Raduno CX CLUB ITALIA Sanguinetto 9 Set 2007

Aperto da MarioCX, 04 Agosto 2007, 17:39:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

quote:
Originally posted by LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Poi c'è la GTi del 1977 vista su Automobilismo D'Epoca qualche anno fa e presente a Moselice 2003 o 2004 mi pare...



Quella di Flavio Marchioro.. effettivamente da qualche anno non la porta più in giro.
All'elenco dei presenti a Sanguinetto manca anche la 2000 Confort di Anselmo.




E' venuto in DS.

robyazz

Ci sarebbe anche la mia ex Pallas 78,ma FabCX è sparito...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
E' venuto in DS.



Sì, appunto, mi aspettavo di vederlo in CX [:I]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Dandy

quote:
Originally posted by MarioCX

quote:
Originally posted by LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Poi c'è la GTi del 1977 vista su Automobilismo D'Epoca qualche anno fa e presente a Moselice 2003 o 2004 mi pare...



Quella di Flavio Marchioro.. effettivamente da qualche anno non la porta più in giro.
All'elenco dei presenti a Sanguinetto manca anche la 2000 Confort di Anselmo.




E' venuto in DS.


Quest'anno e sapete bene il perchè!!  Comunque presente a Sanguinetto nel '05 e '06 e a Monselice nel '06 e '07 !! Devo mantere la media dei 600 Km annui!! Ovvero 19600 diviso i 32 anni di vita!! [:hello]
Anselmo
Rouler Hydraulique c'est fantastique

LHM

quote:
Originally posted by Dandy
Devo mantere la media dei 600 Km annui!! Ovvero 19600 diviso i 32 anni di vita!! [:hello]



Sei troppo forte! [:D]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

#35
quote:
Originally posted by Dandy


Quest'anno e sapete bene il perchè!!  Comunque presente a Sanguinetto nel '05 e '06 e a Monselice nel '06 e '07 !! Devo mantere la media dei 600 Km annui!! Ovvero 19600 diviso i 32 anni di vita!! [:hello]
Anselmo



Ciao Anselmo, il mio sincero augurio è di portare il contachilometri della tua CX almeno a 79600 Km.
Mantenendo la media che dici....ovviamente!
[:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk