xantia - censimento

Aperto da sak73, 26 Settembre 2005, 16:39:17

LHM

Citazione di: rugginoso il 09 Luglio 2008, 13:28:42
e con questo basta assillarvi....... sarò all'ICCCR di roma con la nuova arrivata.

Congratulazioni, già dalle fotografie si capisce che questa Xantia è stata conservata con i guanti!
Basterebbe notare le targhe anteriori intonse... non vedo l'ora di ammirarla all'ICCCR!  [:clap]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

ronta

Citazione di: rugginoso il 10 Luglio 2008, 15:06:02
.... e perchè dovrei toglierlo? mia moglie è veneta, vicna alle dolomiti, quindi.....

Mi era sembrato di non vederlo dietro... ;D ;D

rugginoso

Citazione di: ronta il 10 Luglio 2008, 21:58:17
Citazione di: rugginoso il 10 Luglio 2008, 15:06:02
.... e perchè dovrei toglierlo? mia moglie è veneta, vicna alle dolomiti, quindi.....

Mi era sembrato di non vederlo dietro... ;D ;D
eri abbagliato dal luccicare di una vernice appena lavata e lucidata.... ecco perchè non lo vedevi.
riccardo

LHM

Mi aggiungo per la seconda volta al censimento in quanto, se poco più di un anno fa mi sono separato dalla 1.8i 16v SX del 1995, da qualche settimana sono entrato in possesso di una nuova Xantia.
Si tratta di una 3.0 V6 Exclusive automatica del 2000, di colore Blanc Banquise, ma forse la sua particolarità più curiosa è il chilometraggio:

2013, Bourrasque

sergio.beneggi

Citazione di: LHM il 24 Luglio 2008, 12:51:35

Si tratta di una 3.0 V6 Exclusive automatica del 2000, di colore Blanc Banquise, ma forse la sua particolarità più curiosa è il chilometraggio:

IL taliando dei 10.000 km non e' forse gratuito ???
Queste sono ocasioni rarissime.....complimenti LHM .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Gzaf

Complimenti LHM! Deve essere proprio bellissima, appena puoi mi farebbe piacere vedere qualche foto.
Penso anche io che sarà uno spasso quando ti presenterai per il tagliando dei 10.000 CON UNA XANTIA!  ;)

[:hello]
:: Xantia 1.8i 16v Sensation '95 ::

Caro Babbo Natale, vorrei una Ds 21 pallas nera, una Cx II Prestige grigia, una Sm a carburatori, una Xm II 3.0 V6 exclusive nera sedili in pelle, una Xantia II 3.0 V6 Activa rossa sedili in pelle, e già che ci siamo una bella Traction... Per Natale ce la fai?

ronta

nemmeno 8000 chilometri????????????????????????????????

Spettacolo!  [:clap] [A;flex]

AndreaV6

Nick prima o poi mi fai prendere un infarto [:clap]
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

ugomaria

Complimenti avvocato, bel colpo !

Ovviamente aspettiamo numerose foto della Xantia  [;)]

ronta

ma è rimasta in un garage ferma per 7 anni??
Una V6 bianca non l'ho mai vista  [A;flex]
Siam golosi di foto qua  ;D

vespa

mi aggiungo anche io al censimento possiedo una xantiona (come la chiama amorevolmente un amico per distinguerla dalla precedente berlina) break hdi 2.0 2° serie con 170000 km quasi. l'uso quotidiano e la nanna in strada sono presenti nella carrozzeria, mentre gli interni sono intonsi tranne che il sedile passeggero. e dire che abbattendo i sedili posteriori, o all'occorrenza smontando le spalliere, ho trasportato comodamente coricate le mie amate moto d'epoca  [:allops] (ducati, vespe e lambretta). la precedente berlina rottamata per vetustà ha rotto la cinghia distribuzione a 340000 km.   [:kiss] graxie xantia
ciao a tutti pier px

solemar

Altra Xantia da censire:  2.0 ie 16v SW exclusive  colore verde metalizzato; immatricolata 12/1995  con 185.000 km. sulle spalle; l'avevo data a mio padre da usare (io ho acquistato nel 2003 la C5) ma e' praticamente ferma da quando mio padre e' deceduto (circa 2 anni fa). L'auto e' abbstanza ben tenuta ed il motore va ancora bene.
Purtroppo per necessita' di spazio,  la faro' demolire dal Conce presso il quale ho acquistato la NUOVA C5;  mi danno 1.200 euro,  mentre ho venduto la "vecchia" C5 ad un collega. 
Per Vespa:  sei ancora interessato al gancio traino ??

LHM

Citazione di: ronta il 24 Luglio 2008, 23:36:16
ma è rimasta in un garage ferma per 7 anni??
Una V6 bianca non l'ho mai vista  [A;flex]
Siam golosi di foto qua  ;D

E' stata a lungo ferma perché oggetto di un sequestro giudiziario.
Adesso è in fase di verifica proprio a causa del lungo fermo.
Nemmeno io avevo mai visto una V6 bianca, prima di questa.
Le foto arriveranno a tempo debito, intanto ringrazio tutti per le congratulazioni.
2013, Bourrasque

francygalle

Che spettacolo!!

Complimenti!!!

[A;flex]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

LHM

2013, Bourrasque

SMF spam blocked by CleanTalk