesso ti possa godere la tua meraviglia in pieno.

Sono soddisfatto degli ultimi raduni perchè, indipendentemente dal numero di vetture presenti, c'è sempre qualcosa di "non ancora visto".
A Piazzola una Reflex ultra-base priva anche di alzavetri elettrici anteriori (ma col Diravi!), domenica scorsa ben due Limousine Turbo (non ancora viste ai raduni) una Serie1 e una Serie2 e lo stupefacente Break del "gruppo Calì".

Per me il raduno CX è sia un'occasione per stare in compagnia che un momento di studio.
Per cui un raduno dove ci sono 100 CX tutte uguali (o quasi) lo considero un mezzo fallimento.
Un raduno come quello di domenica con 20 pezzi estremamente variegati (e la buona brigata conviviale) lo considero invece un pieno successo.

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Un raduno come quello di domenica con 20 pezzi estremamente variegati (e la buona brigata conviviale) lo considero invece un pieno successo.



In effetti c'erano modelli quantomeno particolari, anche se non si poteva non notare la latitanza delle Serie 1 pre-1980 e delle Break, ad eccezione della fuoriserie di Kalido.
Mi auguro che una certa trattativa che mi riguarda vada in porto, così da arricchire il prossimo raduno del CX Club Italia di un ulteriore modello poco diffuso [:D]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

quote:
Originally posted by LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Un raduno come quello di domenica con 20 pezzi estremamente variegati (e la buona brigata conviviale) lo considero invece un pieno successo.



In effetti c'erano modelli quantomeno particolari, anche se non si poteva non notare la latitanza delle Serie 1 pre-1980 e delle Break, ad eccezione della fuoriserie di Kalido.
Mi auguro che una certa trattativa che mi riguarda vada in porto, così da arricchire il prossimo raduno del CX Club Italia di un ulteriore modello poco diffuso [:D]



E' vero.
Di Serie 1 pre-motore-PRV o comunque anteriori all'estate del 1979 non ce n'erano.
Peccato: così a braccia penso che uno dei pezzi migliori, o comunque più particolari, sia nel box di Serpiko.
Poi c'è la GTi del 1977 vista su Automobilismo D'Epoca qualche anno fa e presente a Moselice 2003 o 2004 mi pare...
Poi la Prestige tetto basso AM 1977 del vicepresidente e adesso speriamo di vedere la novità 1975 di Bernardo.
Dai annisettantisti! Cercate di venire a Monselice Aprile 2008!

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Poi c'è la GTi del 1977 vista su Automobilismo D'Epoca qualche anno fa e presente a Moselice 2003 o 2004 mi pare...



Quella di Flavio Marchioro.. effettivamente da qualche anno non la porta più in giro.
All'elenco dei presenti a Sanguinetto manca anche la 2000 Confort di Anselmo.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

SMF spam blocked by CleanTalk