Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234718 volte)

Offline JamesVTR

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti!
Piacere di fare parte di questo forum.

Mi chiamo Gianfranco, Jan per gli amici, ho 25 anni, faccio il manutentore elettromeccanico in un importante stabilimento Nestlè della provincia di Cuneo.

Da sempre orgoglioso di essere citroenita inside, possiedo una C4 ph2 berlina, inoltre in casa possediamo una xsara berlina con 250.000 km, una xsara picasso Crono.

Abbiamo posseduto anche una ZX 1.9TD break e un'altra xsara uguale all'altra, solo con qualche migliaio di Km in meno, ricordo anche che mio nonno ha posseduto un CX pallas beige ma poi lo ha demolito.

A maggio di quest'anno ho "adottato" l'altra macchina dei miei nonni salvandola dal ragno (già mi sono fatto scappare il CX a 10 anni, questa no): una Fiesta MK1 GL del 1982.

Ora però mi sono fatto stregare da una Signora: una CX pallas argento del 1976 con solo 38000Km ferma dal mio meccanico. ma la storia la racconto nella sezione apposita

colgo l'occasione per dirvi che siete tutti mitici e vi seguo da tempo come "ospite"

Ciao!! :)
citroen C4 ph2 berlina, citroen xsara 1.6 berlina '00, citroen xsara Picasso crono '04, ford fiesta GL 1982.

prossimamente Citroen CX pallas 1976

Offline Bigmario

[:hello] e benvenuto in questo meraviglioso mondo citronico  [:clap] [:clap]
Facci sapere per la CX!!!  [wowlove]
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970

Offline JamesVTR

• Citro-novice
  • **
Grazie!!

Aprirò un Topic nella sezione apposta.

Ciao!!
citroen C4 ph2 berlina, citroen xsara 1.6 berlina '00, citroen xsara Picasso crono '04, ford fiesta GL 1982.

prossimamente Citroen CX pallas 1976

Offline CitroCx

• Citro-passionn√©
  • Le verit√† vanno cercate non ascoltate
Benvenutooo!!!!!

Cx @.@
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria pi√Ļ importante √® quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

Offline dedalux

• Citro-amateur
  • **
Ciao e benvenuto nel forum citronico!

Facci sapere per la Cx e chiedi lumi al riguardo su qualsiasi cosa, non esitare!

[CIT] sempre!
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Offline tux

Ciao a tutta questa bella gente, sono Renato caorlotto di adozione (merito della moglie  ;D), nato a Busto Arsizio, madre mantovana e padre madonita, W l'Italia che mi cre√≤  ;D. In famiglia si viaggia sulla mia jappo corolla e11 1.9d e sulla citronella Saxo 1.5d. Auto fantastica (si sa, le signore ne capiscono di pi√Ļ, essendo della consorte). Al primo impatto buona qualit√† generale e qualche lavoretto da fare; cambio pastiglie, terminale, un bel tagliando e ceppi posteriori. Fermatela ora se riuscite. Dimenticavo, la signorina √® ancora minorenne, 1997, e denuncia 168000 km circa, arriver√† all'asi? La tratto coi guanti, massimo 2000 giri in 5 per qualche km poi la sciolgo un po'. So che da alcuni sia poco gradita, vista la joint venture con Peugeot, tant'√®, mi piace e la guido con soddisfazione
Salva un albero, mangia un castoro

Offline Darlington

Io sto a San Stino, abitiamo vicini. ;D

La Saxo è l'evoluzione dell'AX... macchine che vanno sempre ;D
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline tux

Io sto a San Stino, abitiamo vicini. ;D

La Saxo è l'evoluzione dell'AX... macchine che vanno sempre ;D

Infatti un mio ex collega, che il Signore lo conservi, morta la ax passò alla saxo, poi purtroppo è passato lui
Salva un albero, mangia un castoro

Offline ludo1

• Inscrit
  • *
Buongiorno a tutti, tanti mi conoscono come Ludo, in realtà sono Claude, francese d'origine, innamorato da sempre delle citroniche.

Ne ho avute parecchie, 2cv, dyane, bx, zx e C3(quest'ultima una grande delusione, ma si sa non tutte escono bene)

Sono alle prese con un nuovo restauro, .......La Contessa ,si chiamerà cosi, mentre la 2cv Chic sta aspettando di rinascere, dopo un'alluvione ed una grandinata terribile, poverina è massacrata.

La AZ del 54 invece, aspetta gli ultimi pezzi ed una targa italiana. [:wave] [:wave]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Benvenuto anche da parte mia e dalla Puglia [CIT] [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline pata2cv

• Inscrit
  • *
Buona sera a tutti, eccomi, dopo tanti anni che leggo anche il forum Riasc finalmente mi presento, sono Pata, Patatony per chi mi conosce già. Amo il marchio citroen anche se ne sono attualmente sprovvisto, vendo nei mercatini qualche ricambio (solo in Francia) e seguo con interesse tutte le vicende e avvenimenti inerenti al genere sopratutto bicilindrico.
Ah, vivo nelle valli di Lanzo in montagna da una ventina d'anni. B√© Ciao a tutti  [:prosit]

Offline ludo1

• Inscrit
  • *
Oh...il Pata! [ban] :D :D :D

Offline pata2cv

• Inscrit
  • *
Ciao Claudio  :D ma quanti forum segui..   [:hello] [CIT]
naturalmente uso quotidianamente una 2cv anche se √® di mia moglie  [:wave]

Offline lorenzos

• Citro-amateur
  • **
Ciao a tutti, vengo da una famiglia di citroenisti convinti, i miei hanno avuto, nell'ordine,: 2cv, dyane e visa.
Io sono adesso allergico alle utilitarie,ehehhe. al momento possiedo una Honda Accord aerodeck del 1987 iscritta Asi http://www.3geez.com/forum/showthread.php?t=76564
Mio sogno è di prendere una XM 3.0 sul punto di diventare storica, magari all'estero
seguendo il magico esempio del presidente. Sono affascinato da questa vettura, ma soprattutto
penso al fattaccio dei tamponi (di cui ho letto ampiamente) e vorrei capire se la cosa si risolverà presto.
So inglese, tedesco e leggo il francese (non si sa mai)
saluti a tutti
Maserati Biturbo 4.18v 1991
Honda Accord Aerodeck efi 1987
già citroen 2c-Diana-Visa