Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234473 volte)

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Cacchio, complimenti per la Accord Aerodeck... ne sono rimaste pochine da noi di giapponesi degli anni '80!
Ha il suo bel dire...

Tienitela stretta.
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline robyazz

Con il "search" sui tamponi trovi amplissima letteratura e recente intervento di Marco proprio sulle prospettive future del ricambio  [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ciao a tutti, vengo da una famiglia di citroenisti convinti, i miei hanno avuto, nell'ordine,: 2cv, dyane e visa.
Io sono adesso allergico alle utilitarie,ehehhe. al momento possiedo una Honda Accord aerodeck del 1987 iscritta Asi http://www.3geez.com/forum/showthread.php?t=76564
Mio sogno è di prendere una XM 3.0 sul punto di diventare storica, magari all'estero
seguendo il magico esempio del presidente. Sono affascinato da questa vettura, ma soprattutto
penso al fattaccio dei tamponi (di cui ho letto ampiamente) e vorrei capire se la cosa si risolverà presto.
So inglese, tedesco e leggo il francese (non si sa mai)
saluti a tutti

Benvenuto nel citroforum (la tua presentazione l'ho unita alle altre!)  :) [:prosit]

Offline lorenzos

• Citro-amateur
  • **
Maserati Biturbo 4.18v 1991
Honda Accord Aerodeck efi 1987
già citroen 2c-Diana-Visa

Offline uzzi

• Inscrit
  • *
ciao,sono Marco da Gorizia e posseggo una VISA DECOUVRABLE 1984 a gpl acquistata da Roby Azz  [antisfig]questa estate...aveva qualkosa da sostituire (cuffie e semiassi ant,paraolii e olio motore\cambio)...frulla che √® una meraviglia!!eva da Dio!!! Devo solo rifare il cielo che √® andato e riparare alcune fioriture sotto le portiere....sono stato in passato un possessore di bx gti 1.6 ma ero giovinetto e un incidente me l ha portata via.... [A:(]   Posseggo anche un Kingcab Nissan del 93 per andar nei campi...
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2011, 16:22:31 da uzzi »

Offline Panzerfaust

• Citro-passionn√©
ciao,sono Marco da Gorizia e posseggo una VISA DECOUVRABLE 1984 a gpl acquistata da Roby Azz  [antisfig]questa estate...aveva qualkosa da sostituire (cuffie e semiassi ant,paraolii e olio motore\cambio)...frulla che √® una meraviglia!!eva da Dio!!! Devo solo rifare il cielo che √® andato e riparare alcune fioriture sotto le portiere....sono stato in passato un possessore di bx gti 1.6 ma ero giovinetto e un incidente me l ha portata via.... [A:(]   Posseggo anche un Kingcab Nissan del 93 per andar nei campi...

Uzzi con l'auto di Azzy... benvenuto!!!!
 [:allops]

Offline Bigmario

[:hello] ciao uzzi e complimenti per la scelta di entrare in questo forum di pazzarelli!!! [:clap] [:clap]  [:hello]
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970

Offline dedalux

• Citro-amateur
  • **
Ciao Uzzi e benvenuto nel forum di citroenisti incalliti!
Noto con piacere che iniziamo ad essere un bella combriccola qui nel nordest, chissà che in futuro non si riesca ad organizzare un raduno citroen di zona!
[:hello]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Offline Achab

• Citro-passionn√©
Ciao Uzzi e benvenuto nel forum di citroenisti incalliti!
Noto con piacere che iniziamo ad essere un bella combriccola qui nel nordest, chissà che in futuro non si riesca ad organizzare un raduno citroen di zona!

Perche' no?  ;) Vediamo che si pu√≤ fare nei prossimi mesi...
Per ora, un caloroso benvenuto anche da parte mia!!
 [:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen DSuper5 73'
Citroen CX 25 Prestige Automatique 87'
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen Dyane 6 79'
Citroen C6 2.2 HDi Biturbo 08'

Offline Elvis

Sono pronto! Ne avevo già parlato con Emanuele (Dedalux)
BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw

Offline Achab

• Citro-passionn√©
Sono pronto! Ne avevo già parlato con Emanuele (Dedalux)

Molto bene, mi fa piacere!!
Io inizierei con una citropizza verso fine gennaio-primi di febbraio tanto per rompere il ghiaccio. A breve vi faro' sapere...
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen DSuper5 73'
Citroen Dyane 6 79'

Offline Elvis

[:clap] [:clap] [:clap]ok ok ok ok
BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw

Offline dedalux

• Citro-amateur
  • **

Molto bene, mi fa piacere!!
Io inizierei con una citropizza verso fine gennaio-primi di febbraio tanto per rompere il ghiaccio. A breve vi faro' sapere...

Molto, molto bene, sono molto contento!
Lieto di fare la mia parte, speriamo che sia solo l'inizio di un viaggio complesso verso un traguardo importante, forza e coraggio!  [:clap]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Offline joepazzo

• Citro-amateur
  • **
... ciao.

mi siete mancati, mi manacano i fsssss gluk gluk gluk fssssst.... aiuto! sto ricadendo nel tunnel
è molto grave il fatto che la mia vettura, nuova, non ha ancora mille chilometri e io ho ricominciato a guardare vecchie balene stanche...
ho ancora negli occhi la triste immagine del carro attrezzi che si porta via la mia TCT...

aiuto!

Offline Achab

• Citro-passionn√©
... ciao.

mi siete mancati, mi manacano i fsssss gluk gluk gluk fssssst.... aiuto! sto ricadendo nel tunnel
è molto grave il fatto che la mia vettura, nuova, non ha ancora mille chilometri e io ho ricominciato a guardare vecchie balene stanche...
ho ancora negli occhi la triste immagine del carro attrezzi che si porta via la mia TCT...

aiuto!

Ampiamente comprensibile; tutti, chi prima chi dopo, abbiamo cercato una forma di disintossicazione.
Siamo ancora qui... ;)
Se ti serve un aiuto conta pure su di noi!!
Citroen DSuper5 73'
Citroen Dyane 6 79'