Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234652 volte)

Offline CitroCx

• Citro-passionn√©
  • Le verit√† vanno cercate non ascoltate
Benvenuto e complimenti anche da parte mia!!!!
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria pi√Ļ importante √® quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuti anche da parte mia! Nel forum del Registo Italiano Auto Storiche Citroen, siamo fra amici o comunque persone con la passione comune delle vetture Citroen d'annata... per questo motivo non è necessario alcun anonimato, quindi abbiamo previsto nel regolamento che ognuno scriva sul proprio profilo il nome e cognome. Pena la sospensione dell'account.
Per aggiungerli bisogna andare in alto pagina, cliccare "User CP", poi "Profilo Personale", quindi compilare la stringa "Nome cognome" e premere il tasto "Aggiorna profilo".
Grazie e buon forum!!!

[:wave] [CIT]

Offline capitancx

• Citro-amateur
  • **
    • operaio metalmeccanico
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto. Ivan da Venezia.
Possessore da sempre di Citroen. 
ds 20 pallas-cx 20 pallas prima serie con interni in pelle e ac anno 75 mi pare, bx 19 d venduta in hungheria con 530000 km,cx gti turbo prima serie stupenda con interni in pelle venduta xke riparata dopo un incidente ma inguidabile causa lavori eseguiti male. ritirata da concessionaria citroen di trviso, dove gli interni sono stati usati come salottino x la reception, il resto venduto in hungheria. zx 18 furio 3 porte, zx 14 5 porte 2 serie, xsara 19 d brek. ora fortunato possessore di cx 25 gti turbo 2, grigia metallizzata ful optional con interni in pelle. grazie a tutti voi, e x le notizie tecnike che date. O0

ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Offline XMan

ds 20 pallas-cx 20 pallas prima serie con interni in pelle e ac anno 75 mi pare, bx 19 d venduta in hungheria con 530000 km,cx gti turbo prima serie stupenda con interni in pelle venduta xke riparata dopo un incidente ma inguidabile causa lavori eseguiti male. ritirata da concessionaria citroen di trviso, dove gli interni sono stati usati come salottino x la reception, il resto venduto in hungheria. zx 18 furio 3 porte, zx 14 5 porte 2 serie, xsara 19 d brek. ora fortunato possessore di cx 25 gti turbo 2, grigia metallizzata ful optional con interni in pelle. grazie a tutti voi, e x le notizie tecnike che date. O0

Un benvenuto caloroso da parte mia, salutami la tua bellissima città.
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Salutoni anche da parte mia e dalla Puglia. [cheers]

Ci mostri la tua Gti Turbo? [wowlove] [wowlove] [wowlove]

Dai Ivan qualche bella foto. [:wave] [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline IDcronio

• Inscrit
  • *
Ciao a tutti, Maurizio da Carini (PA), 48 anni e orafo di mestiere. Fulminato da ragazzo da una Citroen DS di un vicino di casa da qualche anno ne posseggo una, poi il virus ha devastato la mia mente e adesso ho la casa e il giardino disseminati di rottami vari, una furgonetta e una Dsupe5 da restaurare e, circolanti, la mia Dsuper (Euriale [wowlove]) una Charly appena restaurata, una 2cv Special, una 500 giardiniera e altra ferraglia.. [bestem]... [:hello]

Offline XMan

Ciao a tutti, Maurizio da Carini (PA), 48 anni e orafo di mestiere. Fulminato da ragazzo da una Citroen DS di un vicino di casa da qualche anno ne posseggo una, poi il virus ha devastato la mia mente e adesso ho la casa e il giardino disseminati di rottami vari, una furgonetta e una Dsupe5 da restaurare e, circolanti, la mia Dsuper (Euriale [wowlove]) una Charly appena restaurata, una 2cv Special, una 500 giardiniera e altra ferraglia.. [bestem]... [:hello]

Benvenuto tra noi e buona frequentazione del forum  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Il lavoro da fare non manca, poi per√≤ metti a posto il giardino o la moglie ti sfratta  [:allops] [:allops]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline IDcronio

• Inscrit
  • *
Ciao e grazie del benvenuto [:hello]

Offline Bigmario

Ciao e grazie del benvenuto [:hello]
[:clap]

[:clap] azzarola.... il grande Cronius √® arrivato anche qui!!!  [:clap]

Benvenuto e sono molto lieto di sentirti anche in questo meraviglioso forum [:hello]

Dal sempre lo stesso Bigmario  [:kiss]
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970

Offline IDcronio

• Inscrit
  • *
Grazie Mario, questo è un forum importante e potendo vantare una sola storica Citroen mi sento un po intimidito.. ..ma cercherò di crescere come appassionato anche grazie a questa comunità. [:hello]

Offline Achab

• Citro-passionn√©
Benvenuto!!! E' un onore averti tra di noi [:clap]!!
l'augurio e' di accogliere tra le tue belle un'altra Citroen storica ;D
 [A;flex] [A;flex] [A;flex]
 [:hello]
« Ultima modifica: 12 Novembre 2011, 21:06:53 da Achab »
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen DSuper5 73'
Citroen CX 25 Prestige Automatique 87'
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen Dyane 6 79'
Citroen C6 2.2 HDi Biturbo 08'

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Un benvenuto anche da parte mia!!! [CIT] [CIT] [CIT] [CIT]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline IDcronio

• Inscrit
  • *
Grazie ragazzi! [:wave]

Offline dedalux

• Citro-amateur
  • **

Ciao e benvenuto in questo forum.
Finalmente un altro veneto che si addentra nel bellissimo mondo delle citrone storiche, vedrai che qui troverai tutte le curiosità che cerchi.
[:wave]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Offline dedalux

• Citro-amateur
  • **

Benvenuto IDcronio! Un grandissimo onore averti in questo forum! [A;flex]
Non ti preoccupare che non tarderai molto ad aumentare la flotta citroen di casa!  Comuque complimenti per la Ds e W [CIT]
[:wave]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'